Un Gioco Sadico

17 luglio 2016 ore 11:58 segnala


Milady,
non ho altro modo, al momento, di comunicare con Voi. Perciò perdonatemi se uso una lettera per dirVi tutto ciò che da tempo serbo nel cuore.

Dalla prima volta in cui Vi incotrai, sentii i brividi sulla pelle, il ribollire del mio sangue, il ticchettio del mio cuore che da tempo aveva smesso di pulsare. E poi, una notte, le nostre anime si unirono, io diventai Vostro e Voi Mia, in modo naturale. Ho sentito il profumo della Vostra pelle, il battere del Vostro cuore, il mio nome gridato con Amore, il Vostro respiro affannato confondersi col mio. Tra noi c'è stata un'intima intesa fin da subito, le nostre mani, i nostri sguardi, non hanno fatto che incontrarsi, perchè si volevano, perchè abbiamo saputo entrambi immediatamente di aver bisogno l'uno dell'altra, come si vuole acqua nel deserto.
Nei miei pensieri non avete più cessato di esistere. Vi bramo, Vi desidero, Vi parlo continuamente, come se foste qui con me. E Voi ci siete, siete sempre al mio fianco. Avete profondo rispetto di me, di ciò che sento per Voi, come io ne ho di Voi. Non esiste nient'altro, perchè in Voi ho trovato una ragione, che non avevo più da tempo immemore, per alzarmi dal letto la mattina, per aprire le finestre e respirare a pieni polmoni, per sorridere, per vivere e smettere di sopravvivere.
Non siete una Donna che cinguetta con chiunque, mai. E soprattutto quando sapete che io sono totalmente dedito a voi, quando siamo insieme. Perchè anche Voi, come me, credete nei valori e nell'estremo rispetto verso la persona che amiamo. Sapete come farmi sorridere, sapete come curare le mie ferite, le mie delusioni, la mia rabbia, la mia oscurità. Sapete quando abbracciarmi e quando schiaffeggiarmi o rimproverarmi.
Sapete di cosa ho bisogno sempre, come io lo so di Voi. Nonostante ciò siete ancora un mistero per me, un piacevole mistero. Scopro ogni giorno qualcosa di Voi che mi stupisce, che mi emoziona.
Non avete idea di quanto desideri baciare quelle Vostre labbra e stringerVi a me, di quanto voglia farVi sentire protetta, al sicuro e di quanto abbia bisogno di sentirmi così anche io. Non avete idea di quanto, per una volta in vita mia, io abbbia bisogno di sentirmi davvero Amato, Desiderato, Giusto... Esattamente come mi sento quando sto tra le Vostre braccia.

Non avete idea di tutto ciò perchè Voi non esistete, Milady. La Donna che io non riesco a togliermi dalla testa, per la quale vivo, che desidero e di cui ho bisogno...è frutto della mia fantasia. Le forti emozioni che provo sono quelle di un illuso sognatore, che ha bisogno di trovare un appiglio, che lo cerca anche se ormai sta strisciando a terra. Forse è per questo che rimango deluso dai miei stessi sentimenti. M'illudo di ritrovarvi, di non aver bisogno di dire nulla per esser capito, di essere quel pensiero costante nella Vostra mente, nel Vostro cuore, sulla Vostra bocca...
Ma forse il fato ha già deciso per me, prigioniero dell'oscurità e della mia gabbia. La Signora dei Demoni mi ha condannato alla solitudine eterna.
Avrei voluto sussurrare al Vostro orecchio dolcemente queste parole, stringendoVi tra le braccia, ma devo scriverle purtroppo...
Dovunque Voi siate Milady, sappiate che io Vi Amo.
Per Sempre Vostro
L'Oscuro

Jessie Ware - Say You Love Me
"Just say you love me, just for today
And don't give me time 'cause that's not the same
Want to feel burning flames when you say my name
Want to feel passion flow into my bones
Like blood through my veins"

f26ffeda-8d49-4357-8b0b-fd225437efdc
« immagine » Milady, non ho altro modo, al momento, di comunicare con Voi. Perciò perdonatemi se uso una lettera per dirVi tutto ciò che da tempo serbo nel cuore. Dalla prima volta in cui Vi incotrai, sentii i brividi sulla pelle, il ribollire del mio sangue, il ticchettio del mio cuore che da te...
Post
17/07/2016 11:58:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. HideMe 18 luglio 2016 ore 08:30
    ..la vostra Milady sorriderebbe felice, se solo esistesse... :)
  2. TheDarkOne 18 luglio 2016 ore 09:22
    @HideMe: non lo so.. Oggigiorno un uomo completamente dedito, pieno di attenzioni, geloso ed iper attento dá soltanto fastidio. Anzi, viene ignorato e calpestato nei suoi sentimenti. Una lady che abbia lo stesso mio modo di amare non credo esista più.
  3. HideMe 18 luglio 2016 ore 09:36
    "..il destino ha molta più fantasia di noi"diceva qualcuno..in uno dei miei amati libri...
  4. TheDarkOne 18 luglio 2016 ore 09:39
    @HideMe: non credo più in queste cose... Sono stupide speranze che illudono la povera gente. Bisogna essere realistici:la vita è una grandissima presa per il culo
  5. Stregandoti 29 dicembre 2016 ore 15:03
    ...Eppuee esiste...ne sono sicura! ;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.