Maledette e inutili menzogne....ma amo l'amore!

12 gennaio 2018 ore 09:41 segnala


I sorrisi, le carezze, a volte possono essere solo delle enormi bugie eppure, riescono a rubarti il cuore. Quando te ne accorgi è troppo tardi e resti lì, ferma, incapace di agire...gridi che odi l'amore ma anche tu menti perchè non puoi farne a meno, ti ha totalmente rubato il cuore, ha rubato te.
Quell'amore che ti ha dapprima sfiorata, poi toccata e infine si è posato dentro la tua anima per essere amato.
Mi sono aggrappata con forza all' amore anche se bugiardo nonostante sapessi che bisogna correre lontano, partire, riprendere a respirare e farlo in maniera diversa.
Mi sono lasciata ferire, schiacciare, mi sono travestita di indifferenza per mantenere quel mio equilibrio già vacillante.
Sono ferita, sono molto arrabbiata per l'incapacità di alcune persone di dire la verità, per la loro capacità di convincerti della loro lealtà invece di ammettere quello che sono realmente.
Distaccarsi, rigenerarsi, è l'unica soluzione possibile...... e poi sono cresciuta no? Cresciuta a tal punto da saper liberare
il mio cuore dalle nefandezze di cui è stato cibato.
b6e6ddd6-bc23-48c6-ae5e-14d2be8bcfa3
« immagine » I sorrisi, le carezze, a volte possono essere solo delle enormi bugie eppure, riescono a rubarti il cuore. Quando te ne accorgi è troppo tardi e resti lì, ferma, incapace di agire...gridi che odi l'amore ma anche tu menti perchè non puoi farne a meno, ti ha totalmente rubato il cuore...
Post
12/01/2018 09:41:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.