LE FAVOLE NON ESISTONO -finta fata-

01 maggio 2012 ore 00:55 segnala
Stasera ho mangiato la maionese,credo che l'ultima volta che l'ho mangiata sia stato più di un anno fa,bei tempi anche quelli,quando nulla mia preoccupava più.
Poi succede che le cose cambiano in un momento,succede che per una cazzata uno sguardo qualcosa che ti entra nel cervello,qualcosa si 2inceppa" e non riesci più a vivere come hai sempre fatto,tutto quello che ti piace tutte le cose che hai sempre fatto facilmente diventano montagne altissime,qualcuno la chiama ansia,qualcuno la chiama vecchiaia,sta di fatto che l'ho mangiata dopo più di un anno!
Lei era ed è stata uno dei miei più grandi amori,l'ho conosciuta qui dentro,a orari assurdi,se ne stava dall'altra parte del mondo ma stava per tornare,una semplice amicizia subito,bhè forse per la differenza di età,i suoi venti anni erano e sono effettivamente pochi anche se matura,e io anche se bel trentenne non esco da un libro di Moccia,ma così andò,qualche messaggio sporadico poi qualche oretta,e via via ti affezioni...perchè qui dentro potete anche negarlo mentireste...tutti,non mi prendete per il culo,chi più chi meno qui dentro in modo rapidissimo si è affezionato ad un altro,pensate quindi io che,come un lupo mannaro in cerca di carne sentivo quasi il suo buon profumo di pelle dall'altra parte del mondo!
E' sicuramente stata uno dei miei amori più grandi,io la chiamavo fata del mio bosco incantato,e lei diceva che erano le parole che aveva sempre sognato!
Si è passato pochissimo tempo,e forse come dice lei si era quasi innamorata di me,quel "quasi" mi risuona ancora nella testa,così quando vedo i suoi grandi occhi qui dentro,sento ancora un peso allo stomaco,e non è il peso che sta creando quella che dovrebbe essere la mia amante,che vorrebbe rovinarmi la vita,no è un peso diverso,un peso di qualcosa che è andato come non doveva andare,e tutto cambia in un momento!
Forse tutto è successo quando io pur di sentirla le feci una grossa ricarica telefonica e lei non mi disse nemmeno grazie,forse successe tutto quando le dissi che non mi bastava quel che provava...quel quasi così snervante,eppure lei mi aveva invitato a casa sua,a far l'amore,quei due giorni che i suoi se ne erano andati,anche se non era innamorata di me,o meglio,forse perchè avrebbe voluto la prova che la pelle glielo potesse confermare!
Io non andai,perchè se state pensando che questo è il blog di un maniaco schifoso non avete capito un cazzo,io non voglio scopare,io voglio piacere...dimostrare al mondo che posso conquistare una donna o una ragazza con poche parole,entrandone nella psiche e trovandone la chiave...per poi inventar qualcosa e dire,non possiamo stare insieme,così,dal nulla e senza il minimo contatto!
Ora potrei dedicare righe di rancore dicendo di quanto fosse tutto tranne che bella,la mia attuale amante cazzo,lei si che è bella...ma comunque non lo farò perchè per me i suoi centochili non sono mai stati un problema e si a venti anni e troverà solo chi alle tre del mattino ha voglia di un pompino,e poteva avere me,io ero innamorato e le davo quel di cui aveva bisogno,ma lei no,il mio bosco resta senza fata e le fiabe non esistono!
bdb3b73c-351c-4a61-b5c5-cef82563d620
Stasera ho mangiato la maionese,credo che l'ultima volta che l'ho mangiata sia stato più di un anno fa,bei tempi anche quelli,quando nulla mia preoccupava più. Poi succede che le cose cambiano in un momento,succede che per una cazzata uno sguardo qualcosa che ti entra nel cervello,qualcosa si...
Post
01/05/2012 00:55:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. mynikforever 01 maggio 2012 ore 16:56
    "voglio piacere...dimostrare al mondo che posso conquistare una donna o una ragazza con poche parole,entrandone nella psiche e trovandone la chiave...per poi inventar qualcosa e dire,non possiamo stare insieme,così,dal nulla e senza il minimo contatto!"

    ecco il pensiero che vorrei capire,entrarci dentro e chiedermi: - perchè dopo essere riusciti ad entrare nella psiche.....poi si sparisce?
    fame di carne diversa?
  2. SerialChatKiller 01 maggio 2012 ore 16:57
    fosse fame di carne non si scapperebbe senza aver almeno assaggiato un po' quella conquistata

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.