Burattino..... con codice a barre!!!

23 gennaio 2020 ore 17:50 segnala


Mi guardo allo specchio ma per una volta non voglio parlare della mia faccia di cazzo, ne voglio pensare alla mia anima che è se stessa solo quando è sbronza, di cosa poco importa.

Osservo la mia triste divisa. Oh, no, non fraintendetemi, la mia divisa in realtà è una bella divisa, bello il colore, ottima la qualità, tutto ottimamente griffato, una divisa importante, ma.... ma.... ma è comunque una divisa.

Ed io ho sempre odiato le divise, mi son sempre ribellato, ho sempre cercato di strapparmele di dosso, siano esse state di stoffa o morali. E adesso?

Adesso la indosso pure io, quella riflessa nello specchio e poi l'altra, quella che lo specchio non riflette ma che alla mia anima non si può nascondere.

Allora giro la testa, distolgo lo sguardo, chiudo gli occhi, la mente, i pensieri ma.... a nulla serve.... ormai.

Ormai ho la mia bella etichetta, con tanto di codice a barre!!!!!

Che tristezza!

e156399a-04c6-4eb9-a69a-63b8c39d899c
« immagine » Mi guardo allo specchio ma per una volta non voglio parlare della mia faccia di cazzo, non voglio pensare alla mia anima che è se stessa solo quando è sbronza, di cosa poco importa. Mi guardo allo specchio ed osservo la mia triste divisa. Oh, no, non fraintendetemi, la mia divisa in...
Post
23/01/2020 17:50:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Beautiful2x 24 gennaio 2020 ore 17:48
    Una qualsiasi divisa è come una maschera, la si usa per dare l immagine di noi che vogliamo, mai imporre una divisa alla propria essenza
    buona serata
    :-))

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.