PER UN NATALE ORRIBILE ... ORRIBILI MAGLIONI.

06 dicembre 2018 ore 11:16 segnala
Per iniziare una Lei dotata di una simpatica tetta natalizia, non stupitevi c'è di peggio!



Avete un amico/a che vi sta particolarmente antipatico? Niente di meglio che regalargli per Natale uno di questi maglioni con l'obbligo tassativo di indossarlo nelle feste pena la cancellazione dalla vostra cerchia di amicizie.
Lo spunto l'ho preso dalle vendite in America di questi capi d'abbigliamento che sotto Natale vanno per la maggiore, maglioni rigorosamente made of plastic China!
Gli americani, si sa, non brillano certo per il buongusto nell'abbigliamento ma con questi "articoli" hanno superato se stessi.
Ed eccovene una discreta scelta che, in alcuni casi, rasenta l'oscenità assoluta.
Proseguiamo con un Lui, invece, che disinvoltamente raffigura una renna vivente con tanto di corna a gentile sollecitazione.



Qui la renna che vomita dolcetti e coccarde colorate!
A richiesta viene fornito di luci natalizie vivaci e multicolor alimentate a pile (non fornite).



Terrificante l'Alberello Natalizio su ciccione privo di inibizioni e con villosità in bellavista!



Questo giovanottone incosciente e assolutamente privo di buon gusto
indossa un capo che rasenta l'apoteosi natalizia.
Sicuramente neppure lui sa cosa rappresenti questo intruglio di disegni e appendici natalizie.
Orgoglioso di essere ORRENDO!



Un altro soggetto, sicuramente disturbato, con la mania dell' en plein.
Ha di tutto su sto maglione: Babbo Natale munito di scala che depone la Stella sulla punta, albero, decorazioni, luci, regali e quant'altro!



Qui il Jurassico si sposa con il Natalizio, con un effetto tra il vomito ed il nonsense.
Penso sia uno scellerato omaggio alla pellicola di Steven Spielberg
della quale ne richiama una scena, ricordate?



Per lei, che conosce poco l'anatomia, oppure a causa di una patologia psichica individuabile come "invidia del pene" un bel maglione con
Pisello Natalizio e accessori (palline) in bella mostra.



Un altro panzone esibisce la sua ciccia villosa allietata da luci multicolori, la scritta sul maglione dice più o meno così: " PERNICE SULL'ALBERO PELOSO"(!?) che ridere .... SIGH!



Poteva mancare un coppia natalizia affiatata nel cattivo gusto?
NO certamente, ed eccovela qui, fieri dei loro raccapriccianti maglioni con attributi sessuali natalizi che gli permetteranno di passare delle tremende Festività alla faccia del Bon Ton.



Ed eccoci al clou del senso estetico, maglione natalizio per donna gravida priva di qualsiasi attenuante dovuta al suo stato.
Sperando che il pargolo che ha in grembo, in un prossimo futuro, si dissoci dal look esoterico della madre.



Impunito che non disdegna di farsi un selfie per mostrare al mondo che razza di maglione natalizio munito di palle colorate ha avuto il coraggio d'indossare senza tema di denuncia per vilipendio della bandiera od oltraggio al pudore!



Eccelso simbolo delle ricorrenze sotto Natale, Befana compresa, il caminetto!
Lei lo indossa con disinvoltura ed un pizzico di sconsideratezza aprendo anche le braccia per favorirne l'interpretazione.



Qui la famiglia tutta, minori compresi, si è addobbata con atroci maglioni natalizi con gatto inconsapevole, babbo natale con tanto di slitta e renne al seguito.
In Europa a questi genitori sarebbe stata tolta la patria podestà
e la minore affidata dalle assistenti ad una qualche istituzione di servizi sociali, ma siamo in America e questo lì non succede.



Per par condicio con la Lei del primo maglione di questa serie efferata, quella con la tetta natalizia per intenderci, un Lui con tetta che fa capolino da un maglione che rabbrividisco al solo pensiero di chiamarlo tale.
Straccetto natalizio diciamo, con pretese di essere magari sessualmente stuzzicante, ma con risultato letteralmente opposto ed esattamente quello di essere usato come contraccettivo nel senso che evita qualsiasi tipologia di contatto carnale.



E ultimo, ma non certo meno disgustoso, una Lei convinta che rappresenta in tutto il suo fulgore l'Albero Natalizio unendo anche le braccia sopra la testa per inscenare al meglio il suddetto albero. Pietà!



098e7342-9b60-4e2f-bef6-ae3456ca7976
Per iniziare una Lei dotata di una simpatica tetta natalizia, non stupitevi c'è di peggio! « immagine » Avete un amico/a che vi sta particolarmente antipatico? Niente di meglio che regalargli per Natale uno di questi maglioni con l'obbligo tassativo di indossarlo nelle feste pena la...
Post
06/12/2018 11:16:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.