Blogger...che vitaccia! Ma si, ridiamone!!!

30 ottobre 2011 ore 18:15 segnala
Mi arrivano in posta e sul blog segnali vari. Chi mi racconta una cosa, chi un’altra…. C’è quella che si lamenta di quell’altra che a sua volta ha da ridire su un altro ancora e così via... :drunk Poi vado a vedere e sono tutti o quasi interallacciati anche con i “nemici” dei loro amici! :nono1 Per quel che mi riguarda, siate pure amici di chi volete e commentate chi volete! Ma, vi prego, non venite a chiedere a me di intervenire per aiutare una vostra amica, attaccata da amici vostri ! :nonono Eddaiii, datevi delle regole, fatevi impartire una benedizione e soprattutto mettetevi d’accordo col vostro Dio! :amen
Accade di tutto, qui dentro!! C’è quello che pare abbia costretto una a cancellarsi: sicuramente scorretto,costui, e sembra abbia agito da solo! C’è quell’altra invece che, insieme ad altri amici suoi, si dice che abbia contribuito a provocare la autocancellazione di una giovane blogger molto letta ed apprezzata! No, non va davvero, sono gravi queste azioni! E ora ne è spuntato un altro con un nick tipo “vattenedaqui” e gira…Ma siamo fuori di testaaa? :bacato Roba da chiodi!
In tutti questi casi, io non rido né sottovaluto! :pazz
E c’è quello che monta di guardia perenne al blog della sua fiamma e spara a vista emoticon su chi si avvicina. :mitra E c’è quella che se ne va senza neanche salutare. :batacar E ci credo, la inseguivano! In un baleno s’è data alla fuga ed ora probabilmente è sana salva a casa sua. I film western con gli indiani, i cowboy, gli assalti alla diligenza, gli attraversamenti dei guadi con i coccodrilli…gliè fanno un baffo alle “storie di chatta”…
Ma si, a questo punto ridiamone! :many
E quell’altro che, bannato da una, :clava si presenta, sempre nel blog della stessa, con nick a ripetizione :idea2 …ma è matto? No, non è matto…è stalker, o meglio webstalkerprovolone! Ora però c’è il commissario Basettoni che lo tampina! :gun E c’è quella che ormai non scrive piu’ perché il fidanzato..sposato…l’ha mollata ;-( : le auguriamo di arginare l’assalto degli engaged-men :furbo ( gli sposati sedicenti tristi e sconsolati), scegliersi un single e tornare a scrivere! E c’è quella che prima se li porta a letto e poi se non “funzionano” ne sparla: ahò, maschi, state in campana e procuratevi il viagra…ne va della vostra reputazione, se fate cilecca! E poi c’è una affiliata alla banda della Magliana :cracra che mi viene in visita silente ‘na volta ogni 5 mesi…Tu lo sai che vuole? Io, no davvero! Tempo fa le restituivo la visita: ora non ho piu’ tempo, né voglia di farlo! :picche E come scordare quella che mi chiede di andare a leggerla e commentarla nel suo blog, ma a me mette solo i “mi piace”… Le ho chiesto: “ma perché?”. M’ha risposto: “perché so’ ‘na donna, so’ bella e tu hai da scoppia’…COMMENTA E ZITTO!” Azz, me so cucito la bocca :-x e ho commentato . E’ ‘na donna..è bella..ecchedevodafa’?!
Ma sì,ridiamoneee! :many
E c’è quella che m’ha eletto “nemico” suo…che onore!...e mi viene a visita’ pur’essa. Bohhh…me lasciasse ‘n commento…pure un vafer :dito4 mi basta, tanto gliene restituirei un pacco….di vafer! :dito3 :dito3 etc... E c’è quella che me la vedo tra le amicizie da un pezzo ma non mi ricordo assolutamente nulla di lei. Chi è? :firulì La cancello? Le scrivo: “Tu chi sei?”. Mah! Devo chiedere consiglio all’avvocato mio…
Ma si, ridiamone! :many
E c’è quella che cià il fidanzato geloso per cui se la vedo da me ogni tre post, è grasso che cola. E c’è quella che mò, dopo otto mesi che non era piu’ presente, mi sta mandando i kiss…tre di seguito…solo kiss. Che le sarà successo? Mistero! E c’è quella che, si, un anno e passa fa le avevo promesso scherzando che la portavo in crociera se tagliava il traguardo delle n-1000 visite. Ahò cià creduto. Io nun ce l’ho portata. E nun sì è offesa? Eccome! :lamentino Un ci viene piu’ da me! Anzi no,recentemente mi ha deliziato di un “mi piace”, ma co’ ‘na faccia…azz, ha messo la peggio foto che aveva. Dopodichè…l’ho seguita quatto quatto e che fa ‘sta disbucita? Ha cambiato fotoooooo. Un due pezzi da sballoooooo! :sbav
Ma si,ridiamone!‘ :many
E c’è quella che mò nun sta a scrive né viene nel blog, però s’è dedicata alle bacheche: persa di forza, ch’aggiafa’! E c’è quella che da subito mi disse che stava con uno…e vabbe’! Aspetta,aspetta… mi richiama e mi confida: “ ’o sai che ho mollato quello, mentre lui stava in vacanza con la moglie?” Ed io: “si, embè, alloooora…io e teee…. Ma de chè, me risponne..me so’ già messa co’ ‘n’altro! Ma vaffaaaa. :inkazz E il turno? E la fila? Mi dà un fastidio essere superato da quelli dietro quando faccio la fila, ma un fastidio…E c’è quella che vuole che le commenti tutti i suoi blog..ne ha piu’ di uno, ma ho intuito che non verrà mai da me! Ohibò, questa è felicità pura! :ok E c’è quella che è tornata dopo un anno con un sontuoso “mi piace” in un mio post…Weeeeeee, ma pe’ chi m’hai presoooooo! IO sono un blogger impegnatooooooo. Commentaaaaaaaaaaaa!! Altro che “mi piace” TSE!!! E c’è quella che, si nun je faccio perveni’ la richiesta di commento in carta da bollo autenticata dal notaio, corca’ che si schioda dalle braccia dell’amante..
Ma si, ridiamone! :many
E c’è Evelin, che c’è sempre (fortuna che lei mi commenta con assiduità e mi viene a trovare almeno due volte al giorno: un pluri-appuntamento giornaliero!) Mi è davvero cara! E c’è dolcecarrie, anche lei precisa e molto cara. E c’è fortunata5, che aspettiamo che ritorna…amica da sempre. Come goccesulmare, stupenda amica campana, vera,affettuosa e presente.
E didi, mia grande amica. Irrinunciabile.
E c’è zakspadaccino, simpaticissimo amico che rivedo sempre volentieri! E 10lupetto10 che, super impegnato negli spazi siderali, a Roma ce vie' de rado...e lo aspettiamo,però!Urtimamente, 'a Roma sua nun va tanto bene. Dai lupe', te prometto che pure quest'anno ve staremo 'na spanna piu' su!
E poi Niky, fedele da sempre e tanto cara.E c’è scoutover, elegante come poche. E surgy, strasimpatica. Una amica che chiunque vorrebbe nella propria comitiva, per quanto è ironica e spiritosa..ed ha pure cuore!
E c’è stregaxamore, pure lei amica davvero affettuosa e fedele. E xfetgirl.. ottima ragazza,preparata e buona d’animo.
E c’è nuvola.61…pugliese e dal cuore grande. E giusi62…simpatica amica campana. E sognodilibellula…dolce poetessa dell’amore. E animabella..grande donna e amica.E calypte..amica simpatica da sempre.
E dickygaia…tosca e agguerrita, ma giusta e affidabile.
E ci sono emna, flammy,july e silent,romane,presenti e simpatiche. Silent è pure romanista, ma la sopportiamo con affetto!
E Aly2A…sensibile e con un bel cuore! E ClarissaDalloway…ma che donna in gambaaaa! E laragazzadeisogni,Claudia, così delicata e riflessiva.
E ilprofumodidonna, amica di vecchia data, leale... Una sicurezza! È ladani6688..ma che bella persona pure lei, presente,sensibile, affidabile! Come lella54 e luna1972 e ntogna e tristina e Settembre e silvia11 e soriso1 e dolceangelobiondo!
E poi Serenella1950, Anna…amica da sempre pure lei, attenta, sensibilissima. E Geum, così tanto discreta, puntuale, riflessiva: una bella persona,davvero! E ladydolceisabel, simpatica perugina.E Andromeda1959, simpatica e presente.
E dolcegatta: ha da torna’, l’amica mia regina del blog di qualche tempo fa.Io l'aspetto sempre.
E ci sono laperlina, Linda75…amiche simpatiche,che rivedo sempre volentieri. E maly64, sempre impegnata col gruppo, ma affettuosa e presente. E c’è codiceluna, la mia amica che,noi lo sappiamo, un giorno ci incontreremo in una pasticceria e ci divoriamo il banco interoooo.
E c’è venuste che ormai non se ne può piu’ fare a meno…una simpatica tassa giornaliera mista tra post e posta privata…ma è troppo forte ‘sta amica mia calabrese!
E c’è edelvais che è sempre presente e precisa nei commenti.
E c’è Lucrezya, che i banditi l’hanno puntata, senza saper che con l'amica mia toscanaccia simpatica e verace non la spuntano!
È c’è raggiodisole che è tutta gruppo…fa la moderatrice, mi pare…Ma ce voi veni’ pure da meeeee??? E c’è Aloven che mò dovrebbe esse’ tornata dall’Egitto…voglio proprio vede’ si se fa viva, Rituzza. E c’è folletto che quasi ci ho rinunciato. Prima mi commentava i post in posta. Ora s’è data alla macchiaaaa.
E c’è Haida, che ultimamente per farle attraversare il Tirreno, la devo manda’ a prende’ col mio jet privato. E ci sono antonellachat e annalavamp che invece sono spesso presenti, anche se so bachecare,loro. Troppo simpatiche!
E c’è stata petalidistelle, la nostra amica Serena, che si è allontanata dal sito pochi giorni fa. Un giovane ventenne che ha lasciato un’impronta di serietà e di buoni sentimenti. Aspettiamo che torni,questa ragazza: un faro sicuro per i giovani ed anche un simpatico punto di riferimento per noi padri e madri.
E c’è james,l’amico mio Giacomo che oramai è circondato da una tribu’ agguerrita di fans. E dire che la colpa dell’assedio attuale è in parte mia. Dopo che ci eravamo visti qui a Roma,feci una bacheca con il link del suo blog. Ve la faccio breve: da che l’amico mio isolano viveva tranquillo e pacioso con max sei donne nel suo intorno, ora è sottoposto ad assedio da una moltitudine di amiche! Se le regge, mejo per lui!
È c’è Milton, detto Mirco…ve lo ricordate net, l’uomo dai cento volti, dai cento segreti e dai cento mestieri? Nato come P.R. ( public relation man) della chat e del blog, ultimamente Milton fa il foto-stamp-lito-tipografo! Va affermando che una volta ( 2-3 mesi fa)aveva sostato al quartiere della Magliana. Lì gli avevano sottratto una foto sua. Ha però reagito, Milton, ed ha denunciato il furto ottenendo la restituzione della foto e la punizione del colpevole. Mirco applica il terzo principio della dinamica: “Ad una azione, corrisponde una reazione uguale e contraria” . E dal quartiere della Magliana, non ci passa piu’, mica è scemo!
Echesedevedafa’? Ne sorridiamo. :many E godiamo anche delle nostre amicizie,chiedendo scusa se ho dimenticato di citarne alcune.
E ci stanno due, isolane, che nun l’ho piu’ viste né sentite. Voi ‘o sapete perché? Io nun lo so! :mmm
E ci sta pure gente..che per fortuna non ha a che fare con il mio blog... che confida i propri nascosti fetidi altarini ad altra gente. Poi magari si comporta male anche con il confidente e pretende che quello tenga la bocca chiusa. Pretesa assurda. Quello/a parla. Eccome se parla! E fa bene!!! E le brutture vengono alla luce!
E c’è ninfeadelnilo,splendida amica da sempre, che ci vado a trovarla al gruppo suo: all’ingresso il buttafuori ‘na volta nun m’ha pijato a cazzotti!? Lei mi chiama il giorno dopo e mi chiede: “ma perché te ne sei uscito dal gruppo ieri sera? T’avevo appena visto entrareee..” Ed io: “uscito?.. m’usciva il sangue dal naso...altro che uscito, me ne so’ ito a casa!” E lei: “ Ma noooo, ma lui, il moderatore, è un giovanotto estroverso…” All'anima dell'estro..:-x !!
Ma si, ridiamoneeeee! :many
E con tutto ciò, io me ne stavo bello bello spaparanzato e mi godevo la mia vitaccia da blogger, un po’ di qua, un po’ di là…ma me la godevo! 8-) Mò, ‘o sapete che m’è successo? Qualche sera fa, ‘profittando che m'ha invitato a magna' a casa sua, mi ha chiesto l’amicizia-blog Adriano! Quello che se chiama cosillo. E che dovevodafa’? E' amico, cucina bene...obtorto collo gliela ho data l'amicizia! Amiche mie, statemi vicino, perché ‘sto disgrazzziato le vuole tutte per sè le donne. Quello tenterà di profanarmi il gineceo costruito con ‘si tanti sacrifici. Statemi accanto, camminate coperte e…fedeltà al tec è la nuova parola d’ordine! Grazzzzie, care…vi voglio bene. :tvb
In fondo, ridiamone tutti....ma sfoghiamoci pure...come Verdone!!! :many Epperò, “blogger,che vitaccia!” ;-)

TC :cuore
f6e23e9a-0a23-4278-abb8-b6e3582db5ce
« video » Mi arrivano in posta e sul blog segnali vari. Chi mi racconta una cosa, chi un’altra…. C’è quella che si lamenta di quell’altra che a sua volta ha da ridire su un altro ancora e così via... :drunk Poi vado a vedere e sono tutti o quasi interallacciati anche con i “nemici” dei loro amici! ...
Post
30/10/2011 18:15:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    25

Commenti

  1. ilpeggiodelpeggio 30 ottobre 2011 ore 18:23
    E' vero c'è di tutto e io dico : sia benedetto il Samba! :hoho :hoho :hoho
  2. cosillo 30 ottobre 2011 ore 18:51
    Aho! Ma co' tutte ste gnocche che te girano 'ntorno me me potresti pure presenta' quarcuna! O no?
    Anvedi ch'amico!
    Io 'n cambio te presento queste:
  3. soriso1 30 ottobre 2011 ore 19:04
    forse e meglio far finta di ridere ogni tanto :-) :bye
  4. james54 30 ottobre 2011 ore 19:14
    è uno dei più bei post che abbia mai letto :clap !!! sorridere non gli rende merito, mi sono proprio divertito :-))) . trovo che il modo scherzoso, leggero, intelligente, intrigante, elegante, romanesco e nello stesso tempo molto sagace, con il quale hai trasmesso il monito, possa far riflettere su come ognuno di noi deve vivere l’essere “blogger”!!! ho avuto il piacere e il privilegio di conoscerti nel reale e posso affermare con cognizione di causa che sei sempre te stesso. sinceri complimenti...con affetto...giacomo
  5. james54 30 ottobre 2011 ore 19:28
    p.s. dimenticavo di ringraziarti per il lancio pubblicitario (mio mentore), ho avuto il piacere di comunicare con molte belle persone...il merito è solo tuo... 8-) ciao grande persona amica...
  6. Evelin64 30 ottobre 2011 ore 19:35
    Elloso'...la vita dei blogger è triste ed impegnativa... :-( ; n'alzataccia alle 6 di mattina pe' essere una delle prime a commentare, poichè man mano che aumentano i commenti, il mio mause 'nziano gna fa' a scorrerli tutti poerello ;-( , poi ovviamente si deve fare i conti con i troppi utenti connessi, alle ora antemeridianoprecolazzzzione :-))) , le quali a stomaco vuoto provocano dei commenti distorti e pe' gnente pertinenti...e poi vuoi mettere che se poco poco scrivi un commento e ti scordi il "mi piace"??? maronnnnnn :gun TORNAREINDETROIMMEDIATAMENTEEMETTEREILMIPIACEAZZAROLA!!! :ok
    Essi', una vita allo sbando, un lavoro straordinario, lunghe file per andare a commentare, attese di ore ed ore per la notifica di risposta, ecc....
    TC....ma che ci hai da ridere te??? :bataboing
    Io ti auguro buona serata, fra dodici ore esatte lo sai che ti vengo a trovare, in caso, cortesemente, me la dai domani prima della colazzzzzione :-))) la risposta....vojo proprio vedè se ridi già di mattina :firulì
    Evelin :bye :batapc :batahalloween
  7. geum 30 ottobre 2011 ore 20:14
    Te Ceeeeeeeeee, mannaggia ma chi è
    'sto moderatoreee? Dillo a GEUM che
    je vado tirà le orecchiucce e mica
    te po' strapazzaaa così :firulì
    ps. so pure io moderatrice :firulì
    Stai messo maluccio :batahaha
    Bona Serata Teceeee:staff
    :batarosa
  8. Linda.75 30 ottobre 2011 ore 20:30
    Quante storie amico mio! :-) Sarà il prezzo di essere vip del Chatta blog :-D
    :-) :-) :-)
  9. tecerco 30 ottobre 2011 ore 20:31
    x evelin64: Impegnativa, si, un pochino. Triste,no davvero. Eve, rido perchè tutto questo in fondo è un gioco. Per alcuni, un gioco al massacro e ne va delle loro coscienze. Noi invece ci divertiamo ogni tanto a stanarli e la nostra soddisfazione è che il nostro tempo lo impieghiamo soprattutto per noi stessi, per crescere e fraternizzare con i nostri simili.
  10. giusi62 30 ottobre 2011 ore 20:37

    ciao ma cè di tutto e ci sono pure iooooooooooooo grazie :rosa :rosa
    buona serata
  11. Lucrezya57 30 ottobre 2011 ore 20:38
    Scusami tecerco mamma mia ma non lo potevi fare più intrinseco vero si che ci vuole un quarto d oretta ma diciamo che ce lo sai e lo sanno tutti che qui dentro è tutta una carrambata......si ridiamoci sopra che è meglio se stiamo attenti anche alle virgole si diventa matti e io che matta già ci sono sai che ti dico ma lo sai che ti dico....che a me di tutto sto macello che succede qua dentro mi ci rotolo dentro perchè sono tutti parallelepipedi o colli di struzzo e si caro mio davanti te ne dicono di tutti i colori e poi quando sono per prendere la decisione che fanno ??? infilano la testa sotto terra....e allora vogliamo dirgli qualcosa a queste persone ma vogliamo dirgli che sono tutte marionette non ci mettete alle strette ...siamo....siamo............ :many :many :many :many :many Cmq bel post molto centrato il senso !!!!
  12. Milton 30 ottobre 2011 ore 21:20
    ahahahah certo che avendo letto queste cose,non rimpiango i essermi ritirato come blogger nel 2008 è una vera e propia vitaccia degna di una telenovelas infinita :-) comunque non sono un blogger da tempo ma appena posso vi leggo un po' tutti, nuove leve comprese.Ormai dopo i "fattacci" della Magliana,come dici tu:-),mi sono ritirato completamente,quindi come un pentito di mafia devo restare sempre in guardia per possibili ritorsini,forse un giorno la trasmissione Voyager della rai mi dedichera' una puntata speciale dl titolo "mirco della chatta e i suoi segreti ai confini della realta'" ahahahaha ,ciao Sor TC alla prossima :bye
  13. tecerco 30 ottobre 2011 ore 21:43
    x Milton: Mentre scrivevo il post,Mirco, riflettevo sulla tua posizione attuale. Hai frequentato un pò tutti qui dentro. Hai condiviso con alcune persone situazioni che hanno inciso nella vita del blog. Mi hai anche scritto in pvt, come credo tu abbia fatto anche con altri blogger. Sei intervenuto nella mia bacheca. E sei qui nel mio post. Uno come te, con la esperienza che ti sei fatto, è comunque una risorsa di questo sito. Prescinde questo da ciò che dici di temere. Ritorsioni.Ciò che rilevo, e mi basta, è quello che tu mi hai comunicato di pensare su quella ragazza,petali. Ne pensi in positivo e sai che non meritava un trattamento come quello che ha avuto. Mi basta questo per ritenere che sei una persona di cuore. Pentito, magari. E di cuore. Sei sempre il benvenuto,qui da me. Grazie.
  14. Lucrezya57 30 ottobre 2011 ore 21:52
    teceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e allora che vuoi fare è cosi la storia qui dentro oggi a me domani a te.....perchè hanno visto questo tipetto aggirasse per i blog ecco perchè poi scappano tutti e daie su!!!!
  15. didi71 30 ottobre 2011 ore 22:40
    Tatomio son' tornata ora (immaginerai da dove).....CHE VITACCIA!!! :furbo
    Tatatuatebacia :kissy
  16. dolcecarrie 30 ottobre 2011 ore 23:08
    Caro amico che bel post,
    hai descritto molto bene le vicende
    di questa nostra chat, dove succede
    di tutto e non mancano le situazioni
    per riderci su.
    Certamente è meglio sorridere e prendere
    tutto con allegria.. veniamo nei nostri blog
    sperando di creare una rete di persone amiche
    che sanno condividere buoni rapporti
    e momenti lieti.
    Un sorriso ed un abbraccio :bye :-)) :fiore
  17. SCAMORZAsmile 31 ottobre 2011 ore 01:48
    Che dire??? :sbong ..
    Da "blogger profana"...dopo aver letto "cotanto post" e aver visto i "mille volti" di tanta gente di chat :-x ..mi viene in mente un detto antico e credo ..adatto all'upo: " tutto er monno è paese!" :ehy ...come tu hai ben precisato...RIDIAMOCI SU !!: :-))) :hoho:hihi:hoho
    Pardonnè moi l'intrusione e complimenti...mi piace la gente "diretta!"
    Buona vita, Scamy:rosa
  18. monella610 31 ottobre 2011 ore 07:04
    ma certo che ce n'hai da fa co tutti questi che te girano intorno e a seguire tutte ste storie.
    E pensare che io la trovo noiosa la vita di chatta me sa che ho sbagliato amici...
  19. albaincontro 31 ottobre 2011 ore 07:52
    Sono un po',non so come dire.Pivella forse? Ho riso,ma un po' amaro.Se mi volete sono pronta a collaborare a demolire il banco della pasticceria!!
  20. astro42 31 ottobre 2011 ore 08:39
    Sei divertente e scrivi quanto basta affinchè io senta il desiderio di ritornare (...se non disturbo).
    Ti ringrazio perchè leggendoti ho avuto maggiori informazioni di questo mondo dei blogger; sconosciuto fino a poco tempo fa.
    BUONA GIORNATA e
  21. 70lunarossa 31 ottobre 2011 ore 11:02
    :rosa
  22. ladani6688 31 ottobre 2011 ore 11:28
    Ciao Tc simpatico e veritiero sto post. Ridiamoci su ma guardiamoci le spalle, pure un amichetto mio si è cancellato e non si è reso conto che x un rompipalle manca a mille persone :-( . Mi ha fatto molto piacere leggere dei nik che conosco anche io. Mo c ho il blocco, ho in mente na cosa da almeno venti giorni e nn mi arriva alle dita naggiaaaa. Meno male non ho tutti sti fans e ammetto di girare per blog oltre che per piacere mio anche per imparare quindi grazie e bacetti :-)
  23. nientepiu 31 ottobre 2011 ore 13:09
    Ma tu sei un cabarettista nato, :poeta una specie di genio incomparabile, :win un comico dei migliori :ammucchiata ... altro che Verdone!!! Hai una "penna" :batalettera che prende talmente tanto, da far leggere di un fiato solo, xchè si ha voglia di capire ndò vai ad apparà! :dito3 Che dirti amico mio, %-) blogger d'eccellenza, x:-) faccio parte anche io del gruppone di persone "strane" :yoyo che, una volta iscritte...latitano :batacar e vagano a perdita d'occhio...insomma non c'entro mai qui su, ma quelle volte, rare e poche, il ricordo di te :fiore e di qualche altra persona conosciuta, mi porta a lasciare un tenero segnale, facendo click su quel simbolo "ardente" e sexy :bacio che indica uno smack dolcissimo, che ti invio ora e che finirà al mio prossimo collegamento. :shy
    Continua sempre ad essere la persona ironica, intelligente, per bene e delicata quale sei :grazie ...il web ha bisogno di eccellenze come te! :flower Una carezza :dito3
    P.S. ma si....ridiamooooooooooooo! :many
  24. cuocaprovetta74 31 ottobre 2011 ore 16:05
    ciauz :baciosono ritornata
    penso che avere il blog dovrebbe essere un passatempo e non un prendersi troppo sul serio:batarosaciauz :bacio
  25. antonellachat2 31 ottobre 2011 ore 16:08
    Tc...sei davvero una persona speciale....di quelle che..anche se non conosci personalmente...sanno trasmettere positivita'
    Grazie!!!!!!!!
  26. tina67 31 ottobre 2011 ore 16:26
    bel post. molto divertente e vero!

    salutoni

    Annette
  27. brischy 01 novembre 2011 ore 02:15
    Ecco in questo periodaccio con il morale in cantina, leggere questo post mi ha dato una ventata di allegria. E' bello leggerti così quando il morale è giù. Un amico "serve" anche in questo. E, visto che mi hai portato un sorriso, non potevo fare come "Zorro" cliccare sul "mi piace" e scappare :-p (questa volta ti ho messo una faccina ihihihih), era doveroso lasciarti un commento e ringraziarti. Però, vista l'ora, devo scappare. Ti mando ancora un "cibraccio" e vado a ninna. Magari domani torno ancora a farti visita e a leggere qualche altro tuo post che, devo dirla tutta, mi piace molto leggere i tuoi post ... ma poi mi perdo e non so più cosa dovevo scrivere nel mio blog ahahahah ... ok ok Morfeo non mi lascia in pace mannaggia (che rompi scatole di uno uff) :-))) (mi sa che mi stai contagiando con le faccine ihihihih) ... ok ok arrivo Morfeo che pizza porca paletta ihihihih
    Un cibraccio (e sono due ahahahah) e a domani.
    Lella

    PS: anche da me un amico carissimo ha chiuso tutto e se ne è andato lasciandomi un messaggio dolce e carino ... spero tanto di ritrovarlo in giro per il web.
  28. dickygaia 01 novembre 2011 ore 15:16
    ahahahah.....divertente e veritiero....secondo me tu vai a cena tutte le sere da gigi proietti......ti immaginavo raccontare il post con le sue movenze....e mimica facciale....che dire un bel romanaccio.
    io lucrezia abbiamo pensato di fare una bella gitarella a roma.....aspettaci..prima o poi ti facciamo la sorpresa!!!
    ps:invita james.....tatatua....e venussssssssssss lei non può mancare!!!!!
    io non sono un accanita dei blog.....emmenomale!!!!
    un abbraccio
    mara
  29. venuste 01 novembre 2011 ore 16:58
    :many bellissimo post... come sempre aggiungerei.....


    per te un applauso :clap....


    per i ''pirla'' un saluto :dito3



    è verooooooooo qui bisogna solo.... ridere :many

    e chi non ride in compagnia.... o è un ladro è un figlio di.... maria :many
  30. nuvola.61 01 novembre 2011 ore 17:01
    Ciao T.C. bellissimo post come sempre sembra una telenovela , di quelle che non finiscono mai ,meno male che tra tante persone non mancano quelle sincere e vere ,un abbraccio di cuore ....lory :rosa
  31. ClarissaDalloway 01 novembre 2011 ore 17:41
    Mo te me lo devi spiegà come hai a fatto a sape' che ho na sola gamba :hehe
    .. e non è che la puoi passare liscia eh :many certe onte vanno lavate ahahhahah

    TC , te possino ma come te vengono in mente certi post? mi hai offerto dieci minuti di ilare riflessione (che nn è ilaria eh nu te confonne :mmm )
  32. stregaxamore.VE 01 novembre 2011 ore 20:09
    TC ma non ti si consumano i polpastrelli a scrivere così tanto?? :hoho :hoho A parte gli scherzi hai pienamente ragione chatta ha una fauna ricca di gente arrivata da stranopoli e molta cattiveria , ma come dici tu si trovano anche molte brave persone cari amici come te non rinuncio mai a un giretto nel tuo blog . Hai superato te stesso stavolta sono morta dalle risate a leggerti , :many quando mi capita di sentire ste cose che inducono una persona a cancellarsi , mi chiedo sempre perchè un luogo nato per far divertire debba essere usato per far del male agli altri .Ma come dici tu ridiamoci su un baciotto al re dei blog :strega
  33. Lucrezya57 01 novembre 2011 ore 21:47
    non sono in vena di buttare li due parolette ilari stasera passerò domani caro tecerco in fin dei conti l anima di questo mondo virtuale sei proprio tu lo sai perchè sei te che mi hai fatto capire tante cosette e che dai modo agli altri di riflettere.....purtroppo di gente strana ne gira tanta ma di quella abbufalata ancor peggio....me ne vado a letto tanto di più non riesco a dire ti va bene lo stesso si si si...a tomorrow my darling kisses!!!!
  34. Niky.09 01 novembre 2011 ore 23:30
    ..grazie! :rosa :batabacio
    Fiore
  35. sognodilibellula 02 novembre 2011 ore 05:56
    Tc!!!!! impeccabile come sempre!!!...col tuo estro nello scrivere e descrivere....tocchi gli argomenti,parli di quanto accade,ma sempre con la tua classe ineguagliabile!!!....ti abbraccio!!! :-) :rosa
  36. animabella64 02 novembre 2011 ore 08:56
    tecerco carissimo... hai sfoderato un elenco di Amicizie... che farebbero invidia al più accanito collezonista.. :-) :-) ... e sappiamo benissimo che per te non è una "raccolta di figurine" avere una persona fra gli amici... sei un uomo serio, intelligente ed onesto... e queste qualità fanno in modo che tu abbia parecchi nemici... a causa dell'invidia che provano nei tuoi onfronti... ma sono doti che attirano anche persone simili a te... chi ha intelligenza, sensibilità ed onestà non può non riconoscere tali doni in un'altra persona...
    ed allora... chettefrega di tutti coloro che "visitano" e "postano" a loro piacimento.... a te non servono... se non ad intessere un post bello e piacevole da leggere come quest'ultimo :-) :-) .....
    ma permettimi un appunto... al bando la donna che solo perchè è bella fa il buono ed il cattivo tempo e si permette di dire chi deve schiattà.... una così non va comentata... se non per rammentarle che la bellezza da sola non basta per fare una donna al di sopra degli altri... forse con l'umiltà di non voler prevalere.. sarebbe stata ancora più bella... ma per capirlo ci vuole sensibilità... dolcezza.. intelligenza... tutte qualità che fanno davvero di una donna una BELLA DONNA....
    complimenti tc... il tuo post è davvero piacevole da leggere... ed anche da commentare... e qui dico che un "mi piace" non basta proprio... :-) :-)
    Tiziana :rosa
  37. lacrimedicuore 02 novembre 2011 ore 09:33
    complimenti tc,ma davvero tutto sto casino succede qui sul chatta?a me piace leggere i tuoi blog anche se tante volte lascio solo un saluto solo ke non sono online ogni giorno. sempre c'è qualcuno.... :many
  38. cucciola.sono 02 novembre 2011 ore 10:34
    Innanzitutto buongiorno :-))
    dopo aver letto tutto cio' :-)) ....ti consiglierei di scrivere un libro ;-)
    ne uscirà un bel Best seller ne sono certa :-)) :rosa materiale ne hai a iosa ;-)
    buona giornata TC
  39. tristina 02 novembre 2011 ore 12:44
    Che scriverti Tc..hai fatto il profilo di tutti i "tipi" di chatt-amici e non... ..forse ne hai dimenticata una di "tipologia" ...il ...chatterchesifaveramenteifattipropri, intervenendo dove c'è la mancanza del rispetto altrui..in primis il proprio..
    Sempre pronto a chiarire le situazioni,ANCHE DEGLI "ALTRI".. quello che non sparla ma, dice la propria opinione con assoluta mancanza d'ipocrisia!
    Quello che richiede da altri, la correttezza verso i propri "amici" :-)
    Ma in fondo è vero..stando nell'ombra non è considerato o probabilmente non .."degno di nota"...Insomma con un chatter così..non ci si mette in evidenza ..ihihih
    (mi conosci..sono monella)..Scrivo sempre quella che è la mia opinione ..ma senza malizia o accidia, ne' riesco ad essere troppo sdolcinata, da non confondere con la gentilezza...sarebbe un errore grossolano.
    Come sempre,
    è piacevole leggere i tuoi post, scorrevoli ed esaustivi nel loro testo.
    Buonagionata a te Tc..un ' abbraccio Elena
  40. tecerco 02 novembre 2011 ore 14:23
    x cosillo: esaminata 'a foto inviatami, considerato che nun te sei sprecato, posato l'occhio sulla terza a partire da dx, 'nviame n.o di cell de codesta! A te nun te restituisco gnente e zitto sinnò 'n ce vengo piu' a fatte da cavia culinaria! :prot
  41. tecerco 02 novembre 2011 ore 14:27
    x james54: ti ringrazio Giacomo e preparati xkè 'st'estate mi giro la sicilia e un salto da te lo faccio sicuramente! 8-)
  42. Lucrezya57 02 novembre 2011 ore 14:28
    buongiorno tecerco.....si aggira nei meaandri dei blogger questo cane in cerca di facili prede insensibili al tuo fascino maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :many :many :many :many
  43. tecerco 02 novembre 2011 ore 14:45
    x geum: no problem per me. tu moderatrice dove? :-)
  44. tecerco 02 novembre 2011 ore 14:51
    xlucrezya57: si, un pò di marionette ci sono, ma c'è soprattutto gente che vuole vivere il blog serenamente. è importante però che ogni tanto si faccia il punto della situazione. la gente legge e valuta...e poi ciascuno è libero di muoversi come vuole! :ok
  45. Lucrezya57 02 novembre 2011 ore 14:58
    certo che si na vita dura qua dentro ieri per esempio tutto bloccato e pure il traffico senza semafori te pare a te chi andava a destra chi a sinistra chi al centro ma neanche un goal parecchi calci negli stinchi.....tutto in tilt.......come se può andare avanti cosi....dimme te se questa è vita!!!!! :many :many :many
  46. tecerco 02 novembre 2011 ore 14:58
    x dolcecarrie: tu parli di crearsi una "rete di persone amiche per condividere"...giustamente! chi fa blog, a questo aspira. e tocca tenere gli occhi aperti,per evitare delusioni. :-)
  47. Lucrezya57 02 novembre 2011 ore 15:00
    tecercoooooooooooooooooooo...però i semafori bianco rosso e verdone si sono accesi oggi ecco perchè non mi mandare lo sai che sono cosi ho anche la febbre del mercoledi sera....sopportatemi tutti e anche te :many :many
  48. tecerco 02 novembre 2011 ore 15:01
    xScamorzasmile: mi fa piacere avere una romana che scrive in dialetto...si, siamo diretti e precisi, noios. anche tu hai un bel blog! ;-)
  49. tecerco 02 novembre 2011 ore 15:04
    x lucrezya57: sei un vulcano di allegria e contagiosa pure... :many
  50. Lucrezya57 02 novembre 2011 ore 15:09
    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuntevoglio contagià hai da tenè gli occhi ben aperti ......hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so mi devo da na calmata ma invece di rilassarmi la tisana mi ha esplosa i bacilli sono tutti arzilli :many :many :many :many
  51. venuste 02 novembre 2011 ore 15:32
    azz ...... :batadrunk c'è so pur'ioooooooo :win

    E c’è venuste che ormai non se ne può piu’ fare a meno…una simpatica tassa giornaliera mista tra post e posta privata…ma è troppo forte ‘sta amica mia calabrese!



    grazie :grazie quale onoreeeeeeee...


    mi piace il termine ''tassa'' infatti io sono tassativa...

    non ammetto discussioni... ed eccezioni... me la sbrigo sempre da sola

    non agisco in gruppo... e per questo..... sono molto selezionatrice

    non mi piace il comportamente di quel tipo di gente che hai ben elencato su


    e per questo....che ci posso fare....so fanatica ma mi piace circondarmi solo di gente molto selezionata.... gli altri o altr un bel taglio netto :tetajo


    mi piace la gente che sorride
    e che mette da parte i problemi...
    e che non viene qui a scaricare le sfrustrazioni la rabbia la gelosia l'invidia di tutta una vita ..ormai persa...


    che dovemo fa'....... voglio ridere finche morte non ci separi :batacin



    ciao Tec ed un saluto a tutte le amiche che abbiamo in comune :ciao
  52. tecerco 02 novembre 2011 ore 15:47
    x monella610: mone',famo così: quando vieni tu da me, se divertimo 'nsieme. quando vengo io da te 's'annoiamo 'nsieme. "insieme" me piace come parolina...sei pure romana! ;-)
  53. aloven 02 novembre 2011 ore 16:28
    Ecchime'...tornata e rilassata(ancora per poco)..!!ti ringrazio anticipatamente per essere nella lista "bianca"...tu sei un'ottimo blogger e vale la pena venire a leggere...ridiamoci sopra??? e sti katz!!!!..a furia di riderci sopra sono dovuta correre al lavoro del dentista..e nu va ben..!!...questi emeriti cog..... si dovrebbero vergognare !!!..dico io,ma se uno/a sta in chat solo per leggere nei blog e coltivare qualche bella amicizia...so' katzi solo???..sempre a sparla ..a pettegola...come le peggiori portiere di un condominio affollato!!...cmq vada tu sei il numero uno...un abbraccio affettuoso...e mi allaccio a James54..grazie al tuo blog mi sono avvicinata a delle persone meravigliose come lui,didi',evelin e tante altre...
  54. Edelvais63 02 novembre 2011 ore 18:34
    qui è sempre divertente entrare e per seguirti,stamane,ho dovuto comprare un pc nuovo perchè l'altro....scoppiato.sono brava vedi...precisa e sempre presente. :bacio
  55. cucciola.sono 02 novembre 2011 ore 19:34
  56. geum 02 novembre 2011 ore 19:37
    x geum: no problem per me. tu moderatrice dove?
    .......................................
    Nella sezione "FORUM"...piu presente
    nel gruppo "over 40" e dintorni:-)
    :batarosa
  57. Evelin64 02 novembre 2011 ore 21:05
    :neteye :neteye :firulì
    Evelin 0:-)
  58. surgelata 02 novembre 2011 ore 21:28
    E surgy, strasimpatica. Una amica che chiunque vorrebbe nella propria comitiva, per quanto è ironica e spiritosa..ed ha pure cuore!

    udiuu


    che pplendide parole..


    grassie Tc..vulemmose bbene

    olàà:ola
  59. aly2a 02 novembre 2011 ore 23:16

    grazie per le belle parole nei miei riguadri.....Da circa 20 anni .... si e' iniziato ad avere la possibilita' di usare questo
    tipo di forma telematica ....ma ci siamo mai chiesti quanto essa puo aver cambiato la nostra vita ?io credo di no, anche perche' nessuno credeva o pesava minimamente prima di sedersi dietro un monitor
    che la propria vita potesse in qualche modo diversificarsi dal quotidiano Internet ... e' riuscita a cambiare il mondo e se la ricerca non m'inganna credo tutto sia nato inizialmente per scopi militari .ma poi divenne un internet completamente libero Il rapporto con questo mondo inizialmente e con entita' virtuali celate dietro nik ...
    alcuni lo usano in maniera falsa ed igannevole superficiale altri no ...
    (be questo non esiste solo web ovviamente)Oramai sono anni che uso anche io questo sistema ... devo dire molto affascinata da esso e tutto un mondo in continua evoluzione , da vagare e da scoprire Oggi mi sono convinta di una cosa vagando per blog leggendone i post ... ricevendo messaggi da quelle entita' virtuali ... che non siamo solo nik ma dietro ognuno di essi c'e' un cuore che batte,una persona con tutti i suoi problemi, persone che si mettono in discussione, persone che cercano amicizia affetto persone che cercano sfogo per i loro problemi ,paure ,incomprensioni persone che in un certo senso in questo mondo
    forse riescono o tentano di trovare quello che nella quotidianita'
    reale non trovano e che sperano di trovare qui . Mi chiedo quanti di noi siano riusciti in questo intento !!!!Internet se usato in maniera .... come dire ...... appropiata .... adeguata penso sia un mondo pieno di opportunita'... di condivisione , interessi ... e informazione .Purtroppo dico purtroppo molti nik non si presentano lealmente .... forse perche frustrati dalla loro vita reale ed e' frequente incappare in essi e' questo fa si che questo mondo diventi anche pericoloso Si potrebbe usare solo per fini costruttivi ma tutto questo dipende solo da noi e da quali siano le nostre intenzioni nel momento in cui accendiamo questa macchina tanto affascinante ma anche tanto distruttiva .Internet ci a permesso di ampliare la nostra conoscenza e la nostra cultura ci permette di parlare con persone a migliaia di km di distanza per tutto cio' questo mondo merita di essere omaggiato da noi .UNA COSA E' CERTA QUANDO COMUNICHIAMO DIETRO OGNI NIK C'E UNA PERSONA CON UN CUORE E CON IL SUO VISSUTO CHE CI RISPONDE NON SIAMO SOLO NIK ..KISS ALYY
  60. 10lupetto10 02 novembre 2011 ore 23:16
    Carissimo TC...è davvero un piacere avermi citato. Eh si...lo studio dell'astronomia, l'osservazione e la fotografia degli astri sono la mia passione, ma colgo anche l'occasione per rispondere ironicamente e simpaticamente alla tua battuta su Roma e Lazio, ricordandoti che avete vinto dopo 5 sconfitte di fila...e che "statisticamente", prima o poi, sarebbe dovuto toccare anche a voi vincere un derby (anche se stavate per non vincere anche questa volta, avendo segnato il gol del vantaggio solo a pochi secondi dalla fine), in quanto poi alla storia dei due club è facilmente dimostrabile che la Roma è quella che ha vinto di più e si è sempre piazzata meglio rispetto ai biancocelesti. Quella di arrivare davanti a noi giallorossi è stata sempre una vostra aspirazione...che spesso è rimasta tale...ehe...ehe...ehe... :many . Ti saluto, carissimo TC!!! ;-) :batapalla
  61. 10lupetto10 02 novembre 2011 ore 23:18
    Dimenticavo......ma si, ridiamone!!! :-))) :yoyo :-)))
  62. ninfeadelnilo 02 novembre 2011 ore 23:22
    Amicuzzo mio, mò ciò sonno poi ripasso e te commento. Er mi piace intanto te lo lasso. Er butta fuori mio dice che t'aspetta ar varco. So c....tua. :clava
    AUGH!!! Baciottoli Raffy
  63. goccesulmare 02 novembre 2011 ore 23:59
    è da due ore che leggo....fiuuuuu.. ho finito mò mò di leggere tutto il post....azzz mentre mi leggevi te sei magnato due mapo freschi freschi ed i biscotti inzuppati nel vino......non ti elenco quello che me so mangiata tra una risata ed un altra.....
    ho cotto due castagne e ridiamo va! e me le so pappate!!
    ho preso in frigo una bottiglia di "acquata" così lo chiamano da noi un vinello leggero leggero che si fa con aggiunta di acqua e grappoli di uva schiacciata manualmente alla vinaccia che rimane dopo aver già fatto il vino....mmmm dolcissimo e leggero che scende che è un piacere sulle castagne appena cotte...
    una risata....un aneddoto, una castagna ed un bel sorso di acquata...
    mi gira un po la testa...ma ho finito di leggere tutto il post ed anche i commenti....nun cià faccio cchiù!!!
    me vaco a cuccà
    contenta di essere in un elenco speciale...nella rosa delle amiche care ed affettuose....ti saluto
    con un bacio ed un abbraccio...
    tranquillo non reclamerà nessuno per le effusioni che ti lascio...e ridiamo!!! ahahaha
    la tua cara gocce
  64. xfetgirl 03 novembre 2011 ore 00:04
    hahahaahahahahahah bellissimo post TC,m'è sembrata un po la descrizione di una gabbia di matti,maaa felicissima di farne parte!!!
    Un abbraccio e grazie!


    Francy
  65. codiceluna 03 novembre 2011 ore 08:52
    Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che mondo sommerso questo dei blogger ! :scream Ed io che credevo che ci si limitasse a scrivere qualcosa e a commentare altri blog :poeta Vivo proprio in un altro mondo :many
    Grazie per avermi citato nel tuo blog caro Tc, e all'occasione volevo chiederti: perché non apri una pasticceria? :tvb Avrai i il mio :cuore e i commenti in modo del tutto incondizionato :-)))
    Un abbraccio "doce cuomm' nu' babà" (chiedo perdono agli amici campani
    :rosa :bacio
    Anna
  66. ANDROMEDA1959 03 novembre 2011 ore 08:56
    Un abbraccio, un sorriso ed un :fiore
  67. venuste 03 novembre 2011 ore 10:07
    buon giorno Tec....


    escuse mua'....

    ma visto il blog te devo di na cosa......
    se no me sento schiatta'... e tu sai che io devo parla'

    me ricordo quanno all'inzio... ce ne davamo de santa ragione

    io tu e Cosillo...

    mena tu...che rispondo io...

    e poi tu...... mi bloccavi.. perche andavo a ruota libera
    mentre -Cosillo...non mi ha mai bloccata.. mi leggeva ma non mi rispondeva
    ogni tanto mi scriveva........pensa a salute Gabbrèèèè''

    e poi tu mi sbloccavi.. e mi scrivevi......ti sei calmata??

    sei dolcissimo sai..... Tec
    quanta pazienza che hai avuto con me.. una discolaccia... che pero' sa chiedere scusa...

    quando leggo i commenti tuoi da Cosillo e viceversa

    io me schioppo dalle risate...

    mi ricordate Lemmon e Matthau

    la mitica coppia del cinema mondiale






    ecco e voi siete la coppia della chat...
    che sapete ridere e scherzare ironizzare... un pizzico di sarcasmo
    è la ricetta ideale per ''godersi' al meglio la vita...

    me piacete tanto........


    evvaiiiiiiiiiiiiiiii .:clap
  68. tecerco 03 novembre 2011 ore 10:40
    x venuste: gabrie', alla fine qui dentro prevale la libertà di scelta di ognuno di noi. Ti parlo di una esperienza che ho fatto. Una, con la quale c'era stato un dissidio...ti parlo di piu' di un anno fa...non c'è stato verso di placarlo quel dissidio.Eppure sembrava che l'avessimo sanato. Parole! Stava dentro e lì è rimasto. Nei fatti, appena ha potuto, si è schierata contro. Con te è andata bene. Cattiva quella e migliori noi? No,davvero. Scelte di campo! E nelle scelte intervengono il carattere e le aspirazioni di ognuno. E per fortuna siamo tutti liberi di farle.
  69. tecerco 03 novembre 2011 ore 10:46
    x albaincontro: sei dolcettara anche tu! sei la benvenuta nel nostro club! :ok
  70. tecerco 03 novembre 2011 ore 11:16
    x astro42: Blog è scrivere e rapportarsi con gli altri. Niente di strano dunque, se si parla di alcune vicende occorse. Si fa così il punto e si chiariscono tante cose...
  71. tecerco 03 novembre 2011 ore 11:22
    x ladani6688: al tuo amico è successa la stessa cosa che è capitata alla nostra petalidistelle. con la differenza che petali è stata attaccata e vilipesa da piu' persone in certo modo organizzate: il suo caso l'ho citato all'inizio del mio post.
  72. tecerco 03 novembre 2011 ore 11:32
    x nientepiu:...con te, tra :bacio carezze e :dito3 , nun ce capisco 'na mazza. Però sei simpaticissima anche tu e ti aspetto SEMPRE! :spazzolino :bacio 8-)
  73. tecerco 03 novembre 2011 ore 11:36
    x cuocaprovetta74: si, è un passatempo ed infatti la mia regola è "sorridere comunque". Non toglie però che esistono i beceri che fanno danni anche nel blog e quelli IO li prendo sul serio, usando :clava , se ne hanno di bisogno.
  74. tecerco 03 novembre 2011 ore 11:39
    x antonellachat2: idem nei tuoi confronti, carissima! :rosa
  75. tecerco 03 novembre 2011 ore 11:41
    x tina67: mi fa piacere rileggerti. un saluto caro a te, annette. :rosa
  76. tecerco 03 novembre 2011 ore 11:44
    x brischy: c'è un viavai di gente. peccato però, tutte queste cancellazioni! poi ti lasciano un vuoto dentro...
  77. tecerco 03 novembre 2011 ore 11:48
    x dickygaia: Mara, c'è legame stretto tra noi, anche per certe giuste battaglie condotte insieme e vinte grazieaddio. vi aspetto, te e lucrezya, con gran piacere. e giacomino magari lo andiamo a trovare in trinacria quest'estate, con una puntata da gabri naturalmente...
  78. Evelin64 03 novembre 2011 ore 12:09
    ;-( ;-( ;-( siete razzisti, ecco !!
    Tutti che v'incontrate, di qua e di la', ad ogni occasione, ed io poerella ad alzarmi alle 6 per commentare ;-( ;-( ;-( , per dare la mia presenza di "affari esteri", gna fo' cchiu'....mo espatrio cosi' me sento piu' compresa :ok
    Buon blogghe... 0:-)
    Evelin :bye
  79. goccesulmare 03 novembre 2011 ore 13:10
    aòòòòòò....guarda che so gelosa......manco un cenno per me.....che sò ste ingiustizie.e preferenze......mannaccia a te m'hai rimproverato che avevo fatto le preferenze fra te ed Adriano e mi ci cadi tu????... :hehe ...
    incazzata nera....me so pure 'mbriacata per te e così mi ricambi???? :drunk
    ahahahahahah :clap
    baciotti
    gocce
  80. giusi62 03 novembre 2011 ore 14:09

    buongiorno t,cerco tutto okkkkkkkkkkkkkkkkkkk?
  81. aloven 03 novembre 2011 ore 14:25
    :kissy :firulì
  82. tecerco 03 novembre 2011 ore 15:33
    x nuvola.61: tutto il mondo è paese...e il nostro paesello blog non fa eccezione!
  83. aloven 03 novembre 2011 ore 15:35
    screanzato....ma mi saluti almeno?????????..prrrrrrrrrrrrrrr
  84. tecerco 03 novembre 2011 ore 15:35
    x ClarissaDalloway: ...simpatica e ridanciana: e l'ho detto che sei in gamba! ;-)
  85. tecerco 03 novembre 2011 ore 15:58
    x aloven e per tutti: Allora, mò vi do la dimostrazzzione della vita del blogger. Stavo, qualche minuto fa, tentando di continuare con le risposte...in sequenza di commento rilasciato. Mi arriva Rita, 'na gnocca da paura amica mia e mi lascia la "donna che lancia i baci", tal qual esca suadente e sensuale assai. :sbav Che fa il tec? Resiste alla tentazione di rispondere e continua indomito a rispondere in sequenza. E Rituzza Aloven? Aritorna :inkazz , della serie. So' amica tua, famme passa' avanti e zitto! O sapete che ve dico? Quella, Rituzza, è talmente affascinante, che me so' sciolto e ha da passa' avanti...nun ce piove. Perchè famo blog? Per accondiscendere a quelle come lei, bbbone!
    Ecchimeeeeee: :rosa :bacio :batapalleggio :bataposta ...e si nun te basta... :tvb :flower . A dopo Rituzza! :bacio:bacio:bacio
  86. giusi62 03 novembre 2011 ore 16:03
    :kissy :kissy
  87. tecerco 03 novembre 2011 ore 16:11
    x giusi62: giusyyyyyyy, ne approfittateeeeee. Allora è una congiura campana! :batalove :batalettera Mò fateme lavoraaaaaa :batabasket
  88. tecerco 03 novembre 2011 ore 16:23
    x stregaxamore.ve: amica mia, c'è modo di divertirsi e non rinunceremo mai al nostro stile. grazie per l'apprezzamento :bacio
  89. venuste 03 novembre 2011 ore 16:36
    arieccome.......come e tasse....


    hai ragione Tec

    io neanche giudico... siamo tutti liberi di scegliere

    chi frequentare...

    di solito......è un istinto naturale...

    a me piace il saper leggere...

    e leggendo bene imparo...

    c'è a chi piace il leggere contenuti privi di ogni qualità e valore con svariati accenni indecenti e osceni

    ad ogniuno la sua strada....

    che vadino.......che vadino pure... :kissy


    ciauuuuuuuuuuu
  90. venuste 03 novembre 2011 ore 16:43
    te possinooooooooooooooooo

    ho letto ora... il trafiletto dedicato alla mia amica... Aloven

    detta anche a sfogliatella miaaaaaaaa...

    si è magica... Rituzza...

    ma una cosa è certa.....


    le api.......al miele... ci arrivano da sole con l'istinto...




    e scusa se il fiore profumato sei tu Tecè....

    de miele ne hai... eccome e di ottima qualita'...

    e cio' che mi piace di piu'.......

    che nessuna ape.. di noi è gelosa....

    di polline.. ne abbiamo in quantita'... con te,,,

    grazzieeeeeeeeeeeeeeee...
  91. tecerco 03 novembre 2011 ore 17:00
    x sognodilibellula: ti ringrazio per le tue gentili parole. :rosa
  92. Evelin64 03 novembre 2011 ore 17:02
    TC...hai inventato er blogghe interattivo x:-) , ma mi sorge spontanea na domanda: che pe' ccaso gna fai a rispondere in ordine alfabbbetico? :firulì
    Avanzo 'na proposta, o meglio, propongo n'avanzata...che te serve na segretaria? :batalettera .. vedi n^po' e famme sape' entro domattina prima di colazzzzione :-))) che dopo c'avrei da fare eh.... 0:-)
    Buona serata, e vedi che io vengo fra la E di Edelwais e la V di Venuste :hehe
    Evelin :bye
  93. tecerco 03 novembre 2011 ore 17:08
    x evelin64: Evelin cara, Tu lo sai che per te non c'è alfabeto che tenga. Con te,cara, ho inventato un altro tipo di blogghe: il blog che va dritto al :cuore . :tvb
  94. giusi62 03 novembre 2011 ore 17:30
    :batatifo :batatifo lavora daiiiiiiiiiiii
  95. tecerco 03 novembre 2011 ore 17:47
    x animabella64: Grazie Tiziana, per aver colto quello "strano,inverosimile mio comportamento con donna che se la tira". In questo caso, nel mio post ho fatto satira...non esiste proprio che io mi sia mai adattato in situazioni del genere...te lo assicuro! Ne ho voluto però parlare, perchè avviene a volte che la blogger x usi comportamenti del genere, spinta anche dalla natura femminile che adora essere corteggiata. In sintesi, per quanto mi riguarda, nel blog piedistalli non ce ne stanno per nessuno. Sono dunque d'accordo con te.
  96. Lucrezya57 03 novembre 2011 ore 19:08
    ecchime mi sono persa hai visto me toccà prenne il numerino alla fine oblitero si che oblitero mo te lo dico che sei una forza ma con te non resisto sembri la fiesta mi tenti tre volte tanto....nun gliela fo a non passà da te che devo dì di più io sono solo lulù ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :fiore :fiore :fiore :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :bye
  97. aloven 03 novembre 2011 ore 20:17
    Ahahahhahha...sei sempre il migliore..!!!..in questo blog mi tocca farmi largo a gomitate o :testata pero' oggi ho scelto la ruffianaggine....e credo di esserci riuscita!..a buon rendere teso'...da Napoli con amore.....ciao Venuuuuuuu
  98. Edelvais63 03 novembre 2011 ore 21:31
    :coppia :firulì Notte dolce Tc,mi unisco anche io al coro.. :kissy
  99. Edelvais63 03 novembre 2011 ore 21:45
    In quanti siamo raggomitolati qui in questo spazio virtuale così evanescente così irreale? Di quanti non conosciamo che la firma ai commenti..... Mi domando:" dove abiterà cosa farà nella vita?".... Ve lo siete mai chiesto? ma non so come ci vogliamo bene lo stesso senza esserci mai guardati in faccia una volta e se non è un miracolo questo... In quanti? Ma a che serve non potrà mai un numero spiegare ciò che siamo... In quanti siamo? TANTI! e se ne ho perso il conto vuol dire che ne è valsa la pena ...E' meraviglioso quello che siete! :cuore
  100. Aljsja 03 novembre 2011 ore 22:13
    aho? ce sto pure io, ma ce sto poco e mo che te ce scrivo? ah si, mi piace :-))) ciao, notte serena
  101. tecerco 03 novembre 2011 ore 23:59
    x lacrimedicuore: spionaggio? si, ti spiano pure!un gruppo di buontemponi perditempo è stato per sei mesi di seguito a controllare i contatori delle visite di tutto il blog...centinaia di blog controllati giorno e notte. Facevano i turni forzati. A qualcuno...uno in particolare..gli ha dato di volta il cervello. Scomparso. Ma ha lasciato i suoi eredi, attenti e vigili...una, in particolare! :many
  102. tecerco 04 novembre 2011 ore 00:05
    x cucciola.sono: M'hai dato un buon consiglio. Chissà che non lo scriva un libro. Ed avrei bisogno di un team di amici di cuore che mi aiutassero con la loro competenza a redigerlo, questo testo... :-)
  103. isabeleGio 04 novembre 2011 ore 00:49
    buonanotte :-)
  104. tecerco 04 novembre 2011 ore 01:33
    x tristina: Nel tuo intervento ti presenti, tra l'altro, quale: ...il chatterchesifaveramenteifattipropri, intervenendo dove c'è la mancanza del rispetto altrui..in primis il proprio..Quello che richiede da altri, la correttezza verso i propri "amici"
    Ho scelto questi aspetti, che ti definiscono compiutamente. E mi riconosco del tutto simile a te, in ciò. In particolare, sono molto attento a verificare che miei amici non abbiano a subire torti e, se vengo a conoscenza di fatti di questo genere,intervengo a favore loro.
  105. tecerco 04 novembre 2011 ore 01:51
    x aloven: ti leggo piuttosto arrabbiata e decisa contro chi sparla e spettegola. In questo post ho parlato spesso di sorridere, ma ho detto anche che non sorrido affatto quando leggo di episodi scabrosi e di comportamenti esecrabili. Io sostengo, sorridendo, rita, che nel blog sta tutto scritto E ciò che sta scritto ha indotto chi di dovere ad intervenire. Sono stati cancellati post. Sono stati cancellati commenti. E' stato cancellato recentemente un nick intero blog compreso. Dunque chi doveva controllare ciò che stava scritto ha letto ed ha provveduto. La legge viene dunque applicata e chi vuole continuare a fare blog in tranquillità può farlo. E lo fa!
  106. tecerco 04 novembre 2011 ore 02:07
    x aly2A: poni l'accento sul fatto che certi nick non si presentino in modo leale e rimani interdetta per questo! Io vado acquisendo la consapevolezza che le esperienze che si fanno nel virtuale, così simili alle esperienze della vita reale, ci regalano una crescita. Anche quelle cosiddette "negative". Impari a difenderti,qui dentro. Impari a difendere le tue idee. Acquisti fiducia in te stessa. Comprendi che, se ti metti in gioco a viso aperto, ottieni soddisfazione nel tempo. Ho visto nick, entrare nel blog timidi ed impacciati, bisognosi di aiuto. Hai da vedere ora come si sanno difendere da soli, e bene!
    Dunque, apprendiamo da tutte le circostanze! :rosa
  107. tecerco 04 novembre 2011 ore 02:24
    x 10lupetto10: Ti vedo molto ancorato al passato, amico romanista caro. Ed invece uno dei DOGMI del blog è quello di superare il passato per vivere il presente e proiettarsi verso il futuro. Con simpatia e pazienza, ti invito ad attenerti a questo sano consiglio. E' il cuore del blog che parla, lupetto....a te, a me, a tutti noi! Credici! E rifletti, cupo in volto, ....ti capisco,caro...sulla recentissima sconfitta subita dalla TUA squadra, la Roma, da parte della MIA squadra, la Lazio. L'aquila biancazzurra ha sconfitto la lupa giallorossa. Un altro motivo di approfondita riflessione sia il fatto che, quanto alla classifica, Voi arrancate attualmente in zona retrocessione, laddove Noi veleggiamo in zona scudetto(secondi in classifica...)
    Ricorda lupetto...IL PRESENTE...ricordalo,caro amico. TVB ;-)
  108. isabeleGio 04 novembre 2011 ore 08:10
    Buongiorno :-)) noto che fai le ore piccole ;-) io sono andata a nanna :ronf piu' di un'ora dopo e son già sveglia :haha ....cmq concordo sul fatto che il virtuale(anche se di virtuale c'è solo il mezzo)fa crescere molto :-) io son qui da 10 lunghi anni,ero molto timida e insicura,ma qui mi hanno fatto crescere in fretta.......molto in fretta e ho acquisito innanzitutto fiducia in me stessa,e quella forza per combattere le avversità,che qui come ben tutti sanno se ne ha a iosa...Eppure sono ancora quie anche se avvolte "mi sono cancellata"è stato solo per motivi personali ma MAIper la cattiveria,l'ipocrisia,la malignità e le bugie che albergano qui dentro....con tutto questo "vagare" noto molte persone,che predicano bene e razzolano male.....e come dici TUMA RIDIAMOCI SUUUUU :haha si perchè nemmeno si accorgono piu' di essere "ridicoli"capisco che per "molti" non è stato facile combattere contro un "covo di vipere"perchè logicamente si muovono in gruppo,perchè da soli,presi uno a uno,hanno paura anche di uno starnuto :-)) e questi serpenti sanno far male cosi bene da riuscire ad annullare una persona.......povero chi ci capita infatti E che non ha quella forza di combatterli.......purtroppo a malincuore devo dire che in una cosa ci sono riusciti molto bene.... tutto questo "marciume"ha insinuato il "dubbio" :-( il dubbio sulle persone che si possono conoscere,togliendo quella spensieratezza e "libertà"di parola...
    E infatti ora non si sente parlare che di "FAKE",PERCHè LORO STESSI HANNO USATO MOLTI NIK PER FARE DEL MALE.......e in sincerità vedere tante persone cosi "ANGELICHE"MA CHE IN FONDO SONO "SERPENTI VELENOSI"...mbè questo lascia un po' perplessi....perchè scopri che sono dei "veri attori"
    Anch'io ho usato piu' nik...ma solo per avere piu' blog....e le persone che mi "conoscevano"lo "sapevano"parlo di Amici.....ma mai mi ha sfiorato il pensiero di usarlo x fare del male agli altri,nemmeno ai "nemici"che se lo sarebbero meritati davvero....ma se lo facevo davo a loro l' importanza che non hanno...perchè per me sono "meno di nulla" ESSENDO troppo "piccoli"........Quindi, ho detto tutto cio'per dire GRAZIE AL VIRTUALE PERCHè MI HA FORTIFICATA MOLTO.......E VADO AVANTI CON LA FIEREZZA DI ESSERE SEMPRE STATA ME STESSA,SINCERA,LEALE,E CON IL MIO ESSERE UNA PERSONA MOLTO SEMPLICE :-) buona giornata Tc :rosa
  109. animabella64 04 novembre 2011 ore 08:14
    caro tc... avevo colto la delicata "vena ironica" nel tuo post riguardo la donna che se la tira... :-) ... e so per certo che tu non ti abbassi ad assecondare certi comportamenti... :-) ma sai che io su certe cose sono davvero inflesibile... e ho colto la palla al balzo per commentare con il mio parere la tua frase... :-)
    Il tuo post è bellissimo...
    Un caro affettuoso saluto!!!!
    Tiziana :rosa
  110. tecerco 04 novembre 2011 ore 12:17
    x edelvais63: computer nuovo, ma parli sempre con il cuore. e il cuore tuo è grande, amica mia! :rosa :bacio
  111. tecerco 04 novembre 2011 ore 12:23
    x goccesulmare: data la nostra bella attitudine a parlare e,nel frattempo, mangiare...bere...insomma,nutrirci, le distanze tra noi si vanno assottigliando! E prima o poi ci troveremo a farci una spanzata reale finalmente! ;-) Un abbraccio a te,Raffa.
  112. tecerco 04 novembre 2011 ore 12:26
    x xfetgirl: ...una gabbia di matti, ove però non ci lasciamo ingabbiare facilmente. Libertà...e parlo di libertà intellettuale e di giudizio...è il nostro motto! ;-)
  113. tecerco 04 novembre 2011 ore 12:29
    x codiceluna:...con te sarebbe un "dolce" paradiso! Ma so che è una battuta,la tua... :-( . Ma si, sorridiamo sempre! 8-)
  114. crenabog 04 novembre 2011 ore 12:40
    sono comunque convinto che ci sia qualcosa che non quadra. ero convinto , tempo fa, di averti lasciato commenti, e invece non ce n'erano; ero convinto di aver messo il tuo blog tra i preferiti per vedere quando uscivano i post aggiornati - e non ne vedevo mai - e vengo a vedere e trovo un post e mi accorgo che non ti ho messo tra i preferiti. trovo la cosa imbarazzante e sintomo di una mia evidente sclerotizzazione. ne chiedo venia. un caro saluto.
  115. tecerco 04 novembre 2011 ore 13:25
    x isabelegio: ti ho letta spesso da evelin, nostra amica comune, ed anche altrove. Usi tante immagini e parli con il cuore. Tu dai. Sei molto altruista. Persone come te,Isa, rischiano un pò di piu' ed infatti Tu me lo confermi con quanto hai scritto. Hai parlato di cattiveria, ipocrisia, malignità, bugie, "predicare bene e razzolare male", covo di vipere,"che si muovono in gruppo", serpentelli velenosi, marciume, "veri attori"...ed hai parlato infine di spensieratezza e "libertà di parola" che temi siano a rischio!!

    Isa cara, come ho scritto piu' su ad aloven, qui dentro, tra i post ed i commenti vari rilasciati in giro, STA SCRITTO TUTTO !!! Se tu hai fatto caso, i beceri si lamentano delle medesime cose e lanciano identiche accuse...è la loro tecnica ormai consoidata: gettare fumo negli occhi degli ingenui creduloni che non sanno o non vogliono andare a fondo. Se tu hai letto il titolo del mio post, la seconda frase è "Ma si, sorridiamone!". Cosa significa questa frase? Da una parte significa "non ci preoccupiamo piu' di tanto e andiamo avanti sereni per la nostra strada...". Dall'altra, e qui vengo al punto della mia risposta a te, " Sorridiamo divertiti, poichè realmente STA SCRITTO TUTTO!!!. Questo, ti rende inattaccabile. Questo, ti dà sicurezza. Questo, ti mette in condizione di far fuori il becero/a di turno, che invece è attaccabile! Eccome se lo è! Tant'è che, nella totalità dei casi, al momento, s'è dovuto/a ritirare, sconfitto/a, con le pive nel sacco! Un saluto caro.
  116. tristina 04 novembre 2011 ore 13:45
    Tc..non avevo dubbi..con te...
    Diciamo che ci sono moltissime persone... chesifannogliaffaripropri...per fortuna
    ed è davvero molto bello..vivere in sintonia...Sogno?..Chissà..Mai dire mai..
  117. tecerco 04 novembre 2011 ore 16:02
    x crenabog: capita così a volte. nessun problema, crena! stammi bene ;-)
  118. Serenella1950 05 novembre 2011 ore 10:43
    La virtualita' comprende di tutto e di piu', credo che tutto sommato un pizzico di ironia possa far sdrammatizzare...certo dipende dalle persone...c'è chi si prende sul serio e chi prende sul serio..ma un arma la possediamo tutti...quella di saperci (almeno si spera) difenderci da inutili attacchi,e nn dobbiamo dimenticare che dietro un monitor è facile prendere di mira...e non solo...ma per fortuna non sono tutti...beceri ;-)
    Ma si...ridiamone :ok
    :staff
  119. xnicol17 05 novembre 2011 ore 16:35
    Mamma mia che storie :scream
    Sei molto simpatico e o visto che ai una preferenza romantica %-) :ok :hehe
    Auguri a tutti i tuoi amici blogger, e in particolare alla mia amica Evelin e a te ;-)
    Ciaoooooooooooooooooooo , Nicoletta :kissy
  120. tecerco 06 novembre 2011 ore 01:04
    X Serenella1950: DIFENDERSI. Cara Anna, io non credo affatto a questo verbo...difendersi! Il cafone, il troglodita, la pettegola maldicente della chat e del blog puntano su questo: che le persone si mettano sulla difensiva per arginare i loro vili attacchi. Alcune volte hanno la meglio perchè incontrano chi si limita a tentare una qualche difesa. Vanno invece affrontati, i beceri, presi di petto e fatti fuori. Senza pietà!!! .
  121. tecerco 06 novembre 2011 ore 01:08
    x xnicol17: Ti ringrazio per le tue parole.. :-) :bacio
  122. 59laura 06 novembre 2011 ore 02:01
    Bellissimo il tuo post....mi sono davvero divertita a leggerlo!!!
  123. haida.CA 06 novembre 2011 ore 09:38
    " " :cosaaa E c’è Haida, che ultimamente per farle attraversare il Tirreno, la devo manda’ a prende’ col mio jet privato. "". :batahaha .....e se aspetto il jet tuo privato sto fresca! a nuoto sòn venuta hahahah :hihi ..........che dire.. hai fatto davvero un bellissimo post ,ho riso dall'nizio alla fine ma sopratutto quando mi hai "nominata "... :mmm :mmm .mo nn ricordo più cosa te dovevo di........sarà la fatica del viaggio? :bataboing :moto aspetta che mi riprendo poi torno e ti :poeta tante cose belle :zompa ..una te la dico ora però : tvb :tvb ........ciaooooooooooooooooooo :bacio :bacio :bacio :bacio
  124. Serenella1950 06 novembre 2011 ore 09:49
    Vanno invece affrontati, i beceri, presi di petto e fatti fuori. Senza pietà!!! .è tutto sommato una difesa e magari si meglio il tuo termine...solo che nel virtuale è piu' una difesa visto che ahime' non puoi averli viso a viso ma di certo ci sono parole che sortiscono un miglior effetto
    Ma credo anche che qualsiasi cosa si faccia, loro sono li..e aspettano..ecco perchè alla fin fine l indifferenza credo sia la migliore arma
    A me è accaduto di dover..anzi no...di VOLER...prendere di petto beceri del genere e solo per...sfinimento (da parte loro eh!) han ceduto ed hanno smesso, proprio perchè l ironia usata era..come dire...graffiante e nonostante cio' la persona presa di mira ha...ceduto e si è cancellata
    Di certo so che IO...non cederei mai :-p
    Buona domenica mio caro :-*
  125. tecerco 06 novembre 2011 ore 10:08
    x haida.ca: Ida...un ritorno alla grande! E' accertato, le amiche mie isolane so' speciali! Grazie. :tvb
  126. isabeleGio 06 novembre 2011 ore 23:56
    :-) :bye
  127. tecerco 11 novembre 2011 ore 22:46
    Riporto il commento di laragazzadeisogni.78:

    laragazzadeisogni.78 11 novembre 2011 ore 22.35
    Ciao Tecerco volevo commentarti sul post: " blogger che vitaccia..." ma non so perchè non c'è lo spazio per commentare comunque nessun problema lo faccio in questo post innanzitutto volevo ringraziarti per avermi citato nel tuo post e per le cose che mi ha scritto mi hai descritto veramente per come sono ne sono stata davvero sorpresa e felice che tu mi abbia citata e per le cose che hai scritto sono alcune cose che noi blogger di solito abbiamo a che fare, ma alla fine giustamente come dici tu ridiamocene su ma allo stesso ci sono anche persone speciali a cui ci affezioniamo e troviamo ogni giorno sul nostro blog che ci lasciano una loro traccia di se, del suo essere e ci lietano con i loro saluti o le loro difficoltà giornaliere mi piace confrontarmi con gli altri e mi fa piacere avere degli amici blogger che condivide le mie passioni e idee...tu per me sei speciale mi sei piaciuto sin dall'inizio che ci siamo conosciuti e siamo diventati amici blogger più ti conosco e più capisco che è stata una fortuna incontrarti e conoscerti grazie mille per il tuo affetto e per il tuo sostegno che mi ha sempre donato...non so come ringraziarti...ogni volta che ti leggo sembra di parlare con un famigliare con una persona di cui potersi fidare ciecamente sei proprio una bella persona davvero speciale per me e per tutti gli altri che ti dimostrano affetto e stima e fiducia!
    Un affettuoso abbraccio e un bacio
    Claudia
    Ti auguro una serena notte e sogni d'oro!
  128. tecerco 11 novembre 2011 ore 22:57
    Per laragazzadeisogni.78:
    Claudia, sei una ragazza a me molto cara. Ci commentiamo da tempo ed abbiamo stima ed affetto reciproci. Quando entro da te, quando ti leggo, è come se ti ascoltassi parlare...Sei così spontanea e pura di sentimenti! Una bellissima persona a cui auguro tanta fortuna, specie per quel che riguarda la vita sentimentale. Un abbraccio forte.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.