Incredibile..

10 febbraio 2018 ore 11:29 segnala

certe cose succedono solo a me.... Sono andata al supermercato per comprare un sacco di cibo per cani; ero già alla cassa e una signora dietro di me mi chiede se ho un cane. L'ho fissata.... chi mi conosce, sa già come l'ho guardata.... pensando "Secondo te perché compro cibo per cani???"
D'impulso le ho detto di no, che non avevo cani, ma che stavo iniziando di nuovo la dieta delle crocchette, anche se probabilmente non avrei dovuto, perché la volta scorsa ero finita in ospedale, anche se con 15 kg meno!
Le ho detto che, essenzialmente, era la dieta perfetta, e che bisognava solo riempirsi le tasche di crocchette e mangiarne una o due, ogni volta che si ha fame (devo precisare che a questo punto avevo già un po' di gente che ascoltava, anche se faceva finta di niente....)
Scioccata, la signora mi ha chiesto se ero finita in ospedale per colpa delle crocchette, che magari erano avvelenate... Certo che no! le ho risposto.... Sono finita in ospedale perché sono uscita in strada ad annusare la coda di un bulldog e una macchina mi ha investito!
A momenti al signore dietro veniva un infarto dalle risate che si stava facendo....
Ecco.... adesso che anche tu stai ridendo, ho raggiunto il mio scopo, per far ridere qualcun altro!
ahahah

f5e7100c-2af2-40aa-b496-35149b282d13
« immagine » certe cose succedono solo a me.... Sono andata al supermercato per comprare un sacco di cibo per cani; ero già alla cassa e una signora dietro di me mi chiede se ho un cane. L'ho fissata.... chi mi conosce, sa già come l'ho guardata.... pensando "Secondo te perché compro cibo per can...
Post
10/02/2018 11:29:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. friar 10 febbraio 2018 ore 23:46
    Sì ma le crocchette sono buone :-))) Fanno davvero dimagrire :-))) :-))) :-)))

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.