Maaaaaaa...

12 novembre 2017 ore 10:02 segnala


...che problemi hanno quelli che chiamano al telefono con il numero privato e quando dici pronto? : dall'altra parte risponde solo silenzio eppure senti che c'è qualcuno, e dopo averti fatto ripetere quel pronto due o tre volte chiudono per richiamare dopo alcuni minuti. Chissà chi sono queste persone che non hanno il coraggio di presentarsi, e non so ad altri ma a me ogni tanto succede.
Se è qualcuno che ama sentire la mia voce ieri mattina ci è rimasto/a male , perchè l'ho persa quasi del tutto a causa di questa stagione dove un giorno è caldo e l'altro freddo beccandomi una bella raucedine e duro fatica anche soltanto a dire pronto.
Chissà chi sarà, qualcuno a cui piace fare gli scherzetti? qualche imbecille a cui piace rompere le scatole al prossimo? Ahhh non ci avevo pensato, magari è qualcuno che non ha il coraggio di confessarmi il suo amore e gli basta sentire la mia voce? (quest'ultima frase è burlesca naturalmente). :-)))
Insomma se qualcuno e può capitare, si accorge di avere sbagliato numero al limite chiede scusa, ma se lo fanno per qualsiasi altro motivo, chiunque sia, credo abbiano dei problemi non indifferenti di comunicazione e non solo telefonica. E poi sono paurosa e in questo caso è terrore che corre sul filo non di un rasoio ma del telefono. Buttiamola sullo scherzo và...

c96c1c19-52f2-4b89-9c56-5f514baa470d
« immagine » ...che problemi hanno quelli che chiamano al telefono con il numero privato e quando dici pronto? : dall'altra parte risponde solo silenzio eppure senti che c'è qualcuno, e dopo averti fatto ripetere quel pronto due o tre volte chiudono per richiamare dopo alcuni minuti. Chissà chi s...
Post
12/11/2017 10:02:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. xspirito.liberox 12 novembre 2017 ore 13:11
    forse non hanno il coraggio di farsi perdonare qualcosa
  2. Illumia1 12 novembre 2017 ore 15:06
    Sono tutte persone coraggiose quelle che restano nascoste dietro a un numero privato :batatifo
  3. Semplicemente.ANNA 12 novembre 2017 ore 21:34
    xspirito.liberox, non credo sia un modo intelligente fare telefonate anonime per farsi perdonare qualcosa in quanto non mi risulta avere conti in sospeso con chicchessia, sia nel virtuale che nella vita reale.
    Però un motivo sicuramente ci sarà, probabilmente l'innata simpatia che suscito negli altri :-)))
  4. Semplicemente.ANNA 12 novembre 2017 ore 21:38
    Illumia1, no, non sono persone coraggiose forse in alcuni casi solo timide o curiose. Preferisco pensare questo piuttosto che alla vigliaccheria. :-))
  5. xspirito.liberox 12 novembre 2017 ore 21:52
    a volte le cose semplici risultano le piu' difficili ....anche dire hei vorrei esserci ..essere tuo amico , trovo che sia un modo strano infantile ....
    porta pazienza :rosa
  6. s.hela 13 novembre 2017 ore 09:53
    Ciao cara Anna e buon inizio settimana .

    Oh guarda per quel che mi riguarda so di per certo che i call center non sanno più' con che numero chiamare per far si che si risponda . Numeri persino dalla Sicilia , numeri privati , numeri esteri , di tutto di più e poi in orari anche strani , si perche' loro lavorano h24 , io ho adottato un sistema infallibile ,
    per quanto riguarda il telefono fisso , non rispondo a nessuno , chi ha bisogno di me ha il mio cellulare che per fortuna è privato e li' al massimo mi chiamano quelli del gestore , ma non assillano più' di tanto e poi c'e' sempre la facoltà' della non Risposta se non si conosce ;-) E chi se ne importa , dice un detto : Se di buona famiglia ritorna !

    Speriamo non i privati :hihi

    Un grande sorriso ed abbraccio

    Giulia :rosa
  7. Semplicemente.ANNA 13 novembre 2017 ore 15:50
    xspirito.liberox, a prescindere che da esperienze vissute credo poco e nulla nelle amicizie ma se anche fosse come dici tu, sarebbe appunto una cosa infantile. No, non condivido il tuo pensiero.
    Grazie comunque e buon pomeriggio :rosa
  8. Semplicemente.ANNA 13 novembre 2017 ore 16:21
    s.hela, ciao e buona settimana anche a te mia cara.
    Quelli dei call center di solito rompono nelle ore di pranzo e fanno di tutto per parlare e lo fanno così velocemente con la paura che tu riattacchi, quindi lo escludo. E poi in quel caso sono io che chiudo la comunicazione dopo un secco non sono interessata arrivedereci e grazie.
    Il mio problema è che i miei numeri, sia il fisso che il cellulare sono facilmente reperibili anche in internet a causa della Ditta di cui sono titolare. In questo caso però devono conoscere il mio nome cognome e nome della ditta. Quindi è come cercare un cece in mare se si tratta di clienti ma sarebbe sciocco chiamare stando in silenzio, se chiamano hanno un preciso motivo per farlo e anche questi a volte chiamano con il privato quindi devo rispondere per forza, anche se poi non concedo loro spiegazioni di sorta su quanto vorrebbero sapere. Forse in passato, un passato abbastanza lontano ed in una occasione particolare ebbi a dire anche qui il mio nome accompagnato dal cognome e alcune persone hanno anche la mia e-mail che tra l'altro fa riferimento proprio alla mia Ditta.
    Quella tua ultima frase " se di buona famiglia ritorna" però non posso accettarla, dico invece "se di buona famiglia" dovrebbe rispondere al mio : pronto? non credi?
    Comunque, a parte la mia curiosità di sapere chi potrebbe essere stato/a, ora se è qualcuno che mi legge e lo desidera può richiamare visto che la mia voce è tornata QUASI alla normalità :-))) Scherzo naturalmente :-))
    Grazie del commento mentre ricambio il sorriso e l'abbraccio. :rosa
  9. s.hela 13 novembre 2017 ore 18:36
    @Semplicemente.ANNA
    Ho letto il tuo interessante commento , ti ringrazio cara Anna, si ho scritto un proverbio vecchio come me ;-) (se di buona famiglia ritorna) ma è più corretto come hai scritto tu ( se di buona famiglia risponde ) :ok

    Buonissima serata un grande abbraccio :-)

    Giulia

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.