ma quale omosessualità

23 marzo 2019 ore 21:57 segnala

Omosessualità
Ognuno è libero di viverla come vuole rispetto per tutti
Ma succede anche che una “donna” ahahah si dichiara lesbica e dopo che gli dici “guarda non mi interessa in chat avere conoscenze intime ..ti risponde vai vaffa lesbicona ahahahah…
mai detto di essere lesbica anche se non ci trovo niente di male o assurdo ma qui solo per il fatto che dici che preferisci parlare con donne sei una lesbicona ahahahahhahahah…
poi se ti chiama o commenta un ometto diventi frocio ahahahahahahh…. ma non è che voi nel vostro intimo vi sentite omosessuali e date del frocio ad una donna che semplicemente vi da il famoso due di picche ahahahhahaha ahahahhahahaha ahhahahahaha i veri froci sono coloro che lo danno…con tutto il rispetto per gli omosessuali.


78921bed-74ea-4aa2-a338-ccdd1294319a
Omosessualità Ognuno è libero di viverla come vuole rispetto per tutti Ma succede anche che una “donna” ahahah si dichiara lesbica e dopo che gli dici “guarda non mi interessa in chat avere conoscenze intime ..ti risponde vai vaffa lesbicona ahahahah… mai detto di essere lesbica anche se non ci...
Post
23/03/2019 21:57:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. sally.57 24 marzo 2019 ore 08:11
    Concordo,ognuno deve vivere la propria vita come crede, ma sempre nel rispetto dell'altro, che sia lesbica o gay o trans. Ma qui ovviamente basta una parola e partono in quarta senza nemmeno fare lo sforzo di chiedersi il motivo.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.