L’ISLAM

06 gennaio 2018 ore 22:13 segnala
Perché voler a tutti i costi regolamentare le cose in casa d’altri?
Abbiamo dimenticato i periodi bui attraversati dalla nostra pseudo civiltà, grazie ad una religione ottusa e sessuofobica?
Siamo passati dall’inquisizione alle torture, dall’oscurantismo clericale alla caccia alle streghe, dai preti pedofili a Giovanna d’Arco, da Giordano Bruno a Galileo Galilei… la lista sarebbe lunga!

E’ come negare l’evidenza.
Come cancellare la storia!
Ora ci scandalizziamo e ci schieriamo contro le donne che portano il velo nei paesi Arabi senza capire che appartengono ad una cultura diversa.

Né migliore, né peggiore: diversa!



E che stanno facendo il loro percorso di crescita come noi abbiamo fatto il nostro (se l’abbiamo fatto!).

A me scandalizza molto più una donna o addirittura una ragazzina che fa la mignotta in minigonna sulle tangenziali di troppe città italiane, trattata come un animale!



Questa la chiamate civiltà?
Questo è il rispetto della donna, raggiunto dall’Occidente che vuole esportare il proprio modello di civiltà ai popoli ritenuti primitivi?
In Occidente è la paura dell'Islam a generare l’odio che fomenta l'estremismo inaccettabile dell’ Isis o di Al Queda.
bc162d7a-8106-4366-910c-2ff219e0115b
Perché voler a tutti i costi regolamentare le cose in casa d’altri? Abbiamo dimenticato i periodi bui attraversati dalla nostra pseudo civiltà, grazie ad una religione ottusa e sessuofobica? Siamo passati dall’inquisizione alle torture, dall’oscurantismo clericale alla caccia alle streghe, dai...
Post
06/01/2018 22:13:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.