SE IL SATANISMO VIENE USATO PER ELIMINARE PERSONE SCOMODE

03 giugno 2018 ore 20:16 segnala
LA STRUMENTALIZZAZIONE SATANISTA VIENE DA UN ERRORE STORICO E FATALE

La prova di quello che gia sapevo da una vita è arrivata questa settimana, in una maniera del tutto Casuale, così come arrivano le ispirazioni dall’ ALDILA’, risolvendo un vecchio cruciverba degli anni 80 (ndr. Domenica Quiz 1981 – pag 33 – Lastel e Baribal Pagine per i più abili – n 223821/822 Rizzoli Editore).
Al 41 orizzontale, la definizione era di un rebus integrato (Frase: 8,10) nel cruciverba che raffigurava la scena biblica del Peccato Originale, la cui soluzione era la frase “STENTATO RENDIMENTO”, due semplici parole, che associate a quello che già conoscevo, mi hanno illuminato tutto il mio cammino futuro, e quello degli onesti come me che vogliono TENERSI CARA la religione in cui credono.
Tutta la vita davanti mi è passata risolvendo il rebus, perché mi ha ricordato quello che in precedenza avevo sempre denunziato, ovvero la scritta-monito del Magazzino sotto casa mia che così riferiva : “ ASINO CHI LEGGE ” quasi a voler avvisare, che chi legge materiale satanico e demoniaco viene fatto passare per un idiota, stupido, incapace, cosa che sappiamo non essere una cosa reale.
Sicuramente, a prescindere dalla esistenza reale di Satana, che non è argomento del mio articolo, nonostante, ne abbia avuto prova personale della sua esistenza e positività, l’ argomento è stato abbondantemente strumentalizzato e finalizzato a emarginare le persone SCOMODE e NON GRADITE ALLA SOCIETA’.
Ne ho avuto IO prova personale, e la cosa funziona con le persone Atee che già non credono, le quali vengono portate all’ avversione totale verso il Cattolicesimo, farle disperare così tanto da essere costretti a ritenere, che la strada più giusta sia quella del Satanismo.
Queste genti sanno che lo Stato è Cattolico, per cui se si vuole che la persona scomoda sia ODIATA DALLE ISTITUZIONI e DAI VIP, si cerca di renderlo un rifiuto della società, e quindi un Satanista, che nella versione sbagliata diffusa è religione ostile allo Stato: ma loro non sanno che NON E’ COSI’.
SATANA è un termine che vuol dire AVVERSARIO e non NEMICO del Cattolicesimo, avversario che si opponi ad errori di contesto che i cattolici possono, nel loro integralismo commettere, cercando di perseguire il bene che tutti desiderano; se i Cattolici sbagliano, arriva la Natura, grazie a Satana a riequilibrare il tutto e attraverso una NEMESI storica, rendere giustizia a chi non l’ ha avuto nel corso degli anni.
Per secoli ci hanno propagandato un Satanismo violento e cruento, assetato di sangue, mostruoso, lussurioso, bugiardo, amante dei sacrifici animali, con l’ intento di allontanare le persone predisposte dal vero paranormale, perchè seguendo pedissequamente certi dettami umani, difficilmente riescono ad ottenere dalla natura i poteri di preveggenza, sensibilità e aiuto dell’ aldilà che spettano a persone che mantengono BUONAFEDE, PUREZZA e CASTITA’ FISICA E MENTALE.
Sono stati scritti, nel corso dei secoli, tantissimi testi di varie origini sul tema Satanista e Paranormale, da persone di religioni diverse, ma accomunate tutte dalla PAURA di dire chiaramente quello che hanno visto, visto che i Cattolici hanno sempre represso le tendenze Sataniste, Spiritiste e animiste.
Molte informazioni, persone predisposte come me, per natura, riescono a capirle leggendo TRA LE RIGHE i messaggi che loro non riuscivano a scrivere palesemente per la censura Cattolica.
Non c’è da fidarsi nemmeno dei testi SATANISTI o scritti da esponenti di grandi CHIESE SATANISTE, come il Tempio di Satana, Anton Lavey, Aleister Crowley, perché tali testi vanno considerati uno spunto, ma non la precisa realizzazione del vero Satanismo.
Molte informazioni sono fedeli alle tradizioni e ad interpretazioni errate, altre minimizzate a causa delle censure nel corso degli anni.

Ritornando al tema dell’ articolo, ribadisco che la strumentalizzazione del Satanismo è sempre stata fatta in MALAFEDE ASSOLUTA e che nessuno nel mondo, ha mai conosciuto gli effetti reali del Satanismo, tranne me, che feci un Patto Con Satana, illuminante, perché mi ha fatto scoprire che il vero SATANISMO non e’ il MALE che NEGLI anni ci hanno TRAMANDATO: strano, ma vero…provare per credere
f94b1173-cfe5-479e-ab14-6fccdca55096
LA STRUMENTALIZZAZIONE SATANISTA VIENE DA UN ERRORE STORICO E FATALE La prova di quello che gia sapevo da una vita è arrivata questa settimana, in una maniera del tutto Casuale, così come arrivano le ispirazioni dall’ ALDILA’, risolvendo un vecchio cruciverba degli anni 80 (ndr. Domenica Quiz 1981...
Post
03/06/2018 20:16:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.