Come Trattare Una Ragazza Stronza: Metterla in riga

19 agosto 2018 ore 17:04 segnala
Mentre tutte combattono per la parità e le femministe in particolare dichiarano ogni santo giorno guerra ad ogni singolo uomo etero che incontrano, qualcosa di molto strano sta succedendo alle donne più giovani.

Stanno diventando sempre più incivili, strafottenti e non hanno nessuno dei valori che una qualsiasi ragazza o moglie rispettabile dovrebbe avere.

In Gran Bretagna ed in America la maggior parte delle donne è a favore del femminismo e pretende eguali diritti così da poter fare tutto quello che fanno gli uomini ed essere trattata alla stessa maniera.

Ma c’è un problema fondamentale con questa ideologia.

La differenza di genere.

Noi non saremo MAI completamente uguali, a meno che non ci trasformiamo in qualche specie di essere androgeno senza sesso che non può essere definito per il suo genere ma verrà classificato invece secondo i suoi sentimenti.

Quello che sto cercando di dire è questo.. le ragazze giovani (specialmente in occidente) continuano a dire solo cose senza senso. Prendi ad esempio questa conversazione che ho trovato:

Lei : Quanto sei alto?

Lui : Un metro e novanta. Perché?

Lei : Ah bene.

Lui : Si? E tu quanto pesi?

Lei : Cosa?

Lui : Quali sono i numeri in cifre che appaiono sulla bilancia quando ci sali???

Lei : Perché ti interessa?

Lui : E a te perché interessava sapere quanto fossi alto?? #DuePesiDueMisure.

Ora, questo è un esempio pratico di come le ragazze al giorno d’oggi abbiano sempre due pesi e due misure (tra l’altro il peso è qualcosa su cui si può lavorare per perderlo / prenderlo, l’altezza no, quindi la sua domanda è ancora più da stronza se la vedi in questa ottica).
b9c212c1-12f7-4379-9ec7-c07f680f12bf
Mentre tutte combattono per la parità e le femministe in particolare dichiarano ogni santo giorno guerra ad ogni singolo uomo etero che incontrano, qualcosa di molto strano sta succedendo alle donne più giovani. Stanno diventando sempre più incivili, strafottenti e non hanno nessuno dei valori che...
Post
19/08/2018 17:04:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment

Ed eccovi come contraltare la donna ideale

17 agosto 2018 ore 16:36 segnala
1. Sei intelligente e brillante

Dimentichiamo la bambola bella e stupida. Una donna attraente è soprattutto intelligente, brillante, che tiene testa nei discorsi e ti racconta aneddoti su quella scoperta scientifica che nemmeno conoscevi. Il Professor Whalley dell’Università di Aberdeen ha poi studiato che avere accanto una donna interessante e di cultura protegge dalla demenza in età avanzata perchè rappresenta un continuo stimolo mentale. Un ottimo investimento a lungo termine, insomma!

2. Sei sempre ottimista

Ti hanno mai accusata di vedere il bicchiere sempre troppo pieno? No, di certo no. La donna ideale incoraggia a vedere sempre il lato positivo e si trasforma in un rifugio dove poter essere rassicurato ma anche in un coach che ti sprona a trovare le energie per tornare ad affrontare il problema.

Gli studi della psicologa Elaine Heatfield lo confermano: essere circondati da persone negative è un vero danno per il nostro ottimismo e per il nostro fisico che, a lungo andare, subisce i colpi dello stress.

Al contrario avere un vulcano di ottimismo nella vita non può che migliorare il quotidiano, anche a lungo termine. Sorridi!

3. Lo trovi incredibilmente divertente

Lo affermano gli psicologi della Westfield State University: le coppie più durature sono quelle che ridono insieme e si trovano reciprocamente divertenti. Hai presente quando imitate a vicenda le vostre espressioni più buffe e non riuscite ad arrabbiarvi? O quando gli ricordi quella brutta figura della scorsa estate e iniziate a ridere a crepapelle? Ecco. I ragazzi adorano avere accanto una persona che non si prende troppo sul serio e che è in grado di scherzare anche sulle leggere avversità della vita. E non dimentichiamo le battute divertenti sui parenti: sono il picco dell’intimità emotiva!

4. Sostieni i tuoi obiettivi ma non perdi di vista i suoi

La donna ideale è forte, combattiva e lotta per ciò in cui crede. Un vero treno di entusiasmo e indipendenza, insomma, che riesce però a sostenere anche i progetti e gli obiettivi che stanno a cuore al partner. La University of British Columbia, poi, lo conferma: il giusto mix di scopi personali, di attenzione verso i bisogni del partner e di traguardi da raggiungere in coppia formano la ricetta per l’amore perfetto.

5. Sei gentile e incredibilmente educata


Essere cordiali non è mai passato di moda e lo sa bene lo psicologo John Gottman dell’Università di Washington che, effettuando ricerche sulle coppie da oltre quarant’anni, ha scoperto che la chiave per una lunga relazione è la gentilezza. I piccoli atti di cortesia sono infatti ciò che ti rende un’amabile compagna! Basta un caffè a letto, una carezza inaspettata o l’educazione che dimostri quando incontri i suoi genitori. L’ideale? La versione un po’ rock and roll di Kate Middleton, per intenderci.

6. Sei estroversa e spigliata


Hai presente quelle donne con un carisma e un fascino particolare che riescono ad illuminare la stanza in cui entrano e parlano con tutti? Proprio loro rappresentano le partner ideali secondo l’University of Westminster. Essere estroverse, sapere mostrare e raccontare i propri sentimenti sono doti di grandissimo fascino, infatti, e ti rendono irresistibile. Pronta ad esercitarti nel public speaking?

7. Sei divertente e lo coinvolgi nelle tue follie


Buone notizie, amanti del vino! L’Università del Michigan ha condotto uno studio su oltre 4000 coppie e ha affermato che le coppie che bevono insieme sono le più felici! Senza abusi, chiaramente, ma se sapete divertirvi insieme, dal party in discoteca alle occasioni più formali, questo rappresenta la chiave per la felicità di coppia. Trasgredire poi le regole e fare qualche follia insieme mantiene elevato il coinvolgimento e allontana la monotonia! Pronta a prenotare quella lezione di parapendio di coppia?


8. Sei Miss Indipendent


Come cantava Ne-Yo, non esiste niente di più sexy di una donna indipendente, di una vera boss! Avere il tuo spazio, i tuoi amici e interessi ti rendono interessante e mai monotona. Mantenere una buona dose di privacy anche quando sei in coppia, infatti, è quasi più importante che avere una buona attività sotto le lenzuola! Lo afferma Terry Burch nello studio condotto per l’Università del Michigan in cui viene sottolineata l’importanza di mantenere la tua indipendenza all’interno di una relazione: ti rende eclettica e un pochino misteriosa, una vera girlboss!
8b094a83-24a5-4f12-b147-a1ab2cec3993
1. Sei intelligente e brillante Dimentichiamo la bambola bella e stupida. Una donna attraente è soprattutto intelligente, brillante, che tiene testa nei discorsi e ti racconta aneddoti su quella scoperta scientifica che nemmeno conoscevi. Il Professor Whalley dell’Università di Aberdeen ha poi...
Post
17/08/2018 16:36:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    3

Donne, donne eterni dei

16 agosto 2018 ore 11:37 segnala
Diceve un'operetta di tanti anni fa, ma i tempi sono cambiati assai e ora...


Donne che gli uomini non sopportano, ecco la classifica delle 12 più odiate


La gelosa, la campionessa del cattivo umore e la bugiarda. Sono alcuni dei tipi di donna che l’uomo proprio non sopporta.
Vediamo quindi le 12 tipologie delle donne insopportabili.


1. La Regina del dramma. Sono quelle che per ogni piccolo imprevisto montano su un vero dramma. Dal vestito sbagliato all’unghia rotta durante una festa.

2. La gelosa. Un po’ di sana gelosia va sempre bene, ma senza esagerare. Attenzione, quindi, a dire al vostro uomo: ‘’Chi è quella che hai salutato?’’, oppure ‘’Perché quella ti sta guardando?’’.

3. La piagnucolona ricattatrice. È subdola e dice frasi del tipo: ‘’Non mi stai ascoltando? Ecco, al posto tuo dovrebbe esserci la mia amica, lei si che mi darebbe una mano’’.

4. L’accusatrice seriale. ‘’Te l’avevo detto’’ è la tipica frase della donna accusatrice. Lo dice in qualsiasi circostanza, dal pollo comprato al supermercato al parcheggio sotto casa. Lei si crede (perché non lo è) perfetta. Gli uomini le temono come la peste.

5. La campionessa del cattivo umore. Il detto: ‘’Il riso abbonda nella bocca degli stolti’’ è il suo motto.

6. La Boss. Vuole comandare sempre e mettere bocca su tutto. ‘’Quella camicia è orribile, cambiale’’, è una delle tipiche frasi di questa tipologia di donna.

7. L’insicura. Chiede sempre al proprio partner se la ama e non si sente mai al sicuro nel rapporto. “Pensi che sia più bella di me, vero?”

8. L’indecisa. Non sa quello che vuole e tira il proprio ragazzo (o la persona che frequenta) nel vortice dell’insicurezza.

9. L’opinionista. Ha un’opinione su tutto e la sua opinione, ovviamente, è quella che conta. La classica tuttologa.

10. La dipendente. Vuole stare al centro dell’attenzione ma, allo stesso tempo, non riesce a fare niente senza il proprio partner.

11. L’approfittatrice. Si informa sul lavoro che fa il suo potenziale lui, sulla macchina che guida per trarre benefici economici.

12. La bugiarda. Omette dettagli prima di dire la verità e cerca di girare ogni situazione a proprio favore.