basta......................

06 febbraio 2018 ore 16:21 segnala
Basta amare e si supera tutto,il tempo,la pioggia,i chilometri.
Se ci si perde per la distanza ci si perde perchè era più facile chiamarsi,ci si perde perchè la paura di non vedersi accanto,la paura di soffrire,era più forte della voglia di amarsi ancora.
Ci si perde perchè si ha paura,insieme o da soli,in questi casi la cosa più triste è vedere una persona lottare per due,vedere qualcuno che non vuole buttare tutto continuare a lottare,quando però c'è chi ha già scelto.
E certo come dargli torto mancarsi fa paura,fa bruciare lo stomaco,fa male! Quando una parte di te,una parte del tuo mondo non è fra le tue mani si soffre,si ha paura di non essere più una priorità per l'altra persona,si ha paura di essere un peso,di essere sostituiti,insomma si ha paura.
Ma se è vero amore la paura si supera.
Si supera la paura,la mancanza,la distanza,l'incertezza,si supera tutto,basta volerlo.
Non esiste una coppia perfetta ma esistono le coppie che non si vogliono arrendere. Dove l'amore supera l'orgoglio,dove dopo i litigi e le urla ci si ama ancora di più,perchè si ha bisogno l'uno dell'altra.
Non si può scegliere di chi innamorarsi,l'amore non si sceglie,l'amore arriva e basta. E non importa se è il momento giusto oppure no,se ha il carettere opposto al tuo,se ha il doppio della tua età o la metà,se è quello giusto oppure il più sbagliato che ti potesse capitare,se è a due passi da te o dall'altra parte del mondo,tutto questo non importa. Se ci si ama davvero si sento le sue mani lo stesso,anche quando non ti è accanto. Se ci si ama davvero il cuore rimane caldo anche quando si è lontani.

80ee1e9e-1e3c-41f8-aa68-4451bd6235df
Basta amare e si supera tutto,il tempo,la pioggia,i chilometri. Se ci si perde per la distanza ci si perde perchè era più facile chiamarsi,ci si perde perchè la paura di non vedersi accanto,la paura di soffrire,era più forte della voglia di amarsi ancora. Ci si perde perchè si ha paura,insieme o da...
Post
06/02/2018 16:21:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.