Segreti

26 novembre 2016 ore 18:25 segnala



Ci sono pensieri racchiusi, mai espressi,che nascondono un mistero, qualcosa o qualcuno di mai svelato, se non a noi stessi.
Sono dolci segreti che se tenuti nascosti, si crede non verranno mai intaccati dalla realtà ,che spesso ...è in grado di rovinare anche le cose più belle, che si crede essere indistruttibili.
Si cela... per non sciuparne il sapore, l'odore, i colori ...i sentimenti.
Ci si maschera d'innanzi a tutto, persino la voce cambia, le parole scorrono a fiumi quasi incomprensibili dal timore di svelare ,quel qualcosa di così prezioso...nessuno deve sapere... nessuno deve poter ledere.
Mi cullo in questo mistero, come se fosse una nenia, ci ritrovo me stessa e i miei arcobaleni di giorno e le mie stelle di notte che sono infinite e luminose.
Mi piace pensarmi in qualsiasi luogo,che sia un mare blu cobalto o un monte innevato, avvolta da questo pensiero, potendolo portare insieme a me sempre con la sua unicità ed esclusività, è mio... e un po' lo sei anche tu con esso.


"
La mattina mi frego la fronte
Frego via le miglia
Mi piace pensare che posso essere così cocciuta
E non fare mai ciò che dici
Non ti ascolterò mai
E non farò mai ciò che dici
"


cdbed3da-11fa-4dd3-9d61-66d73c8804d7
« immagine » Ci sono pensieri racchiusi, mai espressi,che nascondono un mistero, qualcosa o qualcuno di mai svelato, se non a noi stessi. Sono dolci segreti che se tenuti nascosti, si crede non verranno mai intaccati dalla realtà ,che spesso ...è in grado di rovinare anche le cose più belle, che...
Post
26/11/2016 18:25:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.