le cose peggiorano...

06 dicembre 2010 ore 11:46 segnala

mi sono arrivati 3 messaggi, uno però mi ha lasciata perplessa.

un uomo sposato si propone per relazione sessuale (credo, ovviamente, data la sua condizione di sposato) per evadere dalla sua quotidianità, dice che nn ha particolari problemi nel matrimonio e nn è maniaco del sesso, solo che...

solo che (dico io) questo li ha si i problemi nel matrimonio.

quanta ipocrisia c'è in giro...questa società (che siamo noi..uno ad uno) mi fa proprio schifo.

io non intendo avere relazioni con uomini sposati, ne fidanzati.

non è questione di essere bacchettona, per carità, ma è questione di onestà con se stessi innanzitutto.

non vorrei essere la moglie di uno come questo che scrive a me, sempre più contenta di non essermi mai sposata, credo ancora nel valore dei sentimenti e del rispetto.

 

11842601
mi sono arrivati 3 messaggi, uno però mi ha lasciata perplessa. un uomo sposato si propone per relazione sessuale (credo, ovviamente, data la sua condizione di sposato) per evadere dalla sua quotidianità, dice che nn ha particolari problemi nel matrimonio e nn è maniaco del sesso, solo che... solo ... (continua)
Post
06/12/2010 11:46:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    4

le scatole

04 dicembre 2010 ore 17:04 segnala

Ho diverse scatole impilate, in cui anni fa ho messo dentro molti ricordi del mio passato, cose che nn volevo buttare.

Adesso ogni tanto ne apro una, per fare spazio e magari buttare ciò che tempo fa mi sembrava ancora importante tenere.

La scatola di oggi conteneva testi di canzoni, mappe di posti che non ho mai visitato, quaderni di scuola coi temi d'italiano, disegni che ho fatto alle medie, qualche foto di John Taylor, lettere ricevute e bigliettini di auguri .

Ho buttato qualcosa, rimettendo il resto nella scatola.

Vi ho trovato anche due paginette strappate da un libro, le ho rilette, parlavano di scuola e di società. Saranno passati più o meno 25 anni da quando devo averle conservate, e rileggendole sono attualissime. Adesso non le ho sottomano, ma credo trascriverò qui quelle due paginette. Una volta il web non esisteva. Darò loro un posto che le faccia uscire virtualmente dalla scatola.

11840616
Ho diverse scatole impilate, in cui anni fa ho messo dentro molti ricordi del mio passato, cose che nn volevo buttare. Adesso ogni tanto ne apro una, per fare spazio e magari buttare ciò che tempo fa mi sembrava ancora importante tenere. La scatola di oggi conteneva testi di canzoni, mappe di posti... (continua)
Post
04/12/2010 17:04:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    4