pensiero......................................

10 gennaio 2018 ore 17:52 segnala
come fai ad andare vanti avendo dimenticato tutto..e stato cosi facile.....dimenticare il mio amore....la risposta la so.. da tempo ormai..si è stato facile almeno per te..sento che sei innamorato..di un altra o altre e soffri...magari e un amore non corrisposto come e stato il mio per te..ad amare solo una fa male vero..ma tu che ne sai..di amore...e di cuore niente....zero......non mi manchi..per niente.. volte mi ritorni in mente ...e evito di ascoltare ..canzoni..e di vedere posti che tu sei vissuto....cambio canale sempre.....mi hai deluso..e te lo detto...sei stato la mia più grande delusione della mia vita.......ma a te non ti ha sfiorato per niente il cuore avanti come un treno..che porto via tutto,,,e prende quello che vuole...cosa cercavi lo sai solo tu..veramente..dopo lo saputo anche io.....il tempo passa..e del sesso che ami tanto e per quello ti sei buttato via...il meglio di te..poi..quando il desiderio muore.. avrai...quella disperata...che vive con te..che ti guarderà...e non parlerà ....ogni donna sa....cosa accade..ricordalo....e poi come persona hai poco da insegnare....molto poco...e ti meriti..quello che hai un vita falsa...come te...l'amore..passo....e se un giorno..ti ricorderai..di me..cancella il ricordo... come io ho cancellato tutto di te.....sei brutto fuori e dentro...e se ti ho amato..ho amato solo un illusione del mio cuore.....stai sereno non ti ho sfruttato il corpo...ma neanche il cuore aggiungo io..alle tue parole....adesso leggi..e passa oltre come fai sempre. io l'amore vero lo trovato.....e abita nella tua terra..però e un uomo vero...non un bastardo dentro come te. lo sfogo e andato come sei .andato tu forever.........punto.
094ce697-61ed-4aed-a8a9-5b8a06ae773a
come fai ad andare vanti avendo dimenticato tutto..e stato cosi facile.....dimenticare il mio amore....la risposta la so.. da tempo ormai..si è stato facile almeno per te..sento che sei innamorato..di un altra o altre e soffri...magari e un amore non corrisposto come e stato il mio per te..ad amare...
Post
10/01/2018 17:52:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. luc.ariello 10 gennaio 2018 ore 17:57
    Andiamo! Ma l'orgoglio dove lo mettiamo! Non bisogna ululare alla luna se non per sentire quanto è bella la nostra voce.

    Chiudi la porta quando esci.

    Questa stanza, questo letto, questo odore,
    queste briciole, sparse, ognidove,....
    tutto sembra, ora, sporco,
    e dove ancora permane
    la forma del tuo corpo, ora...
    il mio fastidio, la repulsione, siede e....osserva.
    Come sei,....anonima, senza verve,
    è strano....sembra tu abbia messo un abito inadatto,
    il tuo trucco, sembra sbavato e pesante,
    la tua voce,.....stridula e stupida.
    Tutto mi è nuovo, tutto di te,
    e non aspetto altro, scusami,...
    di vederti uscire,
    di riprendermi la bellezza
    della mia
    vita.
  2. sadiesanotte 10 gennaio 2018 ore 18:03
    vero luc...come sempre sai essere saggio...e poeta..dolce serata luc e grazie di esserci... :rosa
  3. luc.ariello 10 gennaio 2018 ore 18:25
    :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.