Ti mancherò....

17 aprile 2017 ore 00:45 segnala
Ti mancherò, questo è certo. Abbiamo fatto troppe volte l'amore per non mancarci, e l'abbiamo fatto troppo bene per non ripensarci più, per metterci semplicemente una pietra sopra. Macché pietra e pietra, torneremmo fuori anche dal fondo di un pozzo, io e te. Il nostro ricordo.
Ti mancherò esattamente come tu mancherai a me. Abbiamo fatto troppe cose insieme e le dimenticheremo tutte, lentamente, ma non potremo mai cancellare le sensazioni, quelle no, quelle si trasformeranno in vuoti e cercheremo invano di riviverle altrove, cercheremo e ci ritroveremo sempre più soli. Ti mancherò, ma non tornerai. Anche questo è certo. Perché per quanto fosse amore, e lo era -bada bene- lo era, per quanto fosse amore non mi sapevi guardare. Guardarmi ti spaventava, avermi ti spaventava. Scapperai ogni giorno, ogni maledettissimo giorno, da me, e scappando sognerai di baciarmi ancora una volta, ma non tornerai, perché sai che ti direi di sì, ancora e ancora sì, che con te non ci sarà nuova vita che terrà, non ci sarà presente per quanto sereno a trattenermi, con te sarà sempre sì, e per te sarà sempre un casino, così vai pure, ti mancherò, ma mai abbastanza.
6206d146-2e1e-4ff5-916d-dd9f183d6843
Ti mancherò, questo è certo. Abbiamo fatto troppe volte l'amore per non mancarci, e l'abbiamo fatto troppo bene per non ripensarci più, per metterci semplicemente una pietra sopra. Macché pietra e pietra, torneremmo fuori anche dal fondo di un pozzo, io e te. Il nostro ricordo. Ti mancherò...
Post
17/04/2017 00:45:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.