^^^^^^^^^^^^^^

08 marzo 2009 ore 07:07 segnala
ALLE DONNE.

Alle donne che ci circondano, alle donne che ci passano accanto, alle donne che vivono intorno a noi, alle donne che non ci sono più con noi, alle donne che ci guardano dal cielo, alle donne che vorremmo vicino, ha tutte voi auguro un giorno di festa e che duri per sempre dandovi tutta la gioia e la serenità che meritate.

Alla mia donna che custodisce il mio cuore, ha cui volgo sempre il mio pensiero dico che ogni istante di questa giornata ti doni ogni cosa che vorrai e che oggi più di ieri e domani più di oggi ti amerò con tutto me stesso.

TANTI AUGURO MIA PRINCIPESSA BAMBINA.

10631001
ALLE DONNE. Alle donne che ci circondano, alle donne che ci passano accanto, alle donne che vivono intorno a noi, alle donne che non ci sono più con noi, alle donne che ci guardano dal cielo, alle donne che vorremmo vicino, ha tutte voi auguro un giorno di festa e che duri per sempre dandovi tutta...
Post
08/03/2009 07:07:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Shakiki.290 08 marzo 2009 ore 15:34
    Il sorriso di una persona guarisce la ferita dell’altro, perciò sorridi sempre perchè la vita.... l’amore... l’amicizia... sono forze cosmiche che unificano la nostra esistenza nel vivere una vita di sorrisi. buona domenica....KIARA.
  2. Shakiki.290 09 marzo 2009 ore 15:29

    :bye passo per augurarti buon inizio settimana...KIARA.

                                   :fiore :angel :fiore

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.