Che colore usi in chat?

18 ottobre 2016 ore 15:07 segnala


Il rosso
L’esposizione al rosso accelera i battiti cardiaci, aumenta la pressione e determina una maggiore produzione di adrenalina. Chi preferisce tale colore è ottimista, deciso, impulsivo, coraggioso, estroverso e passionale.

Il rosa
Chi ama il rosa è una persona tranquilla, ottimista, riflessiva, non cova rancora verso gli altri.

L’arancione
Chi ama l’arancione è altruista, ottimista, aperto e sincero, brillante e spontaneo.

Il giallo
Chi ama il giallo è estroverso, cordiale, dinamico, creativo. Ambisce ad affermarsi essendo ambizioso. E’ generoso ma vuole sentirsi importante.

Il verde
Chi ama il verde è calmo, tranquillo, onesto, realista. Ha grinta e quindi è abile ed efficiente sul lavoro. E’ ordinato ed ha una forte autostima.

L'azzurro
Chi ama l'azzurro è pacato, riflessivo, flemmatico, sensibile, idealista. E’ una persona molto legata ai suoi cari.

Il blu
Chi ama il blu è dolce, gentile, ingenuo, sensibile. Ama la natura e gli animali. E’ una persona fedele, affettuosa e poco gelosa.

Il viola
Chi ama il viola è altruista, intelligente, umile e saggio. Ha grande umanità. E’ colto, sensibile e sempre disponibile.

Il marrone
Chi ama il marrone è fidato, calmo, riflessivo. Non ama le novità e cerca di avere con il partner un rapporto stabile.

Il nero
Chi ama il nero è irrazionale, ribelle, autoritario, precipitoso. Ama l’eleganza.

Il bianco
Chi ama il bianco è fatalista, creativo, ingenuo ed ha grande fiducia nel prossimo e nel futuro.

Il grigio
Chi ama il grigio è intelligente, riflessivo, introverso, poco cordiale, timido e quindi difficilmente si lascia coinvolgere.
60475ff0-05e6-4ec2-8506-582a80ab9e0c
« immagine » Il rosso L’esposizione al rosso accelera i battiti cardiaci, aumenta la pressione e determina una maggiore produzione di adrenalina. Chi preferisce tale colore è ottimista, deciso, impulsivo, coraggioso, estroverso e passionale. Il rosa Chi ama il rosa è una persona tranquilla, ott...
Post
18/10/2016 15:07:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
  • commenti
    comment
    Comment
    5

=)

09 ottobre 2016 ore 20:29 segnala


Un uomo andò da suo padre e gli disse: “Padre, non sopporto più mia moglie, voglio ucciderla, ma ho paura che venga scoperto.
Mi puoi aiutare?”
Il padre rispose: “Sì, posso, ma c’è un problema … Devi fare in modo che nessuno sospetti che sia stato tu quando lei morirà.
Dovrai prenderti cura di lei, essere gentile, grato, paziente, amorevole, meno egoista, ascoltare di più…
Vedi questo veleno qui?
Ogni giorno ne metterai un po’ nel cibo. Così, lei morirà lentamente.”
Dopo qualche giorno, il figlio torna dal padre e dice: “non voglio più che mia moglie muoia!
Mi sono reso conto che la amo. E adesso? Come faccio dato che l’ho avvelenata in questi giorni?”
Il padre gli risponde: “Non ti preoccupare! Quello che ti ho dato era polvere di riso. Non morirà, perché il veleno era dentro di te!”
Quando nutrite rancori morite lentamente. impariamo prima a fare la pace con noi stessi e solo dopo saremo in grado di farla con gli altri. Trattiamo gli altri come vorremmo essere trattati noi.
99fed862-82bd-4cc1-a95e-e4b2fcf1399c
Un uomo andò da suo padre e gli disse: “Padre, non sopporto più mia moglie, voglio ucciderla, ma ho paura che venga scoperto. Mi puoi aiutare?” Il padre rispose: “Sì, posso, ma c’è un problema … Devi fare in modo che nessuno sospetti che sia stato tu quando lei morirà. Dovrai prenderti cura di lei,...
Post
09/10/2016 20:29:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Il mostro senza nome

19 settembre 2016 ore 14:36 segnala
Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, e sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi di bestemmia.

E la bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell'orso e la sua bocca come quella del leone; e il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e grande autorità.

E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu sanata, e tutta la terra si meravigliò dietro alla bestia.

E adorarono il dragone che aveva dato l'autorità alla bestia e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia, e chi può combattere con lei?»

68ecb241-727d-4df1-9323-8177ef806dd5
Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, e sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi di bestemmia. E la bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell'orso e la sua bocca come quella del leone; e il dragone le diede la sua...
Post
19/09/2016 14:36:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    2

chatta.it

09 settembre 2016 ore 14:42 segnala
E' Finita la mia esperienza in Crew, si perché essere parte di uno staff è comunque un esperienza, raccogliendo la parte positiva di essa. Un modo di viverla in maniera differente con la facoltà di avere una visione quasi totale dietro le quinte, con tanto di goie, risate, discussioni e incomprensioni che fanno parte dell'essere umano e che ritroviamo anche nella vita di tutti i giorni.

Quello che chatta da e mi darà sempre è la possibilità di conoscere persone, indifferentemnte dal ruolo che si ricopre.
E fortunatamente ho impiegato il mio tempo in entrambi i mondi concentrandomi in questo, estrapolando il meglio che offre la community facendo miei, almeno in parte, tutti quegli utenti speciali con il quale ho avuto modo di parlare.

Di solito non sono un tipo che si apre facilmente, ma un ringraziamento è dovuto verso tutte queste persone che ora sono parte della mia vita o che lo sono state per poco, anche in maniera "trollollona". E di furbacchioni ce ne sono parecchi dietro un pc, ma a loro insaputa ho catturato comunque la parte migliore di essi e ne faccio tesoro.

Di nomi ce ne son tanti da fare, ma in particolar modo voglio ringraziare @Marco per la possibilità data, ed @ASIA perché è semplicemente Super. Ma quello speciale va a @chatta.it che mi ha sempre dato e mi darà ancora.

La messa è finita andate in pace.

ps: Per tutte le gnocche maggiorate che passeran di qui vi aspetto in pvt (auhahua)
88d3df6f-a147-48d4-a9d2-b9f55367e8b3
E' Finita la mia esperienza in Crew, si perché essere parte di uno staff è comunque un esperienza, raccogliendo la parte positiva di essa. Un modo di viverla in maniera differente con la facoltà di avere una visione quasi totale dietro le quinte, con tanto di goie, risate, discussioni e...
Post
09/09/2016 14:42:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
  • commenti
    comment
    Comment
    5

Heros

04 settembre 2016 ore 13:00 segnala
Forse, per uscire dalla corruzione dilagante, abbiamo bisogno di eroismo. Forse in periodi di grande crisi motivazionale, di grande mancanza di valori si può recuperare un certo senso della vita impegnandosi in azioni coraggiose, quelle che suscitano ammirazione e che inducono a una sequela imitativa.
9ac1397e-f22e-410e-a0b2-b745188f7351
Forse, per uscire dalla corruzione dilagante, abbiamo bisogno di eroismo. Forse in periodi di grande crisi motivazionale, di grande mancanza di valori si può recuperare un certo senso della vita impegnandosi in azioni coraggiose, quelle che suscitano ammirazione e che inducono a una sequela...
Post
04/09/2016 13:00:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment