L'Animale raro

24 novembre 2017 ore 22:31 segnala


Adoro stare ad osservare come il male fatto, quello con le parole specialmente, torna indietro al mittente sotto qualsiasi forma di evento. Umiliare, insultare, sminuire sarà il passatempo di qualcuno, ma attenti perché poi se ne pagano le conseguenze.

Capita però che a volte mi perdo ma so sempre esattamente dove ritrovarmi.....
perchè sono un animale solitario.. il più nobile, quello con l'istinto più sviluppato, quello che porta sempre con se le cose più belle che ha vissuto e imparato, ma mentre faccio questo purtroppo so che anche le brutte esperienze verranno con me. Non si lascia veramente niente dietro di sè. Lo metti in quella parte di te chiamata “Ricordi” oppure “Esperienze” ma non te ne liberi mai. Anche se ti hanno fatto soffrire ti hanno pur insegnato molte cose sulla vita.

Sono quell'animale che lascia perdere la gente ipocrita e infame e che ha imparato a non accettare le mele perchè sa che fra le mele marce c'è poco da scegliere.



V.L.
29a1f786-a7fe-4c0a-b530-2555b0a1ce94
« immagine » Adoro stare ad osservare come il male fatto, quello con le parole specialmente, torna indietro al mittente sotto qualsiasi forma di evento. Umiliare, insultare, sminuire sarà il passatempo di qualcuno, ma attenti perché poi se ne pagano le conseguenze. Capita però che a volte mi per...
Post
24/11/2017 22:31:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.