Nuove professioni

28 agosto 2014 ore 19:13 segnala


Il sesso si sa è un settore che non conosce crisi ,si sente spesso dire che se non si trova lavoro di inventarselo, è quello che ha fatto..Mara Soghe, neoimprenditrice vicentina a capo di una curiosa ditta individuale che, servendosi di tredici consulenti sparsi tra le province di Padova, Vicenza, Treviso, Roma, che oltre a vendere sex tois fa pure dimostrazioni a domicilio. Una coppia a corto di passione .. ci si annoia sempre con lo stesso partner... arriva lei Trentunenne, ex impiegata delusa dal lavoro d'ufficio, neo mamma di due bambini, che vi spiega come mettere un po' di pepe al rapporto . Per settembre ha in programma di presentare la sua particolare attività in un agriturismo in provincia di Padova, con una sfilata di intimò, e non solo..complimenti alla signora..ma non era meglio vendere che ne so gelati?
05fb9b16-fd4d-4776-883a-b5faaaf73148
« immagine » Il sesso si sa è un settore che non conosce crisi ,si sente spesso dire che se non si trova lavoro di inventarselo, è quello che ha fatto..Mara Soghe, neoimprenditrice vicentina a capo di una curiosa ditta individuale che, servendosi di tredici consulenti sparsi tra le province di Pa...
Post
28/08/2014 19:13:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. tecerco 28 agosto 2014 ore 21:16
    Industriosa, altrochè!!! Ma ormai c'è tanta di quella fame di lavoro, che l'italiano si adatta a far di tutto. Mi chiedo dove arriveremo di questo passo se il governo non si affretta a ridurre le tasse ed a motivare i nostri giovani con prospettive certe.
    Buona serata. :bye
  2. stregaxamore.VE 28 agosto 2014 ore 21:19
    @tecerco
    Si però io vado piuttosto a fare pulizie e non a vendere giocattoli sessuali :many :many buona serata anche a te

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.