LA DOVE SORGE IL SOLE

24 settembre 2010 ore 12:46 segnala
Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto... vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai... vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore... e vorrei che sentissi un brivido d'amore quando sono con te... vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre... vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei... vorrei solo che piangessi per me, che ti mancassi da morire... vorrei essere ogni tuo singolo pensiero... vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te... e poi vorrei possedere il tuo cuore, ma sopratutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore.

Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto... vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai... vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore... e vorrei che sentissi un brivido d'amore quando sono con te... vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre... vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei... vorrei solo che piangessi per me, che ti mancassi da morire... vorrei essere ogni tuo singolo pensiero... vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te... e poi vorrei possedere il tuo cuore, ma sopratutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore.È l'alba, dalla finestra sento le campane a festa,
c'è una piccola chiesa,
posta sulla collina,
non si riesce a vederla quando sorge il sole,
quel luccichio ammanta di luce tutta la torrina,
dove è posta la campana ed una piccola croce.
Ogni mattina s'invola su nel il cielo una preghiera,
fatta col cuore e di promesse sincera,
va fino alla chiesina, insieme al profumo della mattina.
L'erba brilla di rugiada, Pasqua è vicina,
le rose e i biancospini,
adornano la via, che conduce alla casa del Signore,
sembra una cosa fatta apposta,
ma i raggi ci conducono alla meta,
basta seguire dove sorge il sole, senza alcuna sosta.

11754427
Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto... vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai... vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore... e vorrei che sentissi un brivido d'amore quando sono con te... vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre... vorrei che il... (continua)
Post
24/09/2010 12:46:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.