a………………………………..

02 luglio 2018 ore 21:07 segnala


Dando un’occhiata ai vari blog di questo sito, risulta subito evidente un particolare, una costante che li accomuna: le donne si esprimono principalmente attraverso i puntini sospensivi ! Si, proprio così.

Non si capisce se lo facciano perché non riescono proprio a trovare le parole per completare una frase, o perché vogliono attirare l’attenzione del lettore più sprovveduto facendogli intuire proibitissimi scenari che non vengono mai e poi mai rivelati !

Ora, io non ho niente contro i puntini sospensivi, che hanno una loro riconosciuta dignità all’interno della punteggiatura, ma solo contro chi li utilizza così di frequente e a sproposito denunciando, purtroppo, una pochezza di idee spaventosa !

Ma c’è anche un’aggravante: se qualcuno si permette di fare un’osservazione in contrasto con i concetti espressi viene immediatamente bloccato. La critica non è ammessa. Si è qui solo per collezionare “like” che evidentemente aiutano ad illudersi di essere davvero molto interessanti.

Dev’essere una malattia molto contagiosa, quella dei puntini sospensivi, perchè colpisce quasi tutte le donzelle del web che provano a mettere nero su bianco i loro pensieri.

Anzi, nella maggior parte dei casi, i pensieri li mettono bianco su nero, visto che preferiscono regolarmente dei lugubri (o, nelle pretese, “fascinosi” o, peggio ancora, morbosi?) sfondi neri abbinati a caratteri spesso altrettanto scuri, che rendono la lettura molto, molto faticosa.
In questi blog, è come brancolare nel buio più fitto !



Ma che importa?
Quello che conta è l’estetica, la veste grafica, le suggestioni che si riescono a trasmettere. Mica il contenuto ed ancor meno le idee..............................
a..........................//.................................
x....................................................ù................
y..................../.............................................
&................................&...................................ù
06171dd5-8c1a-43e1-9aff-72d012de1d48
« video » Dando un’occhiata ai vari blog di questo sito, risulta subito evidente un particolare, una costante che li accomuna: le donne si esprimono principalmente attraverso i puntini sospensivi ! Si, proprio così. Non si capisce se lo facciano perché non riescono proprio a trovare le parole pe...
Post
02/07/2018 21:07:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.