sò....che...

30 luglio 2006 ore 17:23 segnala
So che un giorno busserai a quella porta...so, come l 'aurora tinge di rosa il cielo ogni mattina.So come il buio rende tristi le tue notti, ma aspetterò quel giorno, aspetterò quel mattino. So che la luce e tenebre rimarranno insieme... so , che ogni cosa aspetterà a fiorire... come il campo appena arato aspetta il seme, ma so che ti vedrò arrivare... con il cuore, stanco che non vuole più mendicar respiro. So che come il sole, oltre la nebbia cerchi il suo calore. Si ...da quella porta, ti vedrò arrivare... so che lo farai, ma solo per amore. 

come te .....

30 luglio 2006 ore 12:51 segnala
Nato nello spazio infinito.......... ... grande e nuovo come il cosmo. luce di stella che vive un attimo e poi scompare. mille anni,solo un minuto, un attimo... ....solo il respiro resta, basta e l anima freme, si perde nell orizzonte blù Adesso, il cielo ,il mare, loro senza pensiero.... .....senza più secoli, anni persi e ritrovati..... ....anni che non contano più. Passato e presente, uniti in comunione di storia..... ...di segreto, nel grandioso mistero..... del tempo.

x te .....

02 luglio 2006 ore 11:22 segnala
Certo , si può vivere senza averti mai conosciuto. si può camminare e nn sentire la tua mano nella mia Si può andare incontro l vento, al profumo del mare e nn sentire il tuo braccio che mi cinge la vita ...o.... la tua voce , che sussurra parole d amore. SI , si può vivere senza averti mai conosciuto, ma ... ora che ci sei , mi chiedo:QUELLA ,ERA VITA ? Prima , era VIVERE ?

scritto da te ..x me..

02 luglio 2006 ore 11:09 segnala
Cerco nell orizzonte incerto, la linea che lega cielo e mare.. rari gabbiani, tagliano l orizzonte terzo dell oggi... E l onde, nate lontano si perdono sulla riva dei sassi Le poche orme si chiudono al suono di risacca, che ascolto in silenzio... lasciando al cuore indovinare il domani. grazie x tutto giulia

parole

14 giugno 2006 ore 19:20 segnala
Parole scritte senza inchiostro nello specchio dell'anima, parole segnate a fuoco sul vento dei miei pensieri. Parole imprigionate nel cuore nate solo x te... parole che anche volendo non permetterò a nessuno di cancellare Parole scritte senza inchiostro, nello specchio dei tuoi occhi,del tuo sorriso. Parole ...tramutate in sogno ...in vita.

...............notte.

08 giugno 2006 ore 22:43 segnala
Alcune persone, attraversano la nostra strada e si perdono  nel nulla, di altre sentiamo la percezione dell'anima e ci resta la sensazione di averle sempre vicine. Il pensare  qualche volta divide il sentire...unisce sempre !! !.

sera ...

29 maggio 2006 ore 23:22 segnala
Questa è l ora più difficile, il sonno tarda e la mente ricorda, tutto ritorna e scappa via...ora inseguito o abbandonato.Il silenzio fà da padrone  ma solo per poco.Una musica dolce e lontana, mi porta profumi e sapori... mi porta qualcosa di te e di me. Mi prende per mano mi conduce , mi accompagna, sempre e ovunque ... noi...noi...è passato solo un altro giorno,forse non il migliore... per quello c è tempo domani.

maggio....

25 maggio 2006 ore 23:35 segnala
mese importante,mese delle rivelazioni...!! maggio, sei quasi terminato, ma non sparirai dai miei pensieri...loro si incontrano, noi ancora no, noi meno soli di ieri, ma lontani e spersi in cieli azzurri o stellati, noi...Maggio , sei l unica certezza , noi unico respiro , portato dal vento, alito che diventa carezza, sul volto triste del dolore, noi .....nascosti da frasi banali, noi , che percorriamo insieme il nascere della speranza...noi... si ... maggio tu non sparirai ..!!

delusione

02 novembre 2005 ore 12:32 segnala
Sono troppo delusa, dispiaciuta Forse ingenuamente ci credevo.......All amicizia...... Mi sono resa conto però (forse lo sapevo già )che tutto, ma propio tutto è sempre finalizzato a qualche altra cosa...........mi dispiace. Ma andiamo avanti, la vita è troppo bella........