cosa

03 novembre 2016 ore 11:45 segnala
cosa mi passa x la mente ? cose passate belle e meno belle ,cose dimenticate che cerco di ricordare e penso la memoria se ne sta andando ,speriamo che in sieme alla memoria vanno via tutte le cose meno belle che ho vissuto ,cosi mi scappa un sorrisino !!!!!!!!
79ba1ab9-a2ec-403c-a7a8-a0a51e49563a
cosa mi passa x la mente ? cose passate belle e meno belle ,cose dimenticate che cerco di ricordare e penso la memoria se ne sta andando ,speriamo che in sieme alla memoria vanno via tutte le cose meno belle che ho vissuto ,cosi mi scappa un sorrisino !!!!!!!! « immagine »
Post
03/11/2016 11:45:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    3

cosa

03 novembre 2016 ore 11:44 segnala
cosa mi passa x la mente ? cose passate belle e meno belle ,cose dimenticate che cerco di ricordare e penso la memoria se ne sta andando ,speriamo che in sieme alla memoria vanno via tutte le cose meno belle che ho vissuto ,cosi mi scappa un sorrisino

il senso

28 ottobre 2016 ore 20:50 segnala
Il senso delle cose lo trovi solo se lo vuoi davvero,se ti ci metti d'impegno con tutto te stesso..lasciarsi vivere e vivere sono due cose incredibilmente differenti...esiste l'immortalità,quella di quando dai appunto un senso alle cose semplicemente mettendoci l'anima...il mondo corre come un matto,non ti lascia mai un briciolo di tempo,e prima o poi arrivi a dimenticare anche tu che esisti,insieme a tutto il resto..se riesci a fermarti per un solo istante,ogni qualvolta ne hai l'occasione,prendendo un bel respiro a pieni polmoni guardandoti attorno,guardando quello che esiste grazie a te e viceversa,riesci di nuovo a trovar pace dentro al cuore,riesci a capire chi sei..siamo così tanti su questo mondo eppure quasi tutti si sentono sempre piu soli; non ci si guarda piu negli occhi,non ci si tocca,non ci si abbraccia piu..dovremmo tornare ad osservare ciò che la vita ci mette sempre a disposizione,anche quando tutto va a puttane; le cose belle sono intorno,sempre,devi solo imparare a dargli di nuovo attenzione,come quando eri bambino e il solo caderti della pioggia sul viso ti riempiva di gioia...le cose belle non sono i regali di diamanti o le stronzate dette per convenienza,la maggior parte delle emozioni sono nei gesti piu semplici di questo mondo: salutare un amico regalandogli un sorriso,abbracciare qualcuno che ti ha ferito e che si è davvero pentito,saper perdonare se stessi ammettendo che possiamo sempre sbagliare...in fondo è proprio questo che ci rende unici e speciali,quando allontaniamo la morte delle cose per dargli una nuova vita,accettando che non saremo eterni,ma che con i gesti e talvolta anche con delle piccole parole possiamo rimanere impressi nelle menti e nelle cose,diventando così immortali...tante cose non hanno veramente alcun senso,ma quando riesci ad arrivare a provare certe emozioni così intense,poi,il senso diventa quello..il senso di tutto siamo solo noi e non lo vediamo mai,per questo quando lo cerchiamo altrove impazziamo..siamo davanti ai nostri occhi,basta solamente aprirli,come quando spunta il sole lentamente da dietro le montagne per dare luce ad un nuovo giorno.
76d70d1c-b956-49fa-a980-445f7c037980
Il senso delle cose lo trovi solo se lo vuoi davvero,se ti ci metti d'impegno con tutto te stesso..lasciarsi vivere e vivere sono due cose incredibilmente differenti...esiste l'immortalità,quella di quando dai appunto un senso alle cose semplicemente mettendoci l'anima...il mondo corre come un...
Post
28/10/2016 20:50:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    1

chissà

26 ottobre 2016 ore 23:27 segnala
Chissà com'è che ti ammali di solitudine sempre quando sei in mezzo a tanta gente e la tua mente si spegne, se ne vorrebbe andare, mentre continui a parlare. E tu sai che nessuno si accorge che in fondo non ci sei.e che sei sola con i tuoi ricordi

possiamo

20 ottobre 2016 ore 21:26 segnala
possiamo contare solo su noi stessi, possiamo contare sulle nostre forze e sulla nostra forza di volontà, solo cosi avremo la piu grande soddisfazione, quella di dire.......c'e l ho fatta da sola/o e non devo dire grazie a nessuno!!!
c6e497ea-8331-496e-abf5-3ee5a99bd425
possiamo contare solo su noi stessi, possiamo contare sulle nostre forze e sulla nostra forza di volontà, solo cosi avremo la piu grande soddisfazione, quella di dire.......c'e l ho fatta da sola/o e non devo dire grazie a nessuno!!!
Post
20/10/2016 21:26:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    1

capaci

09 ottobre 2016 ore 11:47 segnala
L'importante è essere capaci di sognare anche quando non si dorme

silenzio

09 ottobre 2016 ore 11:39 segnala
Preferisco il silenzio, anche se mi verrebbe da dire fiumi di parole. Ma siccome chi nasce tondo, non muore quadrato, meglio tenersi per sé certi pensieri. Certo però che certa gente su questa terra e'proprio inutile!!!

facile

18 settembre 2016 ore 21:05 segnala
Non e' facile pensare di andar via...e portarsi dietro la malinconia
...Cosi' quegli occhi guardano...li dietro