Lui....

21 aprile 2017 ore 06:32 segnala
Io spero che lui sia felice, Io spero che lui trovi sempre la forza per affrontare gli uragani della vita, Io spero che lui trovi una persona che lo guardi come un padre che guarda per la prima volta suo figlio/a, Io spero che lui non si arrendi tanto facilmente, Io spero che lui riesca a raggiungere i suoi sogni E se non dovesse raggiungere i suoi sogni spero che non perda la voglia di continuare a sognare, Perché mi ricordo benissimo la sua voce tremante mentre mi svelava i suoi sogni, Mi ricordo quando incrociando il suo sguardo mi parlava dei suoi obiettivi e le facevano brillare gli occhi.
Spero tanto che nel suo percorso di vita trovi una persona determinata e carismatica pronta ad affrontare tutto insieme a lui, Proprio come volevo fare io.
Ho sempre sperato in questo e continuerò a farlo, Perché, se il mondo finisse domani sono sicura che avrò quella dannata voglia di correre da lui, abbracciarlo, baciarlo e andare incontro alla fine insieme a lui.
Ricordatevi che un cuore non si può dimenticare, Gli occhi si possono anche ingannare, L'anima si può avvelenare, La mente si può controllare...Ma un cuore rimane pur sempre un cuore Difficile da controllare è facile da sfondare.

b0b4c328-9c88-41af-a537-b74bbaebdd64
Io spero che lui sia felice, Io spero che lui trovi sempre la forza per affrontare gli uragani della vita, Io spero che lui trovi una persona che lo guardi come un padre che guarda per la prima volta suo figlio/a, Io spero che lui non si arrendi tanto facilmente, Io spero che lui riesca a...
Post
21/04/2017 06:32:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. friar 21 aprile 2017 ore 06:38
    Non riesci proprio a cambiare pagina vero? Quanto è difficile, eppure bisogna guardare oltre. :-(
  2. U.NALUNA 21 aprile 2017 ore 06:39
    Ciao ... nn riesco nn so come si fa a cambiare pagina... cosa dovrei guardare se nn vedo oltre...
  3. friar 21 aprile 2017 ore 06:43
    Tempo. Dai tempo al tempo e non chiuderti a riccio, poi tutto cambierà, è nella natura dell'uomo.
  4. U.NALUNA 21 aprile 2017 ore 06:46
    grazie Friar...spero che questo tempo passi in fretta e che tutto cambi.. ti auguro una buona giornata..

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.