Tanto rumore per nulla

21 marzo 2017 ore 11:35 segnala


Non ho l'abitudine di seguire quel programma del sabato pomeriggio, ma sono rimasta colpita dal pandemonio creato dalla puntata che trattava della preferenza degli uomini italianiper le donne dell'est.
Fermo restando che è una cosa risaputa,e non da oggi da quando la donna italiana vuoi perchè ha una carriera ,o semplicemente per motivi economici lavora,il maschio latino si è rivolto verso donne straniere che rispecchiano di più caratterialmente
i loro gusti.
Parliamone di sabato ha semplicemente reso uno spaccato dell'italia di oggi,cosa normale per un servizio pubblico e non si capisce lo scandalo e la chiusure del programma visto che rivela solo la realtà dei fatti.
La presidente della camera , anzi pardon presidentessa parla di offesa alla donna."Questa vergognosa lista offensiva sicuramente nei confronti delle donne:
quelle italiane che non sarebbero sufficientemente brave con i propri compagni e quelle dell’est descritte come dei peluche.
Ma offende anche gli uomini, che risulterebbero esseri incapaci di relazionarsi alle donne in modo paritario”.


880b2299-1b04-4add-8695-8f91b62ebcbc
« immagine » Non ho l'abitudine di seguire quel programma del sabato pomeriggio, ma sono rimasta colpita dal pandemonio creato dalla puntata che trattava della preferenza degli uomini italianiper le donne dell'est. Fermo restando che è una cosa risaputa,e non da oggi da quando la donna italiana ...
Post
21/03/2017 11:35:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.