tramonto ad occhi aperti

24 ottobre 2018 ore 18:53 segnala
Seduto sullo scivolo d'un garage , le mani spostano frutta , l'ultima di quest'anno ,dai colori intensi che normalmmente mettono allegria , invece in autunno certi colori anche se pieni di speranza e di energia soffiano un lieve refolo di tristezza , gli occhi corrono comunque oltre la siepe e la rete , oltre il vuoto fra le due colline , che qualcuno chiama valle , da qui è solo un vuoto da cui vengono radi rumori , avanti ancora l'arancio del cielo sullo sfondo dipinge di nero i monti , lontani ma in queste sere più vicini , a quest'ora non ha senso guardare verso il mare , lì ormai è scuro , bisognerebbe scendere piano ed in silenzio ascoltarne le parole.
50f03f2a-7c91-47c7-986d-f0f2139dac5e
Seduto sullo scivolo d'un garage , le mani spostano frutta , l'ultima di quest'anno ,dai colori intensi che normalmmente mettono allegria , invece in autunno certi colori anche se pieni di speranza e di energia soffiano un lieve refolo di tristezza , gli occhi corrono comunque oltre la siepe e la...
Post
24/10/2018 18:53:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. EtruscanLady 25 ottobre 2018 ore 14:00
    Al bando tristezze ricordati di inviarmi una cassetta di caki, quando li degusterò quei refoli si eclisseranno :-)) l'arancio è il colore del mio segno zodiacale, il leone, e cosa di meglio ad eclissare il nero dei monti. Ciò che conta è ascoltare le parole che ci invia in modo costante e sommesso quel mare che tanto amiamo.
    Buon pomeriggio :-))
  2. sgummero 25 ottobre 2018 ore 14:07
    Si tristezze al bando , l'arancio al tramonto cambia gli sfondi , ed è talmente acceso a volte che il resto sembra nero , la cassetta di caki è in viaggio..spero che arrivi col primo vento di mare (attraversando i monti)...ciao e grazie , buon pomeriggio a te !!!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.