La persona giusta ...

28 marzo 2017 ore 14:22 segnala
Non esiste una persona giusta per noi. Esiste una persona che, se ti fermi un attimo a pensare, è in realtà la persona sbagliata. Perché la persona giusta fa tutto giusto: Arriva puntuale, dice le cose giuste, fa le cose giuste, ma non è che abbiamo sempre bisogno delle cose giuste. La persona sbagliata ti fa perdere la testa, fare pazzie, scappare il tempo, morire d’amore. Verrà il giorno in cui la persona sbagliata non ti cercherà e sarà proprio nel momento in cui vi incontrerete che il vostro donarsi l’un l’altro sarà più vero. La persona sbagliata è, in realtà, quello che la gente definisce una persona giusta. Quella persona ti farà piangere, ma un’ora dopo ti asciugherà le lacrime. Quella persona ti farà perdere il sonno, ma ti darà, in cambio, una notte d’amore indimenticabile. Quella persona forse ti ferisce e dopo ti riempie di gentilezze chiedendo il tuo perdono. Quella persona potrà anche non essere sempre al tuo fianco, ma ti penserà in continuazione. E' bene che ci sia una persona sbagliata per ognuno di noi perché la vita non è sicura, niente qui è sicuro, quello che è proprio sicuro è che dobbiamo vivere, ogni momento, ogni secondo, amando, sorridendo, piangendo, emozionando, pensando, agendo, desiderando, ottenendo. E solo così è possibile che si arrivi a quel momento della giornata in cui diciamo: "Grazie a Dio è andato tutto come doveva andare" quando in realtà, tutto ciò che lui vuole, è che noi incontriamo la persona sbagliata, in modo che le cose inizino veramente a funzionare per il verso giusto per noi.
d52422bb-849a-41ce-b3f1-5da8a0c31e3a
Non esiste una persona giusta per noi. Esiste una persona che, se ti fermi un attimo a pensare, è in realtà la persona sbagliata. Perché la persona giusta fa tutto giusto: Arriva puntuale, dice le cose giuste, fa le cose giuste, ma non è che abbiamo sempre bisogno delle cose giuste. La persona...
Post
28/03/2017 14:22:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. ioedintorni 28 marzo 2017 ore 21:12
    forse ... ma quando i pianti son più delle dolcezze e le attese son più degli incontri e le notte d'amore indimenticabili diventano un vecchio lontano ricordo che non sai più se hai vissuto o immaginato, beh ... io credo che allora, drammaticamente, cominci a pensare che quello sbagliato sei tu !

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.