...cielo stellato

25 aprile 2012 ore 22:06 segnala

TI VOGLIO BENE MIA ROSA NERA....TI VOGLIO BENE CON IL CUORE

Un regalo per te mia rosa...un regalo dal mio cuore per una rosa nera che stringo al mio petto
Da quel giorno non troppo lontano ...da quel giorno in cui mi hai trovato e fortemente voluto,,,da quel giorno in cui abbiamo giocato...da quel giorno non mi hai più lasciato.
Ti voglio bene mia rosa nera....ti voglio bene e ti stringerò sempre al mio petto ...ti voglio bene e ti bacio con passione....ti voglio bene e ti abbraccio con il cuore.
Ore....giorni....mesi sono velocemente passati e noi eravamo insieme come un fiume che scorre nel tempo e anche se non fisicamente insieme ....nella mente ....nella voce...nel cuore
Si ti voglio bene mia cucciolona....ti voglio bene cuoricino mio....ti voglio bene ...un bene che resterà sempre in me e nella mia anima.
Insieme....sereni....gioiosi perchè tu sei la mia rosa nera....la mia rosa nera che stringo sempre al mio petto.
Ti voglio bene...in un cuore che batte..in un bene che va crescendo e qualsiasi cosa possa accadere io non ti dimenticherò mai...sarai sempre in me...con me.
Un giorno ....un giorno non troppo lontano io stringerò il tuo corpo al mio ...bacerò le tue labbra con passione e poi una carezza con il cuore...in una notte piena di stelle...noi saremo li....sotto quel cielo stellato....finalmente insieme.....ti voglio bene mia rosa nera.
2c015c24-5c7b-4e93-bda5-d7200d316ce7
« immagine » TI VOGLIO BENE MIA ROSA NERA....TI VOGLIO BENE CON IL CUORE Un regalo per te mia rosa...un regalo dal mio cuore per una rosa nera che stringo al mio petto Da quel giorno non troppo lontano ...da quel giorno in cui mi hai trovato e fortemente voluto,,,da quel giorno in cui abbiamo gio...
Post
25/04/2012 22:06:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.