...vivere ogni giorno...

24 ottobre 2010 ore 23:37 segnala
Ti è mai capitato di fermarti un attimo…staccare un po’ dalla rutine quotidiana…
e sentire dietro l’angolo quella sensazione di malinconia che bussa alla tua mente…
Ti fermi...tutto sembra sfuggirti di mano inesorabilmente e pensi che dell’altro tempo è trascorso,
mentre resti lì ad osservare le immagini che ti passano davanti e che ormai non ci sono più,allora pensi che devi darti una smossa per iniziare a correre,più forte di ogni cosa, del tempo, del vento che hai alle spalle,del mondo, dei tuoi pensieri…
Perché correre è un altro modo per non pensare…per smettere di aver paura di te stesso
di quello che è stato o che poteva essere…


E mentre corri senza guardarti indietro attraversi immagini e foto,scene inconcrete,tanta confusione…e il caos ti prende e ti assorbe …
Ma in fondo non ti importa perché ci stai dentro,senti che il "caos" è diventato il tuo "ordine" delle cose,il caos è il tuo crescere quotidiano.
È come una droga che ti fa dimenticare gli errori…mentre nel rumore della vita perdi te stesso...tu diventi la corsa…sei la corsa!


Senti il bisogno di continuare a correre,di non fermarti , di marciare , di lasciare indietro ad ogni passo qualcosa di te…
senti il bisogno di vivere ancora un po’ contro vento,contro le regole e fregartene di tutto,della gente che guarda e non ti capisce…
senti il bisogno di correre e vincere per vivere,di smettere di girararti per guardare solo avanti…



io voglio continuare a correre....per non perdere altro tempo…e per continuare vivere nel mio presente
11792369
Ti è mai capitato di fermarti un attimo…staccare un po’ dalla rutine quotidiana… e sentire dietro l’angolo quella sensazione di malinconia che bussa alla tua mente… Ti fermi...tutto sembra sfuggirti di mano inesorabilmente e pensi che dell’altro tempo è trascorso, mentre resti lì ad osservare le... (continua)
Post
24/10/2010 23:37:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. albe3D 26 ottobre 2010 ore 09:41
    caro seba mi capita fin troppo spesso di trovarmi a vivere giorni malinconici..di vivere nel ricordo..di lottare x fuggire a questa condizione sperando di trovare un qualcosa che nn so neppure io cosa sia..un traguardo che forse esiste nemmeno esiste ma che mi da la forza di dire..su albe tira fuori le palle e lotta come hai fatto fin'ora..e con lottare nn intendo per diventare il padrone del mondo ma solo per nn essere schiacciato dal peso dei ricordi..dalla morsa dei bei momenti passati e improvvisamente troncati e messi nel dimenticatoio..e così cerchi ogni giorno di strapparti fuori un sorriso..di strapparti fuori ogni minima sensazione positiva che la vita di dona..che i tuoi amici ti donano..che ogni singolo gesto,anche il più insignificante,t regala...e così arrivi a sera senza pensieri..o per lo meno con un testa un pò di quella serenità che volevi..e che porca puttana ti meriti tutta...sei un grande seba..sei un grande per quello che dici e per come lo dici..
    esattamente allo stesso modo in cui io posso passare dallo stato di "scemo pagliaccio" a quello di "depresso di merda" nel giro di un secondo..un battito d'ali..
    ormai c sono abituato..anche se devo ammettere che la mia paura più grande è che questo mio essere (che odio) possa venir visto male dalle persone a cui voglio bene..credo che se fossi un riccio me ne starei tutto il giorno chiuso con gli aculei puntati verso l'esterno..pronto a sferrare un attacco ogni volta che per una minima cosa mi sento attaccato..o semplicemente indifeso e incompreso..
    buona giornata caro seba..la pianto qui senò mi vengono i lacrimoni XD e i lacrimoni dicono siano solo x le checche e i deboli hehe..e io nn voglio essere considerato ne l'uno ne tantomeno l'altro..anche se spesso la seconda nn riesco a nasconderla come vorrei =)
    nn mi ricordo cosa ho scritto in questo messaggio ed è troppo lungo per rileggerlo..visto che scrivo come un flusso continuo e nn mi curo se sia più o meno logico il discorso nel suo totale..ma così è più spontaneo =)
    in caso di errori grammaticali o di sintassi gravi rivolgersi alla cassa 6 XD XD
  2. albe3D 26 ottobre 2010 ore 09:43
    oddio come titolo ho scritto "mi scuglio " staccato..ecco ora sprofondo dalla vergogna..che capra huahuah..sono scusato in parte dato che sto ancora dormendo hehehe
  3. Sebas71 26 ottobre 2010 ore 18:57

    Amico mio non puoi immaginare quante volte ho riletto il tuo commento...e non esagero nel dire che il vero post a questo punto è il tuo!... il tuo modo di esporre i sentimenti che provi e vivi quotidianamente con questo "flusso di parole" genuine e spontanee è contagioso... fa capire la bella persona che sei e la sensibiltà che racchiudi dentro di te...non sei una capra per il titolo che hai messo (a me piace un sacco così ^__^)e non sei nemmeno lo "scemo pagliaccio" o il "depresso di merda"... tu sei un ragazzo che è dovuto crescere in fretta per forza di cose superiori al tuo volere... ma lo hai fatto affrontando in prima persona gli ostacoli che incontravi nella vita...riuscendo anche a mantenere una bontà d'animo ed una generosità nei rapporti umani che solo in pochi possono vantare...il vero grande sei tu Albe...

    ^__^ ho letto tante risposte nei vari post che ho visitato su chatta...ma credo che oggi mi invidieranno in tanti...un commento come il tuo mi rende orgoglioso di te...

    grazie....

  4. karine27 29 ottobre 2010 ore 09:27
    Alcune memorie resterano sempre nel tempo..a volte anche io provo questa cosa, é una senzazione di nostalgía che non saprei spiegare..

    Sebas ti lascio un saluto e un :staff buon venerdí e inizio del week end!

    serena giornata!
    :ciao
  5. lapiubellaromantica 29 ottobre 2010 ore 14:42
    nella vita mai guardare indietro, il passato nn ti darà mai un futuro.
  6. domi.MI 29 ottobre 2010 ore 20:50

    Vivi bene l'oggi ,perchè ieri non è che un sogno e domani solo  una visione. Ma oggi se ben vissuto Fa' di ogni ieri un sogno di felicità, e di domani una visione di  speranza....:-) :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.