Casi in cui non si dovrebbe indossare il perizoma.

28 aprile 2018 ore 19:59 segnala

La maggior parte delle donne usano il perizoma per eliminare la vista della linea delle mutandine sotto i pantaloni o la gonna.
Attenzione però perché il cotone del filo, con cui è fatto il perizoma, molto spesso può trasportare i batteri dal retto nella vagina e quindi può causare infezioni.
Considerate se conviene usare questo capo intimo di fronte a questi fattori di rischio:
Nessun rischio quando la biancheria intima è di cotone, invece materiali sintetici come il nylon bloccano l’umidità e non fanno respirare la pelle.
Il cotone permette la circolazione dell'aria intorno alla vagina e aiuta la pelle a respirare e a mantenere l'acidità vaginale al giusto tono tenendo alla larga gli arrossamenti e le infezioni.


Abituarsi ad Indossare abiti comodi per tutto il giorno, gli abiti troppo stretti ostacolano la circolazione dell’aria e favoriscono la sudorazione sudore stimolando lo sviluppo di batteri che spezzano l'equilibrio della salute della vostra patata.
Indossando una gonna corta quando ci si siede la si alza e allora sarebbe meglio avere un bikini addosso invece che l'intimo perché nei luoghi pubblici si possono raccogliere i virus in ogni posto.


Se sei incinta sei più incline alle infezioni, in gravidanza il sistema immunitario e indebolito e quindi si aumentano le probabilità d'infezioni vaginali.
Meglio evitare la doccia, un bagno è più igienico e salutare.
Pulizia giornaliera con sapone neutro aiuta a ridurre le infezioni vaginali e il PH neutro della pelle.
Durante il ciclo l'assorbente, se non viene cambiato in breve tempo, aumenta il rischio di proliferazione batterica. L'eventuale aumento del numero di batteri è una cattiva notizia per la vescica e la vagina.
Non utilizzare gel doccia o deodorante, questi prodotti non sono raccomandati in quanto possono compromettere la vostra immunità sconvolgendo la naturale acidità della pelle.



Due su cinque donne sotto i 60anni di età hanno problemi con il flusso della vescica, dovuto ad attività sportiva o trattenendo le urine.
Se un qualche goccia delle urine rimane mutandine, può causare forte irritazione della pelle.
È necessario fare molta attenzione quando si vuole acquistare un nuovo bikini, nel provare i capi indossati da molte altre donne che possono essere veicolo di spiacevoli infezioni rischiando di procurarsi batteri che causano malattie e/o infezioni.

..................
TRADOTTO, PENOSAMENTE, CON IL TRASLATE DELLO ZIO GOOGLE DA UN POST INGLESE.
2c7d05b4-92b5-4719-92d7-d0d98123e6e4
« immagine » La maggior parte delle donne usano il perizoma per eliminare la vista della linea delle mutandine sotto i pantaloni o la gonna. Attenzione però perché il cotone del filo, con cui è fatto il perizoma, molto spesso può trasportare i batteri dal retto nella vagina e quindi può causare i...
Post
28/04/2018 19:59:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. bracioletta2015 29 aprile 2018 ore 13:45
    QUESTO VISO NN MI è NUOVO
  2. Siculo 30 aprile 2018 ore 13:18
    Quando i dettagli fanno la differenza...
  3. 04klimo 08 maggio 2018 ore 12:11
    blog molto originale
  4. ciro541 23 maggio 2018 ore 20:51
    ormai lo usano tutte..e fanno bene..e molto sensuale

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.