Oscurità.

14 aprile 2017 ore 01:12 segnala


Ciao, oscurità, vecchia amica,
sono qui per parlarti di nuovo.Sono qui per dirTi che tra le Tue braccia ogni volta al calar del sole rinasco.Sono qui per dirTi che Tu non nascondi nulla,ma col Tuo buio rendi tutto ben definito,con Te i pensieri sono limpidi sinceri veri.
Il giorno li maschera,li distorce,li rende banali,spesso li intrappola.
Poi arrivi Tu e tutto cambia,si librano nell'aria gelida delle notti invernali o nel tepore primaverile,limpidi chiari come acqua di fonte,o pieni di celeidoscopici colori.Guardandoli ti rendono felice,le forme i colori sono vivi caldi e le forme,altro non sono che i percorsi da me compiuti.Mi piace riguardare i miei percorsi sono belli,e pieni di persone speciali.Grazie oscurità ti ho incontrata tanti anni fa,ti ho vissuta ed ho imparato a conoscerti,se oggi ho il cuore gonfio di bene e non di odi o rancori,lo devo solo a Te.
(Io).
fc245778-a665-418a-8492-ab4e7a182f29
« immagine » Ciao, oscurità, vecchia amica, sono qui per parlarti di nuovo.Sono qui per dirTi che tra le Tue braccia ogni volta al calar del sole rinasco.Sono qui per dirTi che Tu non nascondi nulla,ma col Tuo buio rendi tutto ben definito,con Te i pensieri sono limpidi sinceri veri. Il giorno li...
Post
14/04/2017 01:12:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.