Difficile Per Me Conoscere L'Infinito...

11 febbraio 2017 ore 08:52 segnala


Vedo tanti nuovi nick, persone sconosciute inneggiano all'amore , sentimenti che nascono sentimenti che muoiono. Leggo brevi post carichi di passione accompagnati da foto che niente lasciano all'immaginazione. Un poco le invidio perchè io non sono mai riuscita a scrivere certe cose forse nemmeno pensarle, e non parlo di ora che forse la mia età non lo consente più, credo che il pudore mi abbia sempre limitata nell'esprimermi con certe parole e certe frasi così esplicite. Eppure leggendole sono così belle, sensuali, probabilmente è proprio questo che l'uomo cerca in una donna.
E allora penso che forse sono stata io quella che ha sempre sbagliato!

259c0136-fe31-4329-a247-f0346f0df91a
« immagine » Vedo tanti nuovi nick, persone sconosciute inneggiano all'amore , sentimenti che nascono sentimenti che muoiono. Leggo brevi post carichi di passione accompagnati da foto che niente lasciano all'immaginazione. Un poco le invidio perchè io non sono mai riuscita a scrivere certe cose f...
Post
11/02/2017 08:52:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. e.nigmadamore 11 febbraio 2017 ore 09:04
    molto vero..e parole molto da dentro..buongiorno anna
  2. leggendolamano 11 febbraio 2017 ore 09:28
    Non darei queste cose per scontate.
    Se dici che un certo tipo di uomo cerca un certo tipo di donna sono d'accordo con te, ma non generalizzerei il discorso.

    Ci sono forse di seduzione molto più sottili che colpiscono subliminalmente la fantasia di una persona e che lavorano sull'immaginazione più che sulla espliticizzazione.
    C'è un passo del "malleus maleficarum" che dice pressappoco così:
    Perché la fantasia o immaginazione è come se fosse il tesoro delle idee ricevute attraverso i sensi.
    E attraverso questo accade che i diavoli suscitino una percezione interiore, che è il potere di conservare nella mente immagini, che sembra essere una nuova impressione che sembra essere una nuova impressione ricevuta dal mondo esterno.

    Quindi siccome la seduzione è diabolica (sorrido) vedo poco di diabolico e poco di seduttivo nello sbattere tutto in faccia senza lasciare spazio alla immaginazione e senza che queta faccia il proprio coro.
  3. Dj.NERO 11 febbraio 2017 ore 13:48
    @Semplicemente.Anna : Leggendo la risposta di @leggendolamano che ha nominato i Diavoli scusate la mia intromissione ma mi piacevole rispondere al quesito posto da te ... Allora preciso una cosa che tu non hai sbagliato nulla ma sta dentro di noi come siamo fatti se riusciamo o meno ad esternare vari sentimenti o seduzioni vari che abbiamo nella mente, io prima ero così facevo molta fatica ad esternare certe cose, ma un giorno ho conosciuto un Medico mai visto prima e solo guardandomi negli occhi mi ha decifrato il mio essere e mi ha dato un consiglio che tutt'ora rispetto ed è quello che per star bene con me stesso devo esternare fuori tutto ciò che sento indipendentemente se lo scrivo o ne parlo, io sono del parere che non ci sia età per cambiare certe sfumature di noi stessi basta volerlo e sempre in primo piano il rispetto per noi stessi e di chi ci ascolta o legge..Allora Anna tu secondo me non sei sbagliata hai solo bisogno di uno spunto per esternare la tua Semplicità femminile e ne sono sicuro che mentalmente hai molto da dare..ciao Buon Sabato.
  4. Semplicemente.ANNA 12 febbraio 2017 ore 10:15
    e.negmadamore, grazie del commento, buona domenica a te...
  5. Semplicemente.ANNA 12 febbraio 2017 ore 10:34
    leggendolamano, no, non voglio certo generalizzare, ciò a cui mi riferisco però è evidente in alcuni post, basta leggere.
    Sono d'accordo che la fantasia può portare lontano fino ad immaginare cose o persone solo da ciò che viene letto, l'essenziale è che poi il tutto non si traduca in realtà. Non sono certo qui per raccontare fatti di altri accaduti in un tempo passato, ma ti assicuro che la realtà in alcuni casi ha prodotto delusioni cocenti. Sempre meglio scrivere ciò che siamo realmente nella nostra interiorità e anche mostrasi per ciò che siamo, non per ciò che vorremmo essere. Non so se sei riuscito a captare in alcune frasi del mio post quel tanto di ironia, in realtà non invidio nessuno e certe frasi mi rendono perplessa soprattutto se scritte da una donna.
    Mi piacciono le frasi romantiche, le frasi che parlano d'amore ma in modo consono ed il più possibile pudico. E di quelle in passato ne ho scritte anche io. ma si sa che ognuno ha il proprio modo di porsi a coloro che leggono.
  6. Semplicemente.ANNA 12 febbraio 2017 ore 10:48
    DJ.NERO, se parli di star bene con se stessi, io sono una di queste. In calce al mio post ho scritto che "FORSE" sono io che ho sempre sbagliato, in realtà mi piace essere come sono, i sentimenti qualunque essi siano ognuno li esterna alla propria maniera e non ho alcuna intenzione di cambiare il mio status interiore.
    In effetti credo di avere ancora molto da dare, questo è vero ed infatti lo faccio e lo faccio ogni giorno con tutti coloro che amo e che mi amano. Parlo della vita reale.
    Non ho bisogno e tanto meno l'intenzionalità di sedurre qualcuno con le mie parole e tanto meno con le immagini ed i video che posto.
  7. comeunachiesalaica 12 febbraio 2017 ore 18:10
    .....forse nessuno sbaglia......,,, seguiamo la nostra coerenza...... spesso dovendo aggiungere...purtroppo!........ ho fatto una fatica immensa a leggere il tuo post...lettere bianche su grigio......soffro di maculopatia..... per questo non ho mai commentato...... ti apprezzo molto...
  8. Semplicemente.ANNA 13 febbraio 2017 ore 09:00
    comeunachiesalaica, probabilmente hai ragione tu ma...in certi casi è anche un portare rispetto non tanto agli altri quanto a se stessi. Mi dispiace per il tuo problema che ti rende difficile la lettura del mio post. Abbi pazienza fino al giungere della Primavera quando come sempre all'inizio di ogni stagione uso cambiare grafica e colori, vedrò di rendermi più leggibile :-)
    Buona giornata e grazie per il tuo apprezzamento, la cosa è reciproca!
  9. comeunachiesalaica 13 febbraio 2017 ore 09:10
    ....è strano come una giornata possa apparire serena...... per il solo fatto di leggere un......buona giornatam indirizzatoci....... no,...ahahah!!!...non mi è usuale !...... e lo sia luminosa anche a te.........
  10. Semplicemente.ANNA 13 febbraio 2017 ore 13:56
    comeunachiesalaica, grazie :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.