Pensieri senza controllo

28 novembre 2017 ore 22:08 segnala


L’amore fa paura. Amare significa infatti esporsi al rischio di ferite e delusioni. Ma è proprio questa incontrollabilità dell’amore l’essenza che può portare a vette celestiali.
Non puoi reprimere dentro di te i tuoi sentimenti e le tue passioni. Prima o poi emergeranno comunque, quindi tanto vale assecondarli fin da subito.
Prima o poi le barriere verso l’amore si attenueranno e si aprirà qualche spiraglio attraverso il quale qualcuno potrebbe perfino ottenere il privilegio di entrare nella stanza più nascosta a profonda del mio cuore, e conoscermi così davvero.
Non so quale sia il segreto, magari mantendo quell'aria aria semplice e curata, lasciando intravedere quel lato passionale e un po’ ribelle,
Potrebbe essere la giusta miscela per ottenere un autentico filtro d’amore.
Potrebbe essere il mio nuovo sogno: intense emozioni e attimi fugaci che si imprimeranno nella memoria inalterabili al passare del tempo.
La giornata si è spenta.. di essa resteranno i riflessi nei miei pensieri a volte senza controllo.
Poggiando a terra solo le punte dei piedi, con prudenza per non far rumore,
vado a trovar rifugio nella mia tanto amata solitudine;
solo lei può camminare ancora sul mio cuore.......con passo felpato...lascerò che mi apra il passaggio per entrare nel mio sogno.
V.L.
e7eae7bc-e786-4176-8c33-a85ff5bb436e
L’amore fa paura. Amare significa infatti esporsi al rischio di ferite e delusioni. Ma è proprio questa incontrollabilità dell’amore l’essenza che può portare a vette celestiali. Non puoi reprimere dentro di te i tuoi sentimenti e le tue passioni. Prima o poi emergeranno comunque, quindi tanto vale...
Post
28/11/2017 22:08:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. la.tinissimo 29 novembre 2017 ore 00:42
    Prima o poi.. è naturale che succeda un avvenimento.
    Ottimo sogno..aspettando il risveglio e di nuovi amori.
    Lieto di conoscerti, se vuoi dare un'occhiata ai miei forum:http://blog.chatta.it/la_tinissimo/post/come-vedete-il-futuro-smartphon-e-computer-.aspx

    Dgt:https://loverniki66.wixsite.com/ilmiosito/forum Grazie, ti aspetto volentieri con i tuoi commenti. Arrisentirci.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.