è una cosa seria ma non troppo

14 ottobre 2011 ore 17:49 segnala
Anzi, vorrei coinvolgere alcuni cazzeggiatori del web, se vogliamo divertirci un po, basta che ci accordiamo su quando farlo, poi andiamo sul blog di grillo e facciamo un po di bordello.
Loro, essendo fascisti, intendo i censori, non permettono a nessuno di poter porre delle domande a loro scomode, e appena ci provi ti cancellano i commenti, e se insisti ti cancellano direttamente dall'ip, non riesci a postare nulla.
Però non credo possano farlo a tanti e possano farlo immediatamente, dovranno subire un po di quella che loro chiamano spam, già immondizia.
Eppure a me sembra che l'immondizia siano loro, dato che hanno capito che il malessere della società può essere cavalcato e sfruttandolo nel giusto modo porta dei bei guadagni: QUESTO MODO DI FARE E' IMMONDIZIA!
Sti brutti schifosi, approfittano dell'ingenuità di molti, che riversano nel relativo movimento tutte le loro speranze di cambiare la società in meglio, facendogli credere che il sistema di potere sta per crollare (è 5 anni che ripetono sta solfa) e che la luce sia prossima.
Intanto ogni settimana esce o un libro, o dvd,o un calendario sui cosiddetti martiri della patria, coloro che hanno dato la vita per lo stato e le istituzioni.
Questo è l'aspetto peggiore, da veri sciacalli, che mettono in opera: sfruttano quelle morti, lo sgomento e l'indignazione da essi suscitato, per farci un calendario da vendere, si si, DA VENDERE.
Tuuto questo si che è spammer, vera immondizia.
Quello che mi piacerebbe fare, sarebbe altro, perchè questo tipo di esseri meriterebbero altro trattamento, ma tant'è, sono un povero pirla e non ho alcun potere, ma nemmeno vorrei averlo eh, solo mi piacerebbe rendergli l'operazione non troppo comoda a sti sciacalli delle migliori intenzioni, così, dargli fastidio e fargli capire che il loro potere può essere attaccato da persone assolutamente comuni, intendendo la parola comune, nella sua migliore accezione.
Se ci vogliamo divertire, lasciatemi uno scritto, e se volete insultarmi fate pure, già so chi siete.
GUERRIGLIA VIRTUALE
ciao

assalto al fascioblog di grillo

14 ottobre 2011 ore 00:16 segnala
Senza menarla tanto con principi correttezza e altro, io dico: rendiamogli la vita difficile a sti mercanti da blog, i furbetti del bloggherino.
Hanno una linea fascista di gestione del blog, solo per sta volta uniamo le forze(per modo di dire) e buttiamogli per aria il mercato, (mi pare che ci fosse stato già uno che fece una cosa del genere, vero?) ahahahaha, fanno tutti i fighetti e i superiori che mi gioco le balle che ci guadagnano soldi.
LENIN CHE CAZZO FAI, come fai a stare con dei fascisti? non te ne rendi conto?
Non ho idea di quanti e per quanto tempo riescono a bloccare dall'ip, se qualcuno è sgamato su ste cose informi per favore.
Io sono pronto.
Ma è già successa una cosa del genere?
Sai che divertimento?

homo sapiens

10 ottobre 2011 ore 00:23 segnala
homo homecs.
dì cosa ne pensi.