Oroscopo celtico..

22 gennaio 2017 ore 20:56 segnala


Oroscopo celtico: Abete

Dal 2 all'11 Gennaio - Dal 5 al 14 Luglio

Siete persone rispettose degli altri, sincere e gentili, siete anche dei veri e propri combattenti e per questo motivo talvolta tendete a nascondere la vostra emotività dietro alla corazza che indossate per scendere in battaglia.
Oroscopo celtico: Acero

Dall'11 al 20 Aprile - Dal 14 al 23 Ottobre

Siete delle persone molto originali, sempre alla ricerca di nuovi spunti e idee. Amate divertirvi e essere gioiosi. non volete che qualcuno cerchi di porvi dei limiti, sognate la libertà e lottate per ottenerla.
Oroscopo celtico: Betulla

24 Giugno

Siete persone ottimiste che tendono a pensare positivo anche durante i periodi di difficoltà, siete solari, non vi arrendete mai e preferite sorridere e affrontare la vita in modo gioioso piuttosto che lasciarvi prendere dalla disperazione.
Oroscopo celtico: Carpino

Dal 4 al 13 Giugno - Dal 2 all'11 Dicembre

Amate passare all’azione piuttosto che perdere tempo nelle discussioni, avete un grande senso pratico, siete delle persone resistenti sotto ogni punto di vista, sia fisico che emotivo. Siete molto forti e a volte sembrate invincibili.
Oroscopo celtico: Castagno

Dal 15 al 24 Maggio - Dal 12 al 21 Novembre

Siete delle persone altruiste, pensate prima di tutto a chi vi circonda che a voi stessi, amate aiutare gli altri e assicurarvi che siano felici e che possano trovare una soluzione ai loro problemi. Siete gentili e amabili.
Oroscopo celtico: Cedro

Dal 9 al 18 Febbraio - Dal 14 al 23 Agosto

Vi piace essere al centro dell’attenzione. Amate molto l’arte o siete voi stessi degli artisti. Siete portati per il teatro e per la recitazione. Vi piace passare del tempo sul palcoscenico, come attori o come cantanti e musicisti.
Oroscopo celtico: Cipresso

Dal 25 Gennaio al 3 Febbraio – Dal 26 Luglio al 4 Agosto

Non amate la routine e la monotonia perché prediligete le novità e l’originalità. Per questo motivo siete sempre alla ricerca di ispirazione. Vi attirano il mondo dell’arte e della spiritualità. Amate leggere, studiare, viaggiare, scoprire.

Oroscopo celtico: Corniolo

Dall’1 al 10 Aprile – Dal 4 al 13 Ottobre

Vivete in una costante ricerca dell’equilibrio, non amate gli estremi, siete dei mediatori e dei pacificatori nati, siete anche molto cauti nella vita, forse fin troppo attenti e preoccupati per il futuro-
Oroscopo celtico: Faggio

22 Dicembre

Siete persone molto radicate nelle vostre convinzioni, siete dei conservatori, non amate molto le novità e i cambiamenti, vi piace rispettare le tradizioni, a cui siete molto legati. Amate studiare la storia e le culture del passato e non siete molto tecnologici.
Oroscopo celtico: Fico

Dal 14 al 23 Giugno – Dal 12 al 21 Dicembre

Avete bisogno di ricevere sicurezza dagli altri e di circondarvi di persone che credono in voi per esprimere al meglio le vostre potenzialità. Vivete in un mondo interiore ricco di emozioni e siete delle persone molto creative e convinte dell’importanza dell’innovazione.
Oroscopo celtico: Frassino

Dal 25 Maggio al 3 Giugno - Dal 22 Novembre all’1 Dicembre

I nati sotto il segno del frassino amano affrontare le sfide e soprattutto vincerle. Nessuno li può fermare davanti ai nuovi progetti. Sono delle persone molto determinate, pronte a raggiungere i propri obiettivi, e sono dei leader ideali.
Oroscopo celtico: Melo

Dal 25 Giugno al 4 Luglio - Dal 23 Dicembre all’1 Gennaio

Siete persone eclettiche, in grado di esprimere la vostra personalità in diversi ambiti, nello studio, nel lavoro e in amore. Amate essere creativi per trovare soluzioni che possano permettervi di vivere meglio il rapporto con voi stessi e con gli altri.

Oroscopo celtico: Nocciolo

Dal 22 al 31 Marzo - Dal 24 Settembre al 3 ottobre

Tendete a nascondervi e non amate molto essere al centro dell’attenzione, preferite piuttosto rimanere in seconda linea e aiutare gli altri invece di essere protagonisti. Siete delle persone molto intelligenti e amorevoli.
Oroscopo celtico: Noce

Dal 21 al 30 Aprile - Dal 24 Ottobre al 2 Novembre

Non vi lasciate quasi mai spaventare dalle difficoltà e dai problemi perché nella vostra vita amate soprattutto trovare delle soluzioni valide per le diverse situazioni sia per voi stessi che per gli altri. Siete dei consiglieri nati.
Oroscopo celtico: Olmo

Dal 12 al 24 Gennaio - Dal 15 al 25 Luglio

La vostre dote principale è la sincerità verso voi stessi e nei confronti degli altri. Non sopportate le ingiustizie e lottate in prima persona per eliminarle anche quando non vi riguardano direttamente.

Oroscopo celtico: Pino

Dal 19 al 29 Febbraio - Dal 24 Agosto al 2 Settembre

Razionalità è la parola d’ordine della vostra vita. Siete persone che non lasciano trasparire molto le proprie emozioni e che tendono a ragionare a lungo prima di prendere una decisione. Siete pacifici e riflessivi.
Oroscopo celtico: Pioppo

Dal 4 all’8 Febbraio - Dal 5 al 13 Agosto - Dall'1 al 14 Maggio

Amate i viaggi, lo studio e la conoscenza, siete sempre alla ricerca della verità. Nello stesso tempo amate porvi degli obiettivi da raggiungere e vi premiate quando avete successo. Preferite essere delle persone pratiche e pragmatiche.
Oroscopo celtico: Quercia

21 Marzo

Siete forti come delle querce sia dal punto di vista fisico che del carattere, siete delle persone molto orgogliose, amate fare valere le vostre idee e battervi per i traguardi che volete raggiungere nella vita.
Oroscopo celtico: Salice

Dall'1 al 10 Marzo - Dal 3 al 12 Settembre

La vostra dimensione ideale è nella vita a contatto con la natura, vi piace passeggiare nei boschi, circondarvi di piante e fiori, non amate vivere in città ma se siete costretti a farlo fuggite in campagna o in montagna appena potete.
Oroscopo celtico: Tasso

Dal 3 all’11 Novembre

Amate il mondo spirituale, pensare e seguire l’intuito nello stesso tempo. Siete dei ricercatori e dei sognatori, dei visionari. Amate fare grandi progetti che sapete di poter realizzare grazie alla forza interiore e con l’aiuto degli altri.
Oroscopo celtico: Tiglio

Dall'11 al 20 marzo - Dal 13 al 22 settembre

La vostra vita è caratterizzata dalle preoccupazioni per voi stessi e per gli altri, vorreste che tutti fossero felici e vivessero bene senza angosce e problemi. Siete persone empatiche, altruiste e molto emotive.
Oroscopo celtico: Ulivo

23 Settembre

Siete persone di successo ma non pensate solo a voi stessi, infatti sapete trovare soluzioni ai problemi sia a vostro favore che per il bene di tutta la comunità in cui vivete. Siete persone introspettive e nello stesso tempo determinate e decise.

Marta Albè
7ae86167-e7b4-4606-8c25-1a308bcc8c38
« immagine » « immagine » Oroscopo celtico: Abete Dal 2 all'11 Gennaio - Dal 5 al 14 Luglio Siete persone rispettose degli altri, sincere e gentili, siete anche dei veri e propri combattenti e per questo motivo talvolta tendete a nascondere la vostra emotività dietro alla corazza che indossate ...
Post
22/01/2017 20:56:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

L'amore è...

21 gennaio 2017 ore 20:24 segnala
L'amore è come il pane. Ha bisogno di pochi ingredienti. Di quelli più puri, di quelli essenziali. Si impasta con forza ma poi lo si lascia crescere, prendere i suoi spazi, lievitare. L'amore è come il pane. Ha bisogno di attesa e pazienza per non risultare pesante nel volersene sempre nutrire. Ha bisogno di notte, fuoco e luna per rinascere, ogni volta. Ha bisogno di mani infarinate che non lo facciano appiccicare impedendogli di maturare. Ha bisogno di una crosta dura per proteggere il suo morbido e delicato cuore.
Ne riconosci il profumo per strada e ti fa casa già nel sacchetto di carta marrone.
L'amore è come il pane. Sta bene con la dolcezza di una marmellata di baci ma anche con il salato di un'emozione forte.
A volte lascia briciole. A volte solo molliche da modellare tristemente tra le dita. A volte sfama e sazia. A volte si fa a pezzi per poter accontentare. L'amore è come il pane. Si fa spalmare, si fa dividere, si fa annusare. Quando non è più fresco si lascia ammorbidire. L'amore è come il pane. È una promessa antica. Di farina, acqua e sale.
__________________
I papaveri sussurrano al tramonto
7a16c291-a48e-40f2-b7f4-61e5503999d0
L'amore è come il pane. Ha bisogno di pochi ingredienti. Di quelli più puri, di quelli essenziali. Si impasta con forza ma poi lo si lascia crescere, prendere i suoi spazi, lievitare. L'amore è come il pane. Ha bisogno di attesa e pazienza per non risultare pesante nel volersene sempre nutrire. Ha...
Post
21/01/2017 20:24:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Ascoltando il vento

20 gennaio 2017 ore 10:48 segnala

Ascoltando il vento

Ascoltando il vento udrai parole
che non ti ho mai detto.
Come sospiri
piano piano
ti entreranno nel cuore, :cuore
diverranno carezze
che portano il mio nome,
la mia cura per ogni male
il mio regalo per ogni festa.
Come raggi di sole :batacaldo
ti baceranno :bacio il viso quando sarai sola,
come petali di rose, :rosa profumeranno le tue mattine
quando guardando il cielo, non vedrai il sole.
Saranno lì forse solo un attimo
come un lieve tepore sul quel tuo bel viso,
o sensazione di buono e di caldo
come se tornassi bambina, :ciao
fra le braccia di mamma
a sgranocchiare biscotti dopo bua e lacrime. ;-(
Ti abbracceranno prima del sonno sotto le coperte
quando sarai nel tuo letto sola,
ti porteranno sorrisi :-))
quando i sorrisi mancheranno ai tuoi giorni,
e coccole calde nei pomeriggi d’ inverno
fra nebbia e piogge senza fine.
Saranno le mie parole
senza rumore,
ne’ lacrime,
accanto alla tua anima
quando io non potrò esserti vicino.
E se pure un giorno tu scorderai il mio nome
ascoltando il vento,
di nuovo avrai per te queste parole
che sto scrivendo…
…che non ti ho mai detto.
Vallant Langosco
55ac1674-a305-4fae-90f3-2b9e6970465f
« immagine » Ascoltando il vento Ascoltando il vento udrai parole che non ti ho mai detto. Come sospiri piano piano ti entreranno nel cuore, :cuore diverranno carezze che portano il mio nome, la mia cura per ogni male il mio regalo per ogni festa. Come raggi di sole :batacaldo ti baceranno :bac...
Post
20/01/2017 10:48:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Altro che...

19 gennaio 2017 ore 19:53 segnala
Questi fantasmi... :amen questi fantasmi.. :amen questi fantasmi... :amen questi fantasmi .. :amen questi fantasmi... :amen ahah ahah ahah :-x
Altro che popolare.... ahah ahah :many
questo è un blog popolato da fantasmi. :hehe
:hehe Presenze continue di fantasmini invisibili , :bataangel che cliccano il countdown entrando ed uscendo a loro piacimento.
Che carini che siete :lol :lol
Chiunque voi siate...siete i benvenuti :flower :rosa

:kissy
:rosa

Dicono...

19 gennaio 2017 ore 16:14 segnala

..che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori.

Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme. E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice. Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un’altra persona che finirai per incontrare. Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più. Tutti sanno di chi sto parlando, perché mentre stai leggendo queste righe, il suo nome ti è venuto in mente. Ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, finirai per incontrare la pace, però ti assicuro che non passerà un giorno in cui non desidererai che sia qui per disturbarti. Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, che facendo l’amore con qualcuno che apprezzi.
P. Coelho

Le foto più belle..

18 gennaio 2017 ore 18:45 segnala


Le foto più belle le ho scattate con gli occhi..

Non esiste frase più vera per me..quante volte ci troviamo mille e più foto su cellulare, computer, tablet e compagnia bella che ci ricordano momenti della nostra vita? Sempre. Il punto è che non abbiamo mai foto di quel momento perfetto, di quel sorriso che non vorremmo mai dimenticare, di quel tramonto fantastico perché le emozioni ti travolgono, non ti danno il tempo di tirare fuori smartphone o reflex e scattare una fotografia. Una foto non potrà mai rendere giustizia a quello che provavi in quell'istante.
web
a1fbd78b-7af3-4b60-a289-4d13c2da35c3
« immagine » Le foto più belle le ho scattate con gli occhi.. Non esiste frase più vera per me..quante volte ci troviamo mille e più foto su cellulare, computer, tablet e compagnia bella che ci ricordano momenti della nostra vita? Sempre. Il punto è che non abbiamo mai foto di quel momento perfe...
Post
18/01/2017 18:45:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Esercizio mentale....

18 gennaio 2017 ore 14:54 segnala
:hihi :haha :hehe :hoho :many



ESERCIZIO MENTALE!!
Fallo senza imbrogliare, è sorprendente e molto utile per combattere lo stress e farsi una sana risata:
Con questo test saprai quale personaggio importante nella storia della umanità sarà il tuo modello da seguire...

Pensa ad un numero tra 1 e 6.

Moltiplicalo per3.

Aggiungi 3.

Moltiplicalo ancora una volta per 3 (non avrai mica bisogno della calcolatrice?).

Somma i numeri del risultato tra di loro in modo tale che rimanga solo un numero. Esempio 24; 2+4=6

Continuiamo, controlla il tuo numero e scopri chi è il tuo modello da seguire:

1. Albert Einstein
2. Madame Curie
3. Clint Eastwood
4. Alexander Fleming
5. Elisabetta II
6. Margaret Thatcher
7. Pablo Picasso
8. Mike Bongiorno
9. Un coglione
10. Dante Alighieri
11. Steve Jobs

E poi ci sono quelli che....

17 gennaio 2017 ore 21:58 segnala

Ci sono persone che attraverso un video
emanano calore ...
che anche con immagini e
pensieri riciclati da altri
li vivono così profondamente da sentirli loro e
li trasmettono così intensamente
da emozionare tanti altri.
Ci sono altri che attraverso un video
restano freddi
che con immagini e pensieri propri
non ti colpiscono per niente
che anche se ben scritti e figurati
non hanno nessuna attrattiva
per raggiungere la strada del cuore.
Poi altri ancora che
con pensieri forbiti e immagini astruse
si presentano così sontuosamente
facendo sentire tutti gli altri in soggezione
ma che quando vengono letti osservati o ascoltati
sono talmente inconsistenti
che lasciano solo un gran vuoto
facendo pensare ...
ma questi che voglion dire ?
quale linguaggio parlano ?
che panni vestono ???
E poi ci sono quelli che
esprimono pensieri sensazioni suoni ed immagini
con semplicità e chiarezza
sono quelli che vengono letti e ammirati
in chiave universale
perchè con la loro semplice immediatezza
arrivano direttamente alla strada del cuore
senza passare dalla mente
e che senza saperlo
racchiudono tutto l'insieme
che gli altri pensano di possedere
sono quelli che
hanno il cuore vestito da un sorriso e
la mente colorata dall'amore.
Erre
2ebd42e1-6837-4933-bdad-caaf28edd704
« immagine » Ci sono persone che attraverso un video emanano calore ... che anche con immagini e pensieri riciclati da altri li vivono così profondamente da sentirli loro e li trasmettono così intensamente da emozionare tanti altri. Ci sono altri che attraverso un video restano freddi che con imma...
Post
17/01/2017 21:58:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Una donna così...

16 gennaio 2017 ore 22:44 segnala

Se la ami :cuore vai da lei... :spot chiamala ora, :cell falle sapere il numero di volte che pensi a lei, :coppia cantale una canzone. :batacanta
Dedicale un film che la faccia ridere, :many mandale una lettera vuota, :mail dille che può scriverci :batalettera tutto quello che vuole sentirsi dire. :bataposta
Falle il solletico sulle guance, :haha baciale i capelli, :-* portala a fare un giro in un campo. :fiore :fiore :fiore
Regalale un fiore... :batarosa regalale mille fiori, :flower regalale un campo di fiori. :rosa :rosa :rosa Comprale un libro che nessuno ha mai letto. :idea2
Prendile un cd che nessuno ha mai ascoltato. :firulì
Fai qualsiasi cosa, ma non fartela sfuggire. :strega
L’amore non sta mai fermo troppo a lungo. :spot :dancer

Francesco Roversi
038af928-dfc8-4a14-b07f-162402623d62
« immagine » Se la ami :cuore vai da lei... :spot chiamala ora, :cell falle sapere il numero di volte che pensi a lei, :coppia cantale una canzone. :batacanta Dedicale un film che la faccia ridere, :many mandale una lettera vuota, :mail dille che può scriverci :batalettera tutto quello che vuole ...
Post
16/01/2017 22:44:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Deridere: schernire, beffare, beffeggiare, canzonare..

16 gennaio 2017 ore 19:35 segnala
burlare, sbeffeggiare, dileggiare, scherzare , spernacchiare
ridicolizzare


Maledetto congiuntivo...
Premesso :
"Che sbagli io.. non può passare,anche se non ho nessuna carica e mi devo sforzare essendo somarella ...
Ma del perchè ci si meravigli così tanto se un deputato sbaglia tre volte un congiuntivo, quando in Italia viene fatta ministro dell'istruzione una persona, che forse non ha neanche un diploma. ( non si è ancora capito se ha un diploma di quinquennio o attestato di triennio e che addirittura avesse finto di essersi laureata ) mi sembra strano..non comporta sta grande cosa.
..è tutto nella norma. !!!
Penso che irridere il piccolo deputato possa starci ma non più di tanto ..come invece dovrebbe esserci e alla grande una perenne sequenza di derisione e di pernacchi per la ministra falsificatrice. La ministra dell'istruzione ,senza laurea è un controsenso. Ovviamente e semprechè.. la laurea di qualsiasi laureato sia vera giusta e valevole.
Comunque è anche vero che nel canzonare il deputato, si cerca di far spostare l'attenzione da cose ancora più serie ed importanti .A questo punto però voglio tanquillizzare il deeputato, dicendogli di non preoccuparsi per noi comuni e poverelli cittadini e piccole imprese. Noi non abbiamo niente da nascondere non abbiamo accumulato ricchezze, non abbiamo cose schifose e gravi da nascondere.Non abbiamo congiurato ai danni e a sfavore di altri.
Noi non facciamo gola...O forse si???!! Perchè essendo il popolo siamo i polli da spennare e quindi in questo caso da spogliare.???
Mah ! Boh! Chissà !!!


http://articolo21art.altervista.org/italia-ce-sbaglia-le-riforme-problema-secondo-tg-maio-sbaglia-un-congiuntivo/