un blog?

29 novembre 2016 ore 15:00 segnala
io scrivere un blog??...perchè no!
- la vera domanda è perchè si? cosa vorrei scrivere? cosa vorresti dire? cosa potrei trasmettere attraverso le mie parole?
- nulla ...tutto! iniziamo dal titolo..."fuori dalla finestra" ...fuori dalla mia finestra c'è il mondo...il mondo di cui io ho tanta paura...il mondo che vorrei affrontare con coraggio, precisiamo non che io sia una cacasotto ma parliamoci chiaro un po di paura lo fa...
Il mondo che vorrei vedere con i miei occhi...che muta, cambia ad ogni singolo giorno che passa...ed io???io ogni tanto faccio da spettatrice come se aspettassi il famoso "cambiamento interiore" guardando uno stormo di uccelli...una famiglia che passeggia...una coppia che litiga..
Un mondo che cerca di aprirmi le porte in tutte le maniere e mi dice: " ary esci ...esci da quel guscio...esci da quel tuo angolo sicuro perchè di sicuro non c'è nulla...esci e scopri che significa apprezzare la vita" ...ma non ci riesco...non è la paura che mi attanaglia ma la consapevolezza di essere sbagliata per questo mondo e allora me ne sto li rannicchiata davanti quella piccola finestra ...raggomitolata su me stessa e osservo...osservo la vita scorrere!
possono sembrarti parole pesanti e credimi non volevo tediarti col mio primo post...ma è il mio primo approccio per farti capire che la mia futura spavalderia che userò per interagire con te che mi stai leggendo è solo una misera e futile apparenza!!
90d92d00-500b-4d9a-872b-8769e2473da5
io scrivere un blog??...perchè no! - la vera domanda è perchè si? cosa vorrei scrivere? cosa vorresti dire? cosa potrei trasmettere attraverso le mie parole? - nulla ...tutto! iniziamo dal titolo..."fuori dalla finestra" ...fuori dalla mia finestra c'è il mondo...il mondo di cui io ho tanta...
Post
29/11/2016 15:00:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Njlo 29 novembre 2016 ore 21:17
    Innanzitutto: perché no? Anche il blog è un modo per uscire da se stessi e andare verso gli altri, così come siamo, senza sovrastrutture.
    E' bello guardare dalla finestra il mondo che fuori si muove, ma tutto ciò che vedi deve attirarti, deve farti venire la voglia di mescolarti a quella gente. Anche solo camminare, in una strada, in un parco, dove vuoi, è un modo per esserci e per trovarti. Provaci, fai il primo passo.
    Ciao :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.