SULLE SPONDE DI UN LIMPIDO RUSCELLO

07 gennaio 2018 ore 19:21 segnala


Sono molto selettivo.
Forse non mi crederai, ma é da un bel po’ che sono da solo. Sto scartando diverse possibilità che rappresentano, per me, un compromesso, per concentrarmi sulla ricerca di Te.
E solo di Te!

Ti sogno atea, colta, di sinistra, cerebrale, rivoluzionaria, con mille interessi, estroversa, anarchica, entusiasta, incosciente, ribelle, non schiava di mode e tendenze del momento, appassionata di viaggi, amante della natura.

Sarà fondamentale la Tua sincerità e la Tua autenticità.
Sarà centrale il feeling che si instaurerà fra noi, l'empatia, le nostre capacità di ascolto reciproche, ma anche le differenze.
Trovo che le differenze possano essere stimolanti all'interno di un quadrante di similitudini.

Auspico un clima rilassato di conoscenza, senza fretta, in cui ci si senta come sulle sponde opposte di un limpido ruscello. Per poi attraversarlo insieme ed incontrarci, annullando ogni distanza tra noi.

Scrivimi in privato, grazie

e5f1857a-b4a6-4d75-b681-cfe22119307d
« video » Sono molto selettivo. Forse non mi crederai, ma é da un bel po’ che sono da solo. Sto scartando diverse possibilità che rappresentano, per me, un compromesso, per concentrarmi sulla ricerca di Te. E solo di Te! Ti sogno atea, colta, di sinistra, cerebrale, rivoluzionaria, con mille in...
Post
07/01/2018 19:21:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.