SITO MAKE UP

21 aprile 2010 ore 20:53 segnala
cari lettori, innanzitutto buona sera! Oggi a scuola è andata bene anche se Venerdì abbiamo interrogazione di storia, di spagnolo e la verifica di inglese.La professoressa di spagnolo si è addolcita molto, e non è più severa come il primo giorno. Che avete mangiato a cena stasera? Io un sacco di porcherie:avevo proprio fame! Allora, prima chattavo con quello che mi piace.....Com'è dolceeee!!Lo amo!!! E' il mio cucciolo! Ah, a proposito, ho scoperto un sito, e vi metto il link in fondo alla pagina. E' fichissimo, ma forse piace di più alle ragazze. Praticamente, dopo aver indicato i punti che delimitano il viso, la forma degli occhi, ecc... potete truccare delle foto come più vi piace!! E' un sito fichissimo! Provatelo! Comunque, stavo pensando al paese in cui viviamo e alle sue ingiustizie. Che schifo! Ora mi dite dove sta la democrazia? Gente che si compra i voti, che non accetta le scelte del popolo, che contesta sempre le decisioni altrui, che trama truffe e furti! Oramai di chi possiamo fidarci? Di NESSUNO!!!! Che schifo il nostro governo! Tra un po' toglieranno anche la democrazia!! Ble.......uff......Vabbè, comunque ora devo andare, ma ci sentiamo presto! Vi posto sotto il link del sito e una mia foto da truccata sul sito!

http://www.taaz.com/index.html

HO POCO TEMPO...

20 aprile 2010 ore 22:43 segnala
Cari lettori, ho poco tempo per scrivervi, perchè,come sempre è tardi.  Allora, a scuola tutto bene, ieri la giornata è passata come una saetta, e anche questa è passata velocemente. In questi giorni sono sempre un po' impegnata, per via dei compiti.....Ci stracaricano!!! Riguardo a quello della chat, bhè, che dire.....Ci chiamiamo fratellone e sorellona, e poi ci diciamo cose molto carine come ti adoro ecc... Io sono stracotta, ma se ciò che serve per stargli accanto è essergli amica, allora lo sarò. Non mi era mai capitato prima di innamorarmi così di una persona conoscendola su facebook, ma più lo conosco e ci parlo e più mi rendo conto che io lo amo, fuori da ogni legge, fuori da ogni schema, lo amo più di me stessa, più di ogni persona al mondo. Io amo lui, ho rifiutato anche la proposta di un altro ragazzo per lui, e ho intenzione di amarlo fino a morire, fino a che il mio cuore non batta l'ultimo colpo. E' una cosa che non si può definire con le parole, un sentimento di legame che sai che ti unirà per sempre a quella persona....e che non si può descrivere.... Voi avete trovato l'amore? Dai, commentate e raccontatemi!! Sono molto curiosa di sentire le vostre opinioni! Stavo pensando l'altro giorno.....ma come sarebbe un mondo senza soldi? Immaginate un mondo senza soldi, dove l'uomo è pienamente cosciente delle proprie azioni e usa con saggezza ciò che gli viene offerto. Perchè se ci pensate bene, sono i soldi che scatenano le guerre, i conflitti e le discussioni. Pensate a come potrebbe essere....sarebbe tutto molto più perfetto!! E invece guardate l'umanità come è ridotta, a correre dietro a dei pezzi di carta svolazzanti creati da noi. Che schifo di mondo!!!! Oggi il mio post è stato piuttosto corto, no? Commentate e ditemi cosa ne pensate! A presto!

EGOISMO?

18 aprile 2010 ore 23:23 segnala
Buona sera cari lettori, ho deciso di continuare un pò con il mio blog....avete visto, ho cambiato lo sfondo!!! Che ne pensate? 
Allora, oggi ho avuto la supplente di spagnolo, e sembra che si sia addolcita un po'! Del resto oggi ho avuto la verifica di letteratura, che è andata molto bene( ho fatto 31 punti su 35), l'interrogazione di musica col flauto,che è andata bene, e spagnolo ha fatto alcune domandine sui verbi a cui ho risposto bene.
  Benissimo, ho deciso che organizzerò così i miei post, sentite che ve ne pare: allora, prima di tutto vi aggiorno sulla scuola, poi vi aggiorno su fatti che sono successi in generale e poi concludo con dei miei pensieri e delle mie riflessioni. Che ne pensate? 
Allora, innanzi tutto, dopo avervi aggiornato sulla scuola, vi aggiorno su fatti che sono successi. La cosa che sto per dirvi è un argomento molto lungo, quindi non so se riuscirò a spiegarvelo tutto questa sera.In ogni caso, i miei genitori sono divorziati, e mia mamma, dopo il divorzio con mio padre, ha avuto una storia che è durata circa tre anni.
 Io avevo circa sette anni, ma ricordo tutto come fosse ieri purtroppo. Mia mamma si mise con un uomo che ci maltrattava, in particolare maltrattava me.  
 Non fu un bel periodo, in quanto quest'uomo mi faceva piangere sempre, gridandomi che ero un' egoista e che mia madre preferiva lui a me. Ma lui maltrattava anche mia madre, e lei alla fine lo ha mandato via da casa nostra.
 Io sono rimasta un po' traumatizzata da questa storia, e sinceramente ho paura che possa riaccadere una cosa del genere. Comunque fino ad ora non me ne dovevo preoccupare molto. Circa due mesi fa, è successo però che mia mamma ha iniziato a ballare il tango, e ad una serata di tango ha conosciuto un uomo un po' robusto che ballava benissimo. Si sono iniziati a frequentare e ora lui e io ci siamo conosciuti e qualche volta viene a pranzo o a cena da noi, come oggi per esempio. Lui è una persona molto carina d'animo, gentile e simpatica, però mi da fastidio il fatto che stia insieme a mia madre, perchè ho paura che si possa intromettere ancora nella mia vita.
 Io non ho niente contro di lui, ma ho paura, perchè conosco mia madre e so che quando si innamora perde la testa e non vede più nulla. SOLO LUI. E questo mi preoccupa, perchè ho paura che finisca come l'altra storia, in cui io venivo trattata male e lei non se ne accorgeva. Io ho parlato con mia madre e le ho detto come sta la situazione, ma lei, tranquillamente, ha detto che stavolta sapeva come comportarsi e che non sarebbe andata a finir come prima... 
Io ci spero, cari lettori, anche se so che probabilmente sparirò un'altra volta per lei. Forse è vero, forse sono un po' egoista, ma non posso farci nulla, perchè è più forte di me. Quando li vedo baciarsi avrei voglia di spaccare tutto, di urlargli in faccia di stare lontano da mia madre. 
 Sta diventando sempre più difficile per me mantenere l'autocontrollo necessario a non farlo, e ho il timore che, senza volerlo, potrei farmi scappare qualcosa. 
Io voglio che mia mamma sia felice, ma proprio lui??? Io non so se riuscirò a reggere ancora la situazione....
Per favore, datemi un consiglio, perchè da sola non ce la faccio..... 
Bene, questo è il fatto principale che è accaduto nell'ultimo periodo. Riguardo a quello della chat, lui è dolcissimo, e ci vogliamo entrambi un bene che supera ogni confine, anche se penso di volergliene un po' troppo. So bene che tra me e lui non ci potrà mai essere niente, ma io sono pronta ad accontentarmi anche solo della sua amicizia, perchè è una persona fantastica!
Per le riflessioni, mi è venuto in mente stamattina un pensiero: ma se veramente nel 2012 succedesse qualcosa?

 Voglio dire, voi avete notato che il numero dei terremoti sta aumentando a dismisura? Prima quello all'Aquila, poi ad Haiti, poi in Cile.....Voglio dire, inizio a credere un pochino a questa diceria, anche se dalle origini quasi del tutto infondate. Non so, il fatto è che sono una ragazza che non si limita a trarre delle conclusioni affrettate, ma sono una di quelle che sulle cose ci ragiona molto. Ebbene, più ragiono su questo fatto e più ho dei dubbi....Secondo voi succederà qualcosa?  
Se volete commentate, e ancora una volta ringrazio i miei lettori per ascoltarmi e capirmi (per il possibile) ogni volta. Mi scuso per la lunghezza del post ma era necessario per farvi capire la mia situazione. Detto questo vado a dormire. Buonanotte!!!!!!

E' NOTTE....

18 aprile 2010 ore 23:17 segnala
E' notte e così ho poco tempo per scrivervi. Nonostante ciò vorrei aggiornarvi un po'. Durante questi giorni ho rotto con il mio ragazzo perchè la nostra era una storia ridicola, fatta di messaggini e sms. Forse non lo ho nemmeno mai amato.... Non lo so.... ma la cosa che mi infastidisce più di tutte è che continua a parlarmi come se niente fosse.....io lo ignoro, cerco di fargli capire che con me si è comportato veramente male e che non voglio più avere niente a che fare con lui.....Nello stesso tempo sto conoscendo una persona che mi piace da morire, però purtroppo a lui non penso di piacere....Ma alla fine mi accontento di essere una delle sue migliori amiche, perchè "chi troppo vuole nulla stringe"!  Sapete, ultimamente mi sono fermata a riflettere e a pensare.....a pensare che la vita alla fine è un circolo vizioso che continua all'infinito... Ogni volta che inizi a fare qualcosa di soddisfacente, per un motivo o l'altro, prima o poi si azzera. Quante volte abbiamo perso gli amici per il cambio della scuola? Andiamo alle medie, e tutti gli amici creati con impegno in cinque anni se ne vanno, e tu devi ricominciare da capo. Ed è così per sempre! Non so se ho reso l'idea, ditemi se non è chiaro, ma mi sembra quasi di stare in un videogioco dove a mano a mano si superano i livelli, e a ogni livello devi ricominciare con i punteggi, le vite, ecc.....E' come se la mia vita abbia già scelto una strada. Nel mio futuro so per certo che andrò a finire all'altare con un uomo, e poi circondata da bambini, e poi dai nipotini, ecc....Mi chiedo se ci siano alternative, a parte quella di restare sola a vita. Il fatto è che mi sembra tutto così paranoico, monotono e sempre uguale.....Comunque questo per me è un periodo un po' strano. Da una parte sono felice e vogliosa di reagire, andare avanti, essere felice, ma dall'altra sono triste, nervosa e tendo a subire senza reagire. Sono due personalità contrastanti, e non so più come equilibrarle! Sarà l'età? Boooooooo! Riguardo alla scuola una mia prof sta all'ospedale, così l'hanno sostituita con una supplente che solo a guardarla ti mette il nervoso. Sta antipatica a tutti, principalmente per i modi che usa.....prima o poi va a finire che gliele dico 4....Se lo meriterebbe proprio! Ah, dimenticavo! Oggi ho cambiato look, mi sono fatta la frangetta! Mi sta carina ma mi ci devo ancora abituare....Vabbè, ora vado, ma visto che domani ho pochi compiti, forse rivengo qua! A domani allora, o forse a dopodomani! Notte!

MI PRESENTO

18 aprile 2010 ore 22:28 segnala
Ciao ragazzi, mi chiamo Sophia e vorrei usare questo blog per  scrivere racconti e per descrivere la mia vita. Questo è il mio primo post, quindi ho intensione di presentarmi.Allora, sono una ragazza che, nonostante l'età, ha già molti problemi. Non mi sono mai considerata una di quelle adolescenti che pensa solo a divertirsi. Forse è per via delle responsabilità che, da quando ero piccola, ho dovuto assumermi. Il mio carattere è capace di cambiare da un secondo all' altro.Sinceramente mi rispecchio in una ragazza solare e aperta, cocciuta e testarda, ma allo stesso tempo dolce e sensibile. Sono molto creativa, e mi diverto a creare storie. Ultimamente ho letto la saga Twilight, e mi è piaciuta molto. Amo leggere libri di tutti i generi, e li divoro in pochi giorni. Questo più o meno è il mio carattere. Spero che nel mio blog vi divertiate e conto sui vostri commenti per migliorarlo e abbellirlo. Grazie in anticipo a tutte le persone che mi seguiranno passo dopo passo!