... beeehh...beeehh... (Buona Pasqua)

07 aprile 2012 ore 16:24 segnala
Ciao, a te che leggi o che entrerai solo per semplice curiosità o che lo farai in anonimo... per carità... guai a farsi VEDERE!! :-)
____________________^J* ________________________

Prova ad immaginare, per un momento, che un specie Aliena di intelligenza superiore, solo per festeggiare una ricorrenza una volta all'anno, decida di andare al "ristorante". Quasi mi ricorda quel film tratto dal romanzo di Herbert George Wells... "La guerra dei mondi"



Parlano tra di loro, e dicono:

:-w Dove andiamo?... Su Giove?

:-w No.. No.. su Giove No... troppo gas per cuocere e poca carne... ad ogni boccone devo togliermi il casco per mangiare... dobbiamo trovare un "ristorante" migliore.


:-w Su Nettuno??(domanda qualcuno).

:-w No no... troppo freddo e non mi piace il cibo surgelato.

:-w Mmmmhhh!! (mormora uno)
Un mio Amico un po' schizzinoso, del pianeta vicino al nostro, mi ha detto che l'anno scorso insieme alla sua specie è stato in un ristorante vicino ad una Stella... carne fresca... si respira ossigeno ed è chiamato Terra.
Non dobbiamo neanche toglierci il casco per mangiare... niente prenotazione... basta scegliere e divorare.

w:-) Ok!!... Ho deciso!! (dice il capo)



In un giorno, nel periodo che va dal 90° al 120° dell'anno terrestre... si va sulla Terra... apparecchiate!!


... Immaginate!!... The End



Buona Pasqua da ME... a tutti VOI :-)


6d7e572f-df09-437b-b736-35c6fad4d193
Ciao, a te che leggi o che entrerai solo per semplice curiosità o che lo farai in anonimo... per carità... guai a farsi VEDERE!! :-) ____________________^J* ________________________ Prova ad immaginare, per un momento, che un specie Aliena di intelligenza superiore, solo per festeggiare una...
Post
07/04/2012 16:24:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    17

... 10 secondi

26 novembre 2011 ore 00:13 segnala
Avevo già deciso tempo fà di scrivere un post, una dedica. Lo avrei fatto il 23 Dicembre, ma due giorni fa mi è successa una cosa inaspettata... anzi, a dir la verità, me la sarei dovuta aspettare, ma non arrivava.
Non arrivava forse perchè nel mio subconscio non volevo che arrivasse... forse ne avevo paura. Sapevo bene che, quando sarebbe successo, dopo tanto tempo e per la prima volta, sarebbe stato... "reale".
Dopo 11 mesi esatti......... la vedo di spalle che cammina di sera per strada, da sola, quasi alla ricerca di qualcuno... con la sua veste rosa a righe bianche, quella estiva che di solito metteva in casa. Incredulo la chiamo... MAMMA!! Lei si gira, non dice niente, fa un sorriso e mi abbraccia.

E' stato breve e intenso... 10 secondi, poi mi son svegliato.
Forse chissà, era alla ricerca di me, per restituirmi il tempo che mi hanno negato, il tempo di darle l'addio... 10 secondi... quello mi sarebbe bastato.

Non potrò mai più averli, se non in un sogno...




Un bacio...
9fd371de-18bc-4411-affe-97350eb4f04d
Avevo già deciso tempo fà di scrivere un post, una dedica. Lo avrei fatto il 23 Dicembre, ma due giorni fa mi è successa una cosa inaspettata... anzi, a dir la verità, me la sarei dovuta aspettare, ma non arrivava. Non arrivava forse perchè nel mio subconscio non volevo che arrivasse... forse ne...
Post
26/11/2011 00:13:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    29

UNA PICCOLA LEZIONE

08 novembre 2011 ore 15:19 segnala
Rifletti || ittelfiR


Mi chiedevo Se, ogni tanto l'ipocrita, guardandosi allo specchio, per attimo riesce a volgere lo sguardo dall'altra parte, a domandarsi ed a riflettere su se stesso, su quello che è.

Se lo fai, sei sulla buona strada per migliorare, resterai sempre ipocrita, ma quello non lo puoi cambiare. __ fine lezione... fine post... niente parolacce!!__ ciao :-)
359c62df-0753-46ed-8988-6c279ddf86d7
Rifletti || ittelfiR « immagine » Mi chiedevo Se, ogni tanto l'ipocrita, guardandosi allo specchio, per attimo riesce a volgere lo sguardo dall'altra parte, a domandarsi ed a riflettere su se stesso, su quello che è. Se lo fai, sei sulla buona strada per migliorare, resterai sempre ipocrita,...
Post
08/11/2011 15:19:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    20

... SkifNick (non è un supereroe)

08 settembre 2011 ore 23:45 segnala
Ciao!!!
Se sei un fake Skifoso, e passi di qui, sappi che ti disprezzo. Non tanto perché te ne vai gironzolando per la chat ad infastidire la gente, ma solo perché disprezzo il tuo modo di vivere... eh si!!... dico proprio bene...VIVERE!! e lo sai perché? Perché è appurato che probabilmente rifletti anche qui, quello che sei nella realtà, cioè... NIENTE!! E non certo mi riferisco al gradino che occupi nella società, ai beni materiali o quant'altro, ma alla totale mancanza di morale.

"anche il peggior nemico, se non ha la maschera sul cuore... è degno di rispetto"

Ma tu NO!!... perché sei solo aria e polvere... tu non sei Niente!!


Lo so!!... vi starete domandando... "non te ne frega niente...e gli stai dedicando un PostPapiro??!! :-)))
o so, o so... ma ho i miei motivi... nelle bacheche non ne parlo mai, ma... fatemelo dire una volta qui. Voi intanto leggete!!.. abbiate pazienza come quando ne ho io leggendo voi con simpatia (riferendomi sopratutto alle amiche ed a tutti i bersagliati)... ma questo non significa che non vi capisco... anzi! ;-)

Chi frequenta la chat... o meglio chi dovrebbe frequentarla??!!

Categorie (Attive in chat)

Nick 1/A__ Persone con foto. Frequenza attiva e costante, è in chat per svariati motivi, rispecchia più o meno il suo carattere nel bene o nel male... identificabile in qualche modo, (di solito iscritto da parecchi mesi) a prescindere dalla foto vera o falsa che sia, ma non per questo è uno che vi racconta sempre i c... fatti suoi ma, del motivo per cui sta in chat, a noi per ora, non ci interessa.

Nick 1/B__Persone senza foto. Per il resto... stesso di cui sopra.

Nick 2/A-B__Persone col dono dell'ubiquità... Stessa cosa per i Tipi 1!!... in quanto appartengono alla stessa persona, ognuno di loro avrà i suoi motivi per averne più di uno ma, se rispecchia il Tipo 1A e B... va comunque bene, l'importante è che non rientri nella categoria che dopo andrò a menzionare :-)))

Per quel che mi riguarda, le categorie son finite. Sono solo TRE... ma ahimè!!!... non è cosi!!

SKategorie (uomo o donna che sia. Attive per forza di cose)

Skif 1__ "Animale" con "foto" o senza... è uguale. Anche lui frequenta costantemente la chat :-)))... cambiando Nick continuamente. Unico scopo, dopo una prima fase di permanenza "normale", è quello di rompere i cogl**** alla gente con insulti solo perché non sono d'accordo per una cosa o per l'altra o per gelosia, invidia o chissà che. Di quelli io non mi preoccuperei, a meno che non siete stati cosi stupidi (perdonatemi il termine, non ve la prendete) da aver rivelato troppo del vostro privato, senza neanche conoscerlo/i_Capito Amiche? ;-)

Skif 2__ "Animale" multipresente e con nomi diversi, identificabili solo per il fatto che a scrivere, è lo stesso coglione/stronza (prima o poi lo riconosci dalla "mano" e dalle date di iscrizione). Per il resto, stesso peculiarità di Skif 1... e stesse raccomandazioni Amiche :-)))

Tot. Skategorie... anche qui... TRE!!
.... un momento!!!... ne manca una............. Lo SkifNick


Skategoria che merita una sezione a parte, ma che in matematica, si può riassumere così:
Nick1+SKif1 = NickSkif o SkifNick (Proprietà commutativa: scambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, "quelli" sono e "quelli" rimangono cioè, Skifo)

Per chi non è tanto ferrato in "matematica" sarò costretto a dilungarmi un po' (lo faccio per voi) :-)))

La "Persona" in questione, MultiNick, si presenta come un "normale" utente, hanno amici ( magari anche buoni)e sono assidui frequentatori di chat, non lasciano niente!!
Con un Nick più o meno simpatico, ti diventa Amico ( termine usato impropriamente in chat)... chatta con te, manda pvt, fa commenti in bacheca ecc ecc... ma alla fine non gli basta e... con un'altro Nick che fa?... le stesse cose di prima!!!... chatta con te, manda pvt, fa commenti in bacheca ecc ecc. Con lo scopo di carpire altre informazioni o anche per il solo gusto di sondare più profondamente con domande tipo : >hai avuto storie in chat? >come si chiama quello o quella?.... ti vuoi confidare con me? ecc ecc...

Vedete signori, la questione non è quella di avere un secondo Nick... tutti lo hanno avuto (o quasi)... anch'io per pochissimo (questo l'avevo già detto), ma non l'ho mai usato impropriamente ed in modo ingannevole!!
Quanti di voi lo hanno o l'hanno avuto, io non lo voglio sapere, ne mi interessa. Ma l'importante è che non lo abbiate usato abitualmente, con la stesse Amicizie che frequentate di solito.

A me di questi SkifNick credo mi siano capitati almeno 4 (sono quasi sicuro)... dell' ultimo (ripeto Donna :-) ) ne ho le prove... pvt e blog!!
Tutti quanti sgamati (troppi sono stupidi/e)... e lo sapete perché? Perchè quando incominciano a contattarti frequentemente e a far domande più sul privato... mi si accende una lampadina e per un po' mi diverto, poi cascano come pere alla MIA domanda, che sorge spontanea ;-)__"Ci vediamo in cam"?.... la SkifRisposta è... (rullo di tamburi)... "Non ho la cam" :-)))... oppure...."Non ti basta la foto"? o anche... "Ma tu chiedi la cam a tutti/e" __ E allora?... che c è di male?... io mi vedo anche con Amiche e Amici a 10 come a 1000KM...bohh... ci sono anche le stanze (chiedo io)... "nooo, le stanze non mi piacciono" (rispondono loro)

SkifNick, StupidNicks e ViscidNicks!!__ siete la stessa persona... con le vostre uniche e sole qualità!!

Conclusione
... se siete arrivati a leggere fin qua, vi chiedo un'ultimo sforzo!
Ho scritto questo post solo per la gente Vera... alle amiche, (alcune bersagliate continuamente) e amici che conosco, e per tutti quelli che nella chat trovano una opportunità in più per nuove conoscenze, o semplicemente per passare un po' di sano tempo.... anche litigando... ma alla luce del sole!!
Potete dire la vostra se volete, ma non ditemi che non ve ne frega niente!!... altrimenti non ci sarebbero tanti utenti che si cancellano, o che cambiano Nick, o che stanno male, per colpa di questi Animali. Il culo brucia a tutti... e qui, forse di più!!



Conclusione 2 (prima ho mentito ) :many

Scusate il post lungo... ma è stato solo per farmi capire, solo che in chat, (stavolta al contrario della realtà) è meglio scrivere una parola in più, che una in meno!
Per quando riguarda le mie conoscenze qui, senza averli visti in cam, o senza foto... non ho dubbi !!... E' risaputo anche che io, come tanti altri amici e utenti, non abbiamo alcun pregiudizio nei confronti di chi non mette foto... ma rispetto (questa volta parlo per me) chi preferisce socializzare con chi la foto ce l'ha!!... (ma è sempre meglio 1 minuto di cam).
(Fuori Tema)... (ma non tanto... e non voglio ripeterlo più)
Sono sempre aperto a nuove conoscenze, uomini o donne che siano (non pensate sempre a male) purchè si rispettino le regole del buon senso, che non c'è bisogno di elencare!
Per eventuali conoscenze con utenti! (consiglio valido per tutti) che non hanno blog, che non commentano o fanno post, o che non hanno foto, o che mi mandano l'amicizia, senza un minimo di "conoscenza"... e che spuntano come funghi... se la possono andare a prendere nel...

Ciao...e grazie per avermi letto!!>>
063b5cd7-b247-4ac4-af97-4bdd17a1cc92
Ciao!!!... se sei un fake Skifoso, e passi di qui, sappi che ti disprezzo. Non tanto perché te ne vai gironzolando per la chat ad infastidire la gente, ma solo perché disprezzo il tuo modo di...
Post
08/09/2011 23:45:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    49

... sto per "partorire"...

07 settembre 2011 ore 17:07 segnala


Chissà come sarà il prossimo?... serio... o divertente?... o magari tutte e due? :-)
A voi spetterà giudicare :-)

Un saluto a quei pochi che passano da qui, con nick o senza... ma spero che almeno Tu una volta lo faccia... un bacio alle mie amiche!
c0ba5125-244d-40a2-afc0-69d610e21117
« IMMAGINE: http://www.gifanimate.net/gif_animate/web_desig/lavori/lavori%20grandi.gif » Chissà come sarà il prossimo?... serio... o divertente?... o magari tutte e due? :-) A voi spetterà giudicare ...
Post
07/09/2011 17:07:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    6

Skupido

04 agosto 2011 ore 16:54 segnala
Ciao belli... belle... me va di scrive... ogni tanto :-)

Questa volta voglio trattare di un "tema" attuale... proprio della chat!!
Tempo fa, avevo già fatto un post in merito, ma visto che mi son deciso a creare un blog tanto vale che lo faccia qui!! ... nel blog non si puo cancellare e qui rimane :-)))

Lo conoscete già!!... si che lo conoscete :-) è lui... si proprio lui SclEros!! quel tipetto figlio di Afrodide... si si!!.... Afrodite!!!..quella sostanza che normalmente si trova nelle ostriche e nel peperoncio e che attualmente si chiama viagra. Per i romani era Cupido...... figlio di Venere!!



Vi starete domandando il perchè di questo post... semplice!!
Perchè questo gran figlio di........... chiunque essa sia, questo efebo alato a volte dispettoso, se ne va in giro dalla notte dei tempi a scagliare frecce a destra e a manca... qualche volta ci va bene, qualche volta sbaglia ;-).
Il fatto è, che il tipo in questione ha deciso di modernizzarsi... e che fa?... si compra il PC ed è un po' di tempo che ce l'ha!!... un'arma impropria per un tipo come quello!!




Per noi la chat è un modo veloce per socializzare con tante persone, tranquillamente seduti davanti al PC. Per Lui è la stessa cosa, con la chat "mira" a tanta gente, qualche volta mira bene, ma troppo spesso niente... o peggio... fa male!!
Fa male a coloro che, al contrario di quello che asseriscono, cercano l'amore o chissà cosa in una chat, e magari lo trovano, io glielo auguro. Altri invece sognano continuamente, non che sia un peccato, sognare è bello, ma vivere di sogni non è quello a cui si dovrebbe aspirare veramente e concedetemi di dirlo... un "lusso" per pochi oggigiorno. Fluttuano nella chat, inventandosi storie, o peggio creandone di illusorie che portano a cosa?... a niente!!... mah!!... beati loro che possono "permetterselo" un sentimento virtuale, solo per fuggire dalla loro "realtà"... (chiamiamola così). No grazie, non fa per me!!... mi piace questo mondo virtuale, non lo nego, ma quando posso, cerco di trasformarlo in realtà, anche se per solo giorno, anche se ci volessero mesi, anni... nel frattempo, continuerò a socializzare anche qui!!


Ed ora veniamo alla questione principale...
quella che ha scaturito il post (e concludo ;-) ).

Il fatto è, che da alcuni pvt ricevuti, e non solo per me, ora ne sono più che certo... il figlio di quella gran gnocca di Venere è tra noi... si si!!
... si è iscritto su Chatta il pennuto e ne sta combinando una delle sue ah ah ah. Gli anni passano anche per lui!!




"Da giovane volava leggero
ora è ingrassato, l'arco gli trema
è un'imbranato con la faretra piena
ma nei miei sentimenti, non metterai il dito
io ti ho scoperto, il tuo nick è Skupido"


Forse, vuole ritornare in forma facendo pratica qua!! Ma dico io, con tanti social network proprio qui dovevi venire??.... va su Facebook maledetto!!!... li fai pratica... e forse qui ti aspetto. __un saluto a tutti Ciaoo!! ^J*
585530b6-5ae5-454f-8740-c321b9d8fdb3
Ciao belli... belle... me va di scrive... ogni tanto :-) Questa volta voglio trattare di un "tema" attuale... proprio della chat!! Tempo fa, avevo già fatto un post in merito, ma visto che mi son...
Post
04/08/2011 16:54:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    20

Alieno

02 agosto 2011 ore 17:01 segnala
E' il mio primo post questo, dopo 10 mesi di chatta... ed ho voluto cominciare parlando di uno che conosco bene... ME :-)

A volte è proprio così che mi sento... mah!!!

Ho percorso... e sto ancora percorendo la mia vita...
fatta di salite e di errori, di gioie e soddisfazione, di alti e bassi, di amori perduti, di amori vissuti... un po' come tutti... o quasi

Ma di una cosa sono certo
la strada che ho sempre preso è quella lastricata di principi, di moralità, di schiettezza, di compresione... forse per qualcuno non è nulla, ma a me ha dato tanta soddisfazione e ne vado fiero, forse per questo che a volte... mi sento un Alieno!!... forse lo sono... ma non me ne frega niente :-)
f1fa89a5-8227-4e59-a6ec-da3a150ee182
E' il mio primo post questo, dopo 10 mesi di chatta... ed ho voluto cominciare parlando di uno che conosco bene... ME :-) A volte è proprio così che mi sento... mah!!! Ho percorso... e sto ancora...
Post
02/08/2011 17:01:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    22