CHI SONO IO

10 gennaio 2018 ore 19:07 segnala
Rosaria è una ragazza normale, ingenua, sincera e collaborativa, che ha avuto da SOLA il Suo SUCCESSO REALE su INTERNET, che la città non gli aveva mai concesso perché ritenuta brutta, stupida e con la voce squillante, dall’ immagine schifosa. Han fatto l’ impossibile parenti, call center e politici collusi per farmi apparire cattiva, puttana, ladra, sporca, bugiarda, pazza, e per togliermi CREDIBILITA’ sulle verità che racconto a tutti. Tutti conoscono la Sincerità di Rosy a Caltanissetta e han paura di quello che può dire in merito ad un’ azienda criminale, alle molestie del cugino a soli 9 anni, alle verità sulla casa e sui vicini e sulla cattiveria dei nisseni. Infatti la vogliono allontanare da tutti i politici perché 1 politico COPRE i CRIMINALI, ma tanti politici scoprono la verità. Hanno usato il mio Satanismo Naturale e il mio PATTO CON SATANA solo per isolarmi, non farmi avere successo in rete e nascondermi agli altri, facendomi apparire FOLLE senza esserlo.
PS. AL superiore facevo solo temi di ATTUALITA’ prendendo la sufficienza, ma agli esami di STATO la PROVA SCRITTA andò male e mi dissero che ero FUORI TEMA, tanto che i curriculum spediti ai giornali non vennero mai accettati, si capiva che stroncarono la mia SCRITTURA per via delle molestie di mio cugino che non dovevano essere rivelate perché lui nonostante PEDOFILO doveva fare il PRETE.
a19cfa47-8afd-4276-aca7-317299eb4954
Rosaria è una ragazza normale, ingenua, sincera e collaborativa, che ha avuto da SOLA il Suo SUCCESSO REALE su INTERNET, che la città non gli aveva mai concesso perché ritenuta brutta, stupida e con la voce squillante, dall’ immagine schifosa. Han fatto l’ impossibile parenti, call center e...
Post
10/01/2018 19:07:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.