Il prezzo è l'assoluta solitudine e una vita grigia

07 febbraio 2019 ore 14:38 segnala
La cocaina è meravigliosa, niente ti fa sentire meglio, tanto che non hai nemmeno bisogno di sesso, perché quando lo consumi hai una sensazione orgasmica che dura molto più a lungo dell'orgasmo sessuale. Non ti stanchi mai, non provi stanchezza, né sonno, né fame, né sete, né dolore, né preoccupazione.

Ma il prezzo che paghi è davvero molto alto. Se la scegli, devi rinunciare a tutto il resto. I tuoi amici, il tuo partner, la tua famiglia, le tue finanze personali, le tue capacità cognitive progressivamente ridotte, la tua salute, la tua sanità mentale, la tua volontà, il tuo stato fisico, la tua capacità di decidere, LA TUA LIBERTÀ.

Il prezzo è l'assoluta solitudine e una vita grigia, un mondo in cui i colori diventano grigi, dove i suoni della musica non risvegliano più nulla in te. Niente ti piace, niente ti riempie, niente ti soddisfa, perché in aggiunta, è MAI abbastanza.

La cocaina è una trappola, un lupo travestito da Cappuccetto rosso e mangerà gradualmente la cosa più preziosa che hai nella vita: la tua PACE. E quando realizzi e vuoi scappare sarà troppo tardi, sarai intrappolato dietro quelle barre invisibili che hai creato tu stesso, facendo cose che non ti lasceranno dormire la notte, perché per riposare non c'è cuscino migliore di una coscienza pulita. E non ce l'avrai, perché oltre a farti del male, farai molto danno a quelli che ami e ami di più, causerai molto dolore ... e attraverserai posti strani, trattando con persone che non si preoccupano della tua vita, solo i tuoi soldi.

E vedrai con nostalgia e angoscia e dolore, colpa e vergogna tutto ciò che una volta ha arricchito la tua vita e dato significato ai tuoi giorni, e hai perso per questo. E sarai solo con lei, amandola e odiandola e quando deciderai di recuperare la tua vita, non sarai più in grado di liberarti dalle loro catene.

La cocaina è la migliore trappola. Devi sapere.

E lo dico perché ovunque il numero di rivenditori e di nuovi consumatori cresce ogni giorno. Non lasciarti trasportare dalla curiosità, non seguire i tuoi amici se sono in quello ..

NON TESTARLO. NON FARLO

Non importa quanto sia dura la tua vita, valuta quanto poco hai, il che probabilmente vale molto più di quanto pensi.

E se hai commesso l'errore di entrare in quel mondo di spavento, CHIEDI AIUTO, perché non sarai in grado di andartene. Lei non ti lascerà scappare .. MAI.

Con lei al tuo fianco, la tua storia può finire solo in 3 modi: morto, imprigionato o in un manicomio.
7c7d5019-af0d-4078-8eb4-5fc390617d11
La cocaina è meravigliosa, niente ti fa sentire meglio, tanto che non hai nemmeno bisogno di sesso, perché quando lo consumi hai una sensazione orgasmica che dura molto più a lungo dell'orgasmo sessuale. Non ti stanchi mai, non provi stanchezza, né sonno, né fame, né sete, né dolore, né...
Post
07/02/2019 14:38:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.