Mod possession

21 agosto 2014 ore 10:18 segnala
In questi 4 anni passati su chatta sono stata per tre anni e mezzo mod e poi admin del mio gruppo , sono stata quasi sempre verde, la cosa buffa è che in qualsiasi stanza vado mi viene spontaneo intervenire quando qualcuno si comporta male o fa cose che considero sbagliate.
Proprio ieri in una stanza ufficiale è successa una cosa che mi ha divertito ma pure un po' inquietato :hihi .Entra una ragazza e comincia a scrivere maiuscolo....una due tre volte .. poi non ho resistito.. e gli ho ricordato gentilmente che secondo la netiquette riconosciuta da tutte le chat scrivere maiuscolo risulta scortese perchè equivale ad urlare :mmm :mmm mi sa che ho la modite acuta ...:many ..nonostante i mugugni e le battute degli altri utenti ...la ragazza ha cominciato a scrivere minuscolo.... anche se ho detto ed era evidente che non facevo parte dello staff :hoho ...Devo correre ai ripari andrò dall'esorciccio



O forse usarò la cura di Bart Simpson



O meglio tutte due le cure o resterò posseduta per l'eternità :hell :many :many :many :hoho
2747c98a-5004-43d6-8961-5daf29cbe622
In questi 4 anno passati su chatta sono stata per tre anni e mezzo mod e poi admin del mio gruppo , sono stata quasi sempre verde, la cosa buffa è che in qualsiasi posto vado mi viene spontaneo intervenire quando qualcuno si comporta male. Proprio ieri in una stanza ufficiale è successa una cosa...
Post
21/08/2014 10:18:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    8

Quando l'amore.....

20 agosto 2014 ore 11:57 segnala


E sto qui da sola a pensarti..ogni giorno quando ti vedo apparire spero sempre in un tuo cenno uno sguardo che mi faccia capire che forse un po' ti interesso, ma tu sempre li freddo inesorabile , solo ogni tanto dai qualche piccolo segno di interesse ....chi lo sa se mai potrò baciarti sfiorare i tuoi capelli.. solo il pensiero mi fa sognare.... sognare un nuovo amore una vita insieme, ma per ora sto solo a pensarti..
Gli amori inespressi mai confessati.... vissuti tra alti e bassi.... a ogni piccolo segno che fa pensare che l'altro ricambi il cuore batte forte..... e nei giorni bui che non lo vedi e pensi che non lo vedrai mai più..si soffre in silenzio.
Ma l'amore è amore , e vale sempre la pena amare.......

:cuore :cuore :cuore
dae74b7e-5afe-4b67-836e-544ded347926
« immagine » E sto qui da sola a pensarti..ogni giorno quando ti vedo apparire spero sempre in un tuo cenno uno sguardo che mi faccia capire che forse un po' ti interesso, ma tu sempre li freddo inesorabile , solo ogni tanto dai qualche piccolo segno di interesse ....chi lo sa se mai potrò baciar...
Post
20/08/2014 11:57:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    6

Non lasciatevi maltrattare....

19 agosto 2014 ore 20:13 segnala


A tutte voi donne, me compresa, dico: ricordiamo sempre chi siamo.
Non dimentichiamo che noi donne sappiamo essere umili, tenaci, testarde, ma anche fragili e sensibili. Qualcuno dice che siamo complicate, e forse un pò è vero, ma siamo vere ed uniche, disposte a fare qualsiasi cosa per la persona che amiamo.
Cadiamo, piangiamo, ma sappiamo reagire e rialzarci con più forza di prima.

Urliamo la nostra rabbia, quando notiamo delle ingiustizie, ma sappiamo essere dolci e tenere con chi sta accanto a noi e ci tratta con amore, ma evitiamo sempre di stare accanto a chi ci fa del male, a chi non ci ama come meriteremmo, a chi non mostra rispetto nei nostri confronti.
Non continuiamo a stare accanto a chi ci toglie la forza e la gioia di vivere, a chi ci tratta con violenza e prepotenza!

Ricordiamoci che non siamo mai sole, e se un uomo ci maltratta non merita di starci accanto. Ci sono tanti uomini straordinari, non sprechiamoci con quelli che non lo sono.
Non dobbiamo (e non possiamo) permettere mai a nessuno di spegnere la luce del nostro cuore..

Camminiamo sempre a testa alta e orgogliose di essere...
...semplicemente delle...DONNE.


(dal web)

Ricordiamoci ogni tanto che vuol dire essere donna....

Ennesima truffa sui social network

18 agosto 2014 ore 15:40 segnala


Quello che non riesco a capire come si possa ancora cascarci su queste truffe a sfondo sessuale , ormai è risaputo che se una bella sconosciuta ti fa avance o mostra troppo interesse è solo per scucirti soldi, e che dietro spesso ci sono malviventi pronti al ricatto.L'ultima truffa spesso su facebook, i soliti profili di belle ragazze invitano i maschietti creduloni a spogliarsi dietro ci sono dei malviventi con base tra Algeria e Marocco che operano vere e proprie estorsioni.
Ricatti, appunto: la promessa di sesso virtuale in realtà è il primo passo di un vero e proprio incubo, che si conclude solo con il pagamento di mille euro, che di solito finiscono in un circuito difficilmente tracciabile.
Quindi cari maialini di chatta siete avvertiti :many
af9e37e7-57b8-420a-bc00-f0d6d6ff3cab
« immagine » Quello che non riesco a capire come si possa ancora cascarci su queste truffe a sfondo sessuale , ormai è risaputo che se una bella sconosciuta ti fa avance o mostra troppo interesse è solo per scucirti soldi, e che dietro spesso ci sono malviventi pronti al ricatto.L'ultima truffa s...
Post
18/08/2014 15:40:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    5

Andando per isole

15 agosto 2014 ore 19:51 segnala
In un giorno come questo che Venezia è invasa dalla solita marea di turisti ,spesso se la barca è disponibile e il tempo permette , organizziamo gite sulle isole abbandonate che ci sono nei dintorni di venezia.Oggi anche se c'è stata una nuvola di passaggio che ci ha annaffiato un pochino abbiamo passato una giornata stupenda.
Ci siamo rifugiati per la pioggia in una isoletta e ci siamo sentiti come dei naufraghi :drunk





Poi siamo approdati in una isoletta dove c'erano dei ruderi semi diroccati e come indiana jones abbiamo dato la caccia a un tesoro ...





Po ci siamo affrettati verso casa per paura di un nuovo peggioramento del tempo comunque è stato un bellissimo pomeriggio

Spero che sia stato un buon ferragosto per tutti voi.
ddc6c0f1-6b61-4db7-be3e-c56734d1db8e
In un giorno come questo che Venezia è invasa dalla solita marea di turisti ,spesso se la barca è disponibile e il tempo permette , organizziamo gite sulle isole abbandonate che ci sono nei dintorni di venezia.Oggi anche se c'è stata una nuvola di passaggio che ci ha annaffiato un pochino abbiamo...
Post
15/08/2014 19:51:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Vaccino assassino

14 agosto 2014 ore 11:15 segnala


Come già sapete anche in italia consigliano di vaccinare le bambine contro il papilloma virus e così prevenire il cancro al collo dell'utero.Dopo aver letto che in america è morta una bambina di 12 anni un'ora dopo esser stata vaccinata , mi sono guardata attorno e documentata.Si parla di un particolare vaccino che si chiama gardasil, che ha già provocato altri casi di morte , e ha causato parecchi danni a tante ragazzine.
Mi chiedo tenendo conto che è un vaccino a scopo preventivo e non proprio necessario , i medici avvisano dei pericoli che corrono le nostre bambine sottoponendosi alla vaccinazione?? Ci sono denunce e casi anche in tutta europa , ma se le cose stanno così perchè non venga ritirato tale vaccino non lo capisco proprio.Per quanto mi riguarda se avessi una figlia non la vaccinerei.
6f5cad2f-3509-4688-bc50-d6119cbe62a1
« immagine » Come già sapete anche in italia consigliano di vaccinare le bambine contro il papilloma virus e così prevenire il cancro al collo dell'utero.Dopo aver letto che in america è morta una bambina di 12 anni dopo esser stata vaccinata , mi sono guardata attorno e documentata.Si parla di u...
Post
14/08/2014 11:15:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

I cinesi se le inventano tutte

13 agosto 2014 ore 18:28 segnala


Un cinese agricoltore ,ha avuto una idea particolare in un momento che gli affari non gli andavano molto bene,vende le pesche con addosso delle microscopiche mutandine, cosa che le fa somigliare a tanti sederi femminili.
Yao yuan racconta che prima la vendita di frutta della sua azienda era ad un minimo storico, ed era disperatamente alla ricerca di un’idea per uscire dalla crisi.
Pesche e sederi di donna si somigliano, quindi mi sono detto: perché no? Non l’ho visto fare a nessun altro”.....e l’idea ha funzionato. “Ora non ce la faccio nemmeno a coltivare abbastanza pesche”, nonostante il prezzo sia tutt’altro che economico: circa 70 euro per una confezione da 9 pesche che vanno vestite una ad una.
A spingere le vendite in questi ultimi giorni anche il fatto che in Cina in agosto si celebra la festa di Qixi, l’equivalente del nostro San Valentino e le pesche si propongono come regalo ideale: “Sono dolci, saporite, sexy e divertenti. Sono il regalo perfetto”, ha spiegato Yao.
in gamba sti cinesi eh!!
666f3174-001f-4b36-8529-7363d998ae56
« immagine » Un cinese agricoltore ,ha avuto una idea particolare in un momento che gli affari non gli andavano molto bene,vende le pesche con addosso delle microscopiche mutandine, cosa che le fa somigliare a tanti sederi femminili. Yao yuan racconta che prima la vendita di frutta della sua azie...
Post
13/08/2014 18:28:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Passeggiando per venezia

12 agosto 2014 ore 17:24 segnala
certe volte mi piace con le amiche fare passeggiate per la mia venezia nelle zone dove i maledetti turisti non passano , e ci capita di trovare degli angoli stupendi....



Aspettando il,vaporetto alle volte si fanno degli incontri particolari come questa gazzetta che ci guardava più incuriosita di noi..





I gatti a Venezia sono sempre stati di casa e si godono le giornate di sole indisturbati pronti alle carezze dei passanti



Angoli speciali che il turista non ha mai visto ancora solo patrimonio di noi veneziani...



Passeggiando si possono trovare bellezze inaspettate
93b0120f-17e9-4151-ba12-6b7353e3aba8
certe volte mi piace con le amiche fare passeggiate per la mia venezia nelle zone dove i maledetti turisti non passano , e ci capita di trovare degli angoli stupendi.... « immagine » « immagine » Aspettando il,vaporetto alle volte si fanno degli incontri particolari come questa gazzetta che ci...
Post
12/08/2014 17:24:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Lasciateli andare

11 agosto 2014 ore 18:55 segnala


Troppi ormai sono gli sbarchi dei disperati , che cercano una vita migliore,rischiano la vita e fanno la fortuna degli scafisti i quali pensano che la vita umana sia un optional. L'Italia ormai non ha più nulla da dare zero lavoro, zero case, zero assistenza, e non è in grado di gestire una mole de genere di persone senza la collaborazione del resto d'europa .Queste persone usano l'Italia solo come approdo la maggior parte vuole andare da parenti che ha in altri paesi, e così dovrebbe essere , dovrebbero essere lasciati andare , invece di essere tenuti in questi centri a spese dei lavoratori italiani,se avranno anche nel resto d'europa una buona affluenza di disperati comincerebbero a collaborare per evitare questo disastro.Che siano lasciato andare l'Italia ormai non ce la fa più...

5ef0d56a-bb30-4db6-8e35-9d3c103ded4a
« immagine » Troppi ormai sono gli sbarchi dei disperati , che cercano una vita migliore,rischiano la vita e fanno la fortuna degli scafisti i quali pensano che la vita umana sia un optional. L'Italia ormai non ha più nulla da dare zero lavoro, zero case, zero assistenza, e non è in grado di gest...
Post
11/08/2014 18:55:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

La notte dei desideri

10 agosto 2014 ore 11:34 segnala



Dolce sarà questa notte , per esprimere tutti i desideri , ritrovare il piacere di sognare.. quante stelle riuscirò a vedere..ho tanti desideri da chiedere ..tanto da realizzare ...... :cuore
a32c20ca-63e1-4120-89cf-ab8bedfa3c03
« immagine » Dolce sarà questa notte , per esprimere tutti i desideri , ritrovare il piacere di sognare.. quante stelle riuscirò a vedere..ho tanti desideri da chiedere ..tanto da realizzare ...... :cuore
Post
10/08/2014 11:34:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment