...

26 luglio 2011 ore 00:43 segnala
Perchè all'improvviso una parola, una frase, un gesto ti fanno passare la voglia di parlare, di chiedere spiegazioni o di darne?
non c'è un perchè , semplicemente accade che non ne hai più voglia e basta , e capisci che forse hai perso tempo a rincorrere qualcosa che se fosse rimasta lì, sarebbe stato meglio.
accade che all'improvviso, mentre sei nel tuo letto a girarti e rigirarti, con il pensiero sempre lì, cercando di prendere sonno perchè ti attende un'interminabile settimana , ti si spalancano gli occhi e ogni cosa ti appare chiara.... e ti prenderesti a schiaffi per quanto sei stata stupida ed ingenua . tu che ancora credi che la vita sia un film e che tu sia il regista di te stesso.
e continuando a pensare, capisci anche che tu, proprio tu che credevi in certi valori, li hai traditi,.... quei valori..... ed hai finito x tradite te stessa!
bc0ea697-d6fd-437d-b40d-af7200aaa52e
Perchè all'improvviso una parola, una frase, un gesto ti fanno passare la voglia di parlare, di chiedere spiegazioni o di darne? non c'è un perchè , semplicemente accade che non ne hai più voglia e...
Post
26/07/2011 00:43:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.