Dildo Selfie Stick.

07 maggio 2018 ore 20:25 segnala

Chi di voi non vorrebbe un vibratore che fa anche i selfie?

Il video di presentazione che sta girando è chiaramente finto, ma il prodotto sarebbe geniale, perché unisce due attività di cui non possiamo fare a meno: la masturbazione e i selfie
Diciamolo subito: è tutto finto. Il sito di riferimento è vuoto, non compaiono nomi dei creatori, il canale di YouTube è stato creato apposta.
Però un plauso a chi ha avuto l’idea di girare questo video e pensare a questo prodotto: il dildo selfie stick. Ossia un bastone per selfie applicato a un vibratore.
Il prodotto sarebbe perfetto, perché unisce due attività di cui a quanto pare non possiamo fare a meno: la masturbazione e i selfie. Peccato che le foto, per via della vibrazione, verrebbero tutte mosse.
:hoho:hoho:hoho

Qualcuno ha inventato un Dildo Selfie Stick per catturare il perfetto orgasmo.
(tradotto da un articolo sulla rivista inglese Woman's World magazine)


Per tutte noi, ragazze/i dei social media e dei selfie, non c'è niente di meglio dell'evoluzione.
Quel momento prezioso in cui una nuova app, una nuova tendenza o una storia virale mostra sul tuo feed di notizie, può essere paragonato solo a cose nella tua vita che in realtà contano, come una laurea o qualcosa del genere.


Quando sono stati inventati i bastoncini per selfie, corriamo tutti verso il nostro negozio online preferito per ottenerne uno. Instagram divenne rapidamente il portatore di una competizione di chi ha preso il selfie più inventivo con quel nuovo stick che offriva opzioni illimitate. E poi qualcuno probabilmente pensò: "perché limitare noi stessi? Perché un bastone non può offrirci gioia fisica oltre a quella virale? "



Trovato da Pedestrian, siamo qui per diventare un messaggero delle notizie, il Dildo Selfie Stick è stato creato! Come spiegato nel video qui sotto, questo gadget è stato inventato per aiutare a catturare il perfetto 'O-viso', perché naturalmente vorresti scattare una foto di te stesso quando si raggiunge il climax. Possiamo pensare a molti altri motivi per usare questo Dildo Selfie Stick ma non possiamo nemmeno ignorare i pericoli di avere un gadget che può aiutarti a sfruttare ancora di più la tua privacy e diventare un narcisista ancora più grande. Usalo con cautela.


39c8352e-2c26-44d8-993d-1e16d2312090
« immagine » Chi di voi non vorrebbe un vibratore che fa anche i selfie? Il video di presentazione che sta girando è chiaramente finto, ma il prodotto sarebbe geniale, perché unisce due attività di cui non possiamo fare a meno: la masturbazione e i selfie Diciamolo subito: è tutto finto. http://di...
Post
07/05/2018 20:25:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.