Cos'è il Mystery Shopper?

19 novembre 2018 ore 16:35 segnala

Il Service Performance Group è specializzato nello sviluppo e nella
implementazione di programmi di valutazione del servizio e di valutazione personalizzati basati sugli standard di servizio dei nostri clienti.
Nessuna iniziativa di ricerca di mercato è completa senza una conoscenza
approfondita dell'esperienza di servizio dei tuoi clienti.
Conoscere i punti di forza del servizio e le opportunità è fondamentale
per garantire vendite ripetute e attirare nuovi clienti.
Attraverso l'implementazione di mystery shopper addestrati, l'alta direzione
riceverà una valutazione completa, obiettiva e cronologica dell'esperienza del servizio clienti.
Questa valutazione viene in genere utilizzata per il rinforzo degli standard
associati la formazione mirata verso quei dipendenti identificati con il raggiungimento obbiettivi e la ricompensa e il riconoscimento per gli associati identificati come eseguiti in modo esemplare.
Il mystery shopping al dettaglio è spesso il tipo più noto di mistero o shopping segreto.
Tuttavia, la maggior parte dei marchi noti e molto rispettati in molti altri
settori utilizza il mystery shopping tra cui: ristoranti, istituti finanziari, università e catene di negozi di alimentari, per citarne solo alcuni.


Come Mystery Shopping completa le recensioni online.

Mentre le recensioni online di prodotti e servizi forniranno un feedback generale a un'azienda, spesso questi dati mancano del dettaglio drill-down operativo trovato in un programma di mystery shop su misura.
Un negozio misterioso dettagliato si concentra sull'esperienza del consumatore dall'ingresso all'uscita.
I criteri misurati comprendono la prontezza operativa e fisica degli impianti, così come la disponibilità ad assistere degli associati, la capacità di superare le obiezioni, la conoscenza del prodotto e l'involucro di denaro contante. Utilizzando i nostri dati dettagliati, i clienti avranno maggiore fiducia per prendere decisioni e agire attraverso l'uso del loro programma di mystery shop su misura, identificando punti di forza e aree di opportunità a livello di singolo negozio, distretto, regione ea livello di catena.
Le iniziative di formazione mirate diventeranno la nuova norma invece di costosi programmi di formazione a pennello ampio.
Un vantaggio significativo dai dati forniti sarà che i nostri clienti riconoscano e ricompensino i loro migliori collaboratori.
Se un numero selezionato di negozi, distretti o regioni sono stati identificati attraverso recensioni dei consumatori online come non riuscire a soddisfare le aspettative del management, un programma di mystery shop focalizzato con i relativi dettagli consentirà al management di comprendere meglio le carenze specifiche e sviluppare una chiara linea di condotta.


Migliora il servizio e il morale dei dipendenti.

Raggiungere la gratificazione dei dipendenti è fondamentale per il successo del programma.
I migliori programmi di mystery shopping includono annunci dei dipendenti che li informano del previsto lancio e della pubblicazione dei risultati.
L'iniziativa creerà un servizio di assistenza immediato in quanto i dipendenti sanno di essere soggetti a valutazioni dei servizi in qualsiasi momento.
L'istituzione di un programma di premi e riconoscimenti contribuirà a promuovere lo spirito di competitività in quanto negozi, distretti e regioni competono l'uno contro l'altro per i migliori onori.


......................................................Altri benefici
• Lo shopping del mistero utilizza fonti esterne imparziali per raccogliere, sintetizzare e presentare le tendenze del servizio in dettaglio punti di forza e aree di opportunità da cui il senior management può prendere decisioni e agire con sicurezza
• La maggior parte dei clienti che hanno un'esperienza insoddisfacente non si lamenteranno, semplicemente non torneranno più
• È probabile che i clienti insoddisfatti parlino agli altri della loro esperienza, che a loro volta probabilmente eviteranno di fare affari con il commerciante in questione
7748cf07-df1a-4cdb-9c2e-d713b4033863
« immagine » Il Service Performance Group è specializzato nello sviluppo e nella implementazione di programmi di valutazione del servizio e di valutazione personalizzati basati sugli standard di servizio dei nostri clienti. Nessuna iniziativa di ricerca di mercato è completa senza una conoscenz...
Post
19/11/2018 16:35:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.