Onore Ad Essi

19 luglio 2017 ore 18:07 segnala




Onori ai Magistrati Borsellino, Falcone, a tutti i giudici, ai pubblici Ministeri, ai Militari, ai Carabinieri alla Polizia che hanno dato la vita per una causa in cui hanno creduto per liberare il Popolo Italiano da tutte le mafie.

Eroi del nostro tempo, dopo di loro chissà se ce ne saranno ancora così convinti decisi e coraggiosi, temo purtroppo che il dio denaro ed il politichese riusciranno in molti casi a distogliere dalle idee di quella giustizia di cui si sono cibati loro anche se non sono riusciti fino in fondo nel loro importante e delicato lavoro. Molti sono i misteri ancora irrisolti. Non hanno lasciato detto chi erano i mandanti, personaggi ancora peggiori della mafia che ne è stata soltanto esecutrice e manovalanza, questo per non mettere a rischio altre vite e, la famosa agenda rossa così preziosa dalla quale Borsellino non si separava mai non e mai stata trovata, ossia, cercata e trovata da chi con sangue freddo aspettava che fosse compiuta la strage per impossessarsene.

Quella frase che Borsellino pronunciò in presenza di alcuni collaboratori fidati pochi giorni prima di morire : " non pensavo di poter essere tradito da un amico così fidato" chissà a chi era riferita! A qualcuno che molto probabilmente era al corrente di quanto di lì a poco sarebbe successo.

La mafia uccide, il silenzio pure (Peppino Impastato)

79e5e284-c1eb-4b9c-85ec-ced9a772842a
« immagine » « immagine » Onori ai Magistrati Borsellino, Falcone, a tutti i giudici, ai pubblici Ministeri, ai Militari, ai Carabinieri alla Polizia che hanno dato la vita per una causa in cui hanno creduto per liberare il Popolo Italiano da tutte le mafie. Eroi del nostro tempo, dopo di lor...
Post
19/07/2017 18:07:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. s.hela 19 luglio 2017 ore 19:44
    Una lotta alla mafia che non deve mai finire ,
    per poter onorare così sempre il ricordo di
    tutte le persone che hanno perso la vita ...

    Onore a tutti loro!
  2. Semplicemente.ANNA 20 luglio 2017 ore 06:40
    s.hela: :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.