TI VOGLIO.....

14 febbraio 2011 ore 13:33 segnala
Il desiderio di vederti non mi da pace.
Voglio nascondermi con te in un angolo qualunque del mond
lontano dagli occhi indiscreti di chi non può capire,
per assaporare anche solo per qualche istante il piacere di guardarti negli occhi.
Ti aspetterò tutta la sera e anche le sere successive, 
perchè non voglio perderti...

VIVI LA TUA VITA...TUTTO TI SEMBRA PERFETTO MA...I

13 febbraio 2011 ore 14:19 segnala
NON CAPISCI ESATTAMENTE COS'E' NE DA DOVE ARRIVI...MA...QUALCOSA MANCA...POI IN UN GIORNO QUALUNQUE,SU' MILIONI DI PERSONE CHE INCROCIANO IL TUO CAMMINO...NE INCONTRI UNA SPECIALE...ENTRA SUBITO NEL TUO CUORE...FINO A DIVENTARE IL TUO STESSO CUORE....FINO A UN ATTIMO PRIMA NON IMMAGINAVI NEMMENO DELLA SUA ESISTENZA...E UN ATTIMO DOPO NON RIESCI PIU' A IMMAGINARE LA TUA ESISTENZA SENZA QUELLA PERSONA...BASTA UN SOLO INCONTRO PER RIMETTERE IN DISCUSSIONE TUTTA LA TUA VITA,IMPROVVISAMENTE QUEL SENSO DI VUOTO CHE PRIMA NON RIUSCIVI A DISTINGUERE SCOMPARE...ORA LA TUA VITA E' PERFETTA!PIU' FRAGILE,MENO PREVEDIBILE FORSE ANCHE PIU' COMPLICATA MA..PERFETTA!GRAZIE PER AVER INCROCIATO IL MIO CAMMINO E...IN UN MODO O NELL'ATRO AVER DECISO DI CONTINUARLO INSIEME A ME,SEI SPECIALE E HAI RESO LA MIA VITA PERFETTA;COLMANDO QUEL VUOTO CON LA TUA ANIMA,CANCELLANDO OGNI TRISTEZZA CON LA LUCE DEL TUO CUORE...REGALANDO AD OGNI MIO GIORNO IL SENSO D'ESSERE VISSUTO...TI AMO PERCHE' NESSUNO E' SPECIALE COME TE...TUTTO QUESTO...E' SOLO PER TE..
11910860
NON CAPISCI ESATTAMENTE COS'E' NE DA DOVE ARRIVI...MA...QUALCOSA MANCA...POI IN UN GIORNO QUALUNQUE,SU' MILIONI DI PERSONE CHE INCROCIANO IL TUO CAMMINO...NE INCONTRI UNA SPECIALE...ENTRA SUBITO NEL TUO CUORE...FINO A DIVENTARE IL TUO STESSO CUORE....FINO A UN ATTIMO PRIMA NON IMMAGINAVI NEMMENO... (continua)
Post
13/02/2011 14:19:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

PORTAMI CON TE

13 febbraio 2011 ore 14:08 segnala
♥ Portami con te dentro ai tuoi sogni dove una cosa sola siamo noi e dove i pensieri miei son come i tuoi Portami con te teniamoci per mano giochiamo sulle nuvole scaldiamoci nel sole corriamo a piedi nudi nei giardini e guardiamo chi ci sta vicino con gli occhi dei bambini Tienimi con te dentro a questo sogno io di te ho bisogno E quando i nostri occhi si rincontreranno baciati dalle luci del mattino non mi lasciare sola Stammi vicino.♥ 

DOREMIFASOL

11 febbraio 2011 ore 14:44 segnala
Non ti ho detto, 
che nei giorni bagnati di pioggia 
Quando il cielo, 
si strofina sui tetti 
ti ho tanto pensato 
e suonato canzoni per te. 
Non ti ho detto, 
che sei piccola come un pulcino, 
che sei come il più dolce mattino, 
che mi basta tenerti per mano 
che volevo portarti lontano lontano 
e non so fare a meno di te. 
Mi credi 
Doremifasol 
nella mia testa solamente 
doremifasol. 

doremifasol 
doremifasol 
doremifasol 

Non ti ho detto, 
che nei tiepidi viali ingialliti, 
quando il sole 
si colora di rosso 
ti ho tanto cercato, 
inventando parole per te. 
non ti ho detto, 
che i tuoi riccioli sono di seta, 
che profumi di erba falciata 
che non sono mai stato un poeta, 
che ogni istante ho paura che sia già finita 
e darei la mia vita per te. 
Mi credi 
doremifasol 
è tutto quello che so darti 
doremifasol 
11908768
Non ti ho detto, che nei giorni bagnati di pioggia Quando il cielo, si strofina sui tetti ti ho tanto pensato e suonato canzoni per te. Non ti ho detto, che sei piccola come un pulcino, che sei come il più dolce mattino, che mi basta tenerti per mano che volevo portarti lontano lontano e non so... (continua)
Post
11/02/2011 14:44:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

AMORE

09 febbraio 2011 ore 09:54 segnala
Sorriderò se mi farai vedere la luna danzare sulle onde del mare. Sorriderò se mi farai sentire l'alito del vento tra le fronde dei rami. Sorriderò se mi farai sentire il calore del sole sui germogli del grano. Sorriderò se farai sentire il calore del tuo amore dentro il mio cuore.
11906363
Sorriderò se mi farai vedere la luna danzare sulle onde del mare. Sorriderò se mi farai sentire l'alito del vento tra le fronde dei rami. Sorriderò se mi farai sentire il calore del sole sui germogli del grano. Sorriderò se farai sentire il calore del tuo amore dentro il mio cuore.
Post
09/02/2011 09:54:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

STORIA D'AMORE TRA LUPO E LUNA

09 febbraio 2011 ore 01:02 segnala
NARRA LA STORIA TRA LUPO E LUNA CHE...SEBBENE DA LONTANO...LE LORO ANIME SI TENESSERO PER MANO,IL LUPO SALIVA SULLA COLLINA...PER SENTIRE LA SUA LUNA COSI' LONTANA UN PO' PIU' VICINA,LA LUNA GLI SORRIDEVA...E CON IL SUO BAGLIORE L'AVVOLGEVA,I DUE SI AMAVANO ALLA FOLLIA...OGNIUNO DI LORO DESIDERAVA L'ALTRUI COMPAGNIA,LA DISTANZA PERO' ERA ASSAI MARCATA...C'ERA BISOGNO DI UN'IDEA...UNA TROVATA,IL LUPO ERA TRISTE E LA LUNA ADDOLORATA PER QUESTA STORIA D'AMORE MAI VISSUTA...MA SEMPRE SOGNATA,IL LUPO CHE TRA I DUE ERA IL PIU' FORTE...NON POTEVA ARRENDERSI A QUELLA SORTE,AMAVA LA SUA LUNA COME FOSSE LA SUA DOLCE SPOSA...NON POTEVA STAR LI' SENZA FARE QUALCOSA,INIZIO' A ULULARE DI GIORNO E DI NOTTE...ORMAI LE SUE CORDE VOCALI ERANO ROTTE,MA L'AMORE LO SOSTENEVA...E LUI CONTINUAVA NON S'ARRENDEVA,FINCHE' DALL'ALTO GLI APPARVE UNA FIGURA...IL LUPO PENSO' HO ULULATO TROPPO,ORA CHISSA'?...QUALE SCIAGURA  SU ME S'ABBATTERA',POI LA FIGURA S'AVVICINO'...E DI LUCE LO IRRADIO',IL LUPO DA PRIMA IMPAURITO SI SENTI' PROTETTO...COME SE QUALCUNO LO TENESSE STRETTO AL SUO PETTO,IL POVERO LUPO CHE AVEVA TANTO ULULATO ERA STATO RACCOLTO DAL RE DEL CREATO,IL SUO ULULATO NON AVEVA DESTATO GL'ANGELI MA DIO IN PERSONA...IL QUALE DECISE CHE QUESTO AMORE DOVESSE AVERE UNA SORTE BUONA,DIO CHIESE AL LUPO SE FOSSE DIPOSTO...AD AVERE LA SUA LUNA AD OGNI COSTO,IL LUPO RISPOSE DI SI'...E FU' COSI'!DIO TRASFORMO' IL LUPO IN CIELO PER PERMETTERE QUELL'AMORE...CHE ERA COSI' FORTE NEL LORO CUORE,LUPO ORMAI CIELO E LUNA FELICI VOLLERO RINGRAZIARE...QUEL DIO CHE GLI AVEVA PERMESSO DI POTERSI FINALMENTE AMARE,COL LORO AMORE DIEDERO VITA ALLE STELLE...CHE TUTTI POSSIAMO OSSERVARE NELLE NOTTI PIU' BELLE,DIO APPREZZO' E SORRISE...E MAI PIU' IL LORO AMORE DIVISE!                               

(QUESTA E' MIA STORIA D'AMORE TRA LUPO E LUNA,MA TI AVVISO...NON CERCARLA...NON LA TROVERAI.SUI LIBRI DI FIABE  PERCHE' NON E' MAI ESISTITA...SE NON NEL MIO CUORE...PERCHE' L'HO SCRITTA IO PER IL MIO GRANDE AMORE...)STORIA D'AMORE TRA LUPO E LUNA E' DEDICATA A TUTTE LE PERSONE INNAMORATE CHE VEDONO IRREALIZZABILE IL LORO SOGNO D'AMORE...ANCH'IO LO CREDEVO MA...HO SEMPRE CREDUTO DI PIU' IN QUELL'AMORE...E SE CI CREDI CON TUTTO TE STESSO...NULLA E' IMPOSSIBILE! 



11906238
NARRA LA STORIA TRA LUPO E LUNA CHE...SEBBENE DA LONTANO...LE LORO ANIME SI TENESSERO PER MANO,IL LUPO SALIVA SULLA COLLINA...PER SENTIRE LA SUA LUNA COSI' LONTANA UN PO' PIU' VICINA,LA LUNA GLI SORRIDEVA...E CON IL SUO BAGLIORE L'AVVOLGEVA,I DUE SI AMAVANO ALLA FOLLIA...OGNIUNO DI LORO DESIDERAVA... (continua)
Post
09/02/2011 01:02:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

AMORE PER SEMPRE

08 febbraio 2011 ore 22:37 segnala
Ti sussurrerò un bacio,lo farò piano, con dolcezza,

senza che tu te ne accorga..

Le mie labbra cercheranno il tuo volto

per disegnare i suoi contorni

e trasferirvi i sentimenti che hai scatenato

nel mio animo.

Ci metterò tutto l'amore del mondo,

ti donerò amicizia e serenità.

Le mie labbra cercheranno le tue in un inebriante gioco

di emozioni che non avrà mai fine.

Volerò oltre l'immaginazione

verso un mondo nello spazio ignoto

dove la libertà inebria lo spirito e

mille desideri si intrecciano tra di loro

in un sottile gioco di pensiero

per rivivere in un intenso attimo d'amore.

Ti donerò le chiavi del giardino dei sogni,

quel luogo segreto sepolto nel tempo,

dove sapevo che un giorno saresti entratO

per posarvi un frammento di felicità.

Porterò sempre con me le tue parole,

custodirò il suono della tua voce

per ascoltarti in giornate senza sole.

Vorrei amarti come non ho mai saputo,

come si amano le cose più belle.

Vorrei amarti oltre la stessa vita,

come le cose più eteree ed impalpabili,

nell'ombra tra anima e cuore.

E mi illudo che sarai sempre là ad aspettarmi

nel mondo di fantasia che abbiamo costruito per noi,

dove vivrà per sempre il nostro

amore senza limiti.

11906119
Ti sussurrerò un bacio,lo farò piano, con dolcezza, senza che tu te ne accorga.. Le mie labbra cercheranno il tuo volto per disegnare i suoi contorni e trasferirvi i sentimenti che hai scatenato nel mio animo. Ci metterò tutto l'amore del mondo, ti donerò amicizia e serenità. Le mie labbra... (continua)
Post
08/02/2011 22:37:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

IO

06 febbraio 2011 ore 14:30 segnala
IO SONO… Io sono quel rifugio che tu cerchi tra cristalli infreddoliti sparsi sul tuo cuore… io sono quel volto evanescente che dona onde spumeggianti tinte da tramonti colorati io sono l’amore della mente, colei che guarda dentro coglie frammenti di fiori nel campo della vita nascosti in angoli intimiditi dentro di te guarda e mi troverai nella giungla dei tuoi pensieri dove sottile è il confine tra sogno e realtà dove ogni cosa sfugge alla legge delle parole e l’amore è l’unica realtà che crea tenerezza… io sono l’acqua che ti scorre fra le mani che disseta il tuo cuore come lente stille di rugiada io sono l’aria che respiri che penetra ogni tua fibra dove tutto sembra possibile ma dove tutto è un sogno. Il  mio  sogno…
11903568
IO SONO… Io sono quel rifugio che tu cerchi tra cristalli infreddoliti sparsi sul tuo cuore… io sono quel volto evanescente che dona onde spumeggianti tinte da tramonti colorati io sono l’amore della mente, colei che guarda dentro coglie frammenti di fiori nel campo della vita nascosti in angoli... (continua)
Post
06/02/2011 14:30:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment