Habitat...

14 agosto 2017 ore 10:09 segnala


ad ognuno il suo mentre in questo caso l'uomo ha invaso quello di un animale che aveva ed ha il pieno diritto di vivere nel suo. Caro nonnetto, alla tua età non si entra in un bosco armati di bastone e accompagnati da un cane, che andavi cercando? Non avevi abbastanza spazio attorno a casa tua per respirare? Ho capito, con la denuncia e il tuo dire che quell'orsa era pericolosa e andava eliminata, hai trovato il sistema per impinguare il tuo portafoglio. Soldi da togliere al Trentino ma già che ci sei vedi di toglierne parecchi perchè questo meritano visto che prima hanno accettato tanti Eurini dalla Comunità Europea per il ripopolamento degli orsi in quella regione e poi trovano ogni scusa per eliminarli. Ed ora dopo Daniza è stata eliminata anche questa povera bestia di nome Kj2 rea solo di essere stata se stessa cercando di difendere i propri spazi ed i suoi cuccioli se ne aveva.
E così con l'eliminazione dell'orsa il problema è risolto? Una Regione che non riesce a difendere i cittadini e nemmeno la sua fauna è una Regione da poco, il Rossi andrebbe eliminato come l'orsa, occhio per occhio dente per dente, anche se ho letto da qualche parte che vi sono cartelli di pericolo che mettono in guardia le persone di non addentrarsi in quelli spazi che possono rivelarsi pericolosi.
Ho letto altrove commenti di gentaglia di infima risma che chiamano con l'epiteto offensivo“animalari” invece che animalisti coloro che hanno reagito in difesa dell'animale e questa è la vergogna di un popolo che non conosce più il rispetto per ogni tipo di essere vivente.
Ho talmente tanta rabbia in corpo che se la esternassi diventerei talmente volgare da non riconoscere più nemmeno me stessa.
Quello che auguro al ferito ai mandanti e agli esecutori di questo delitto di non dormire mai più la notte finchè vita gli sia concessa.

E la sporca politica ancora in primo piano eh????
0b3b4278-7321-4fbd-92d5-c94e934231b8
« immagine » ad ognuno il suo mentre in questo caso l'uomo ha invaso quello di un animale che aveva ed ha il pieno diritto di vivere nel suo. Caro nonnetto, alla tua età non si entra in un bosco armati di bastone e accompagnati da un cane, che andavi cercando? Non avevi abbastanza spazio attorno ...
Post
14/08/2017 10:09:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.